ULTIME AS ROMA – È l’uomo copertina della Roma, di lui si è accorta anche tutta l’Europa calcistica dopo la doppietta col Porto, ed inevitabilmente è corteggiato dai procuratori più potenti in circolazione. Nicolò Zaniolo non deve districarsi solo all’interno di una potenza mediatica che gli è esplosa tra i piedi in maniera inaspettata, ma anche con la volontà dei manager- mediatori di assicurarsene il futuro.
Tra questi – e forse su tutti – quel Mino Raiola gestore di star calcistiche, l’uomo che gestisce gli interessi di grandi stelle pallonare e da tempo fa pressing sulla famiglia del ragazzo. Da gennaio scorso, la procura di Zaniolo è passata a Vigorelli, che è il terzo procuratore ad avvicendarsi negli ultimi mesi – tra varie questioni ancora irrisolte legate a diritti d’immagine e penali da pagare – ma i contatti con Rajola sono recenti, con il manager che continua a marcare stretto la famiglia del giovane.
In pieni discorsi legati al rinnovo contrattuale, questo contorno può condizionare molto la trattativa e rischia di disturbare la crescita di uno dei giovani più talentuosi del calcio italiano. È intanto partita ieri la vendita in prelazione dei biglietti per il derby di sabato 2 marzo.
(La Repubblica, F. Ferrazza)


E che non ci metti raiola a sto giro?! Ma andate dove meritate va… ZANIORO È DAAA ROOMAAAA, punto!!!
Ecco il vero male del calcio… i procuratori.. e questo qui.. sta allungando sempre più le sue avide mani all’interno della Roma.. spero che Monchi abbia visto maggior risvolti positivi più che quelli negativi, che con lui tra ricatti e altro ci saranno comunque… ne riparleremo a giugno con Manolas…
Ora si spiega il trattamento in campo. .
Vattene sciacallo !!! gira a largo
Raiola insaziabile in tutti i sensi
Attenzione che scoppi a furia di mangiare…….
Raiola er Braciola
Ma quanto magni…..
Magari viene raiola , perlomeno se lo venderanno lo farà vendere a 150 milioni come fa con tutti i suoi assistiti
Signori…invece che scagliarsi a vanvera contro Procuratori,Direttori Sportivi e Presidenti di tutte le squadre del Mondo, in nome di che? di un marchio di fabbrica? di un certificato di verginità calcistica? – conviene allearsi e venire ad accordi con quei Boss che gestiscono il Calcio Mondiale,soprattutto ora che la Roma,con lo Stadio di proprietà , si sta per proiettare sul mercato europeo e mondiale. E’ inutile fare le guerre di religione,se si vuole fare il salto di qualità e mettersi in condizione di poter vincere quei Trofei che vi appassionano tanto..
Quindi,Benvenuto Raiola,procuratore di Kluivert e Luca Pellegrini….tanto tutti gli altri non sono migliori di lui,ma certamente sono meno Potenti e influenti…
Zenone pero’non e’che se ZANIOLO non vuole accettare deve essere massacrato in campo. ci sta un limite a tutto. Poi può darsi pure che mi sbagli e Raiola non centra niente ma lo massacrano a prescindere. Per il solo fatto che sia della ROMA.
A Raiola no.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.