AS ROMA CALCIOMERCATO – «Ramon, tranquillo, ci pensa Mino», dove Mino è quel Raiola che a Trigoria ha già sistemato il talento di Justin Kluivert. Magari le parole non saranno state proprio queste, ma il concetto sì. E il concetto, non ci vuole molto a dedurlo, non può che essere riferito alla questione erede di Alisson, sempre che il brasiliano dovesse salutare perché i pound sono tanti e la Premier un palcoscenico che il nostro campionato si sogna, Ronaldo o non Ronaldo. Tornando al concetto, il soggetto non è altri che Alphonse Areola. (…)
È il francese il favorito numero uno per raccogliere la pesante eredità del brasiliano. (…) E qui entrerà in scena Mino Raiola che dovrà chiudere la questione con il Psg. A una cifra non esagerata come filtra dal club parigino che vorrebbe oltre trenta milioni di euro (magari inserendo una clausola di riacquisto). Ce ne vorrà qualcuno in meno, forse una ventina che dovranno essere scalati dai settanta che arriveranno dalla cessione di Alisson.
(Il Romanista – P. Torri)


Buongiorno romanisti!
Torri, Pinzi, Austini. Personaggi diversi, stesse parole. Adesso sanno anche cosa ha detto Mino a Monchi, come sanno che il prezzo sarà una decina di milioni in meno e tutte le altre news.
FORZA ROMA
Mi piace che Torri sottolinea che il nostro campionato rimane scacato pure con CR7 : è la pura veritá, checchè ne dicani i servi del sistema-rubbe (di cui purtroppo fa parte il nostro infame pseudo-presidente che infatti ha fatto dire queste ridicole boiate al povero Di Francesco che non può opporsi). Con CR7 ci guadagna SOLO la rubbe ma ovviamente i giovani con le loro motorette scorreggette ascolteranno le scemenze di quell’idiota sickwolf e compreranno Fifa con un rubbentino sulla copertina e poi daranno pure altri soldi a EA con le loro stupide carte di ultimate team. E mentre loro vincono lo scudetto virtuale in quel Career Mode ridicolo la rubbe ci viene a festeggiare lo scudetto a casa nostra per l’ennesima volta. Si si bravi ascoltate siccheworfe che lui si che le cose la sa LOL…
senti, per favore, cambia canale, qui gioca la roma
Deve scendere per forza il prezzo tra meno di un’ anno gli scade il contratto a 15 milioni è ragionevole
penso che areola sia l’unico successore degno di alisson, per gli altri nomi sentiti a sto punto meglio mirante titolare.
ma siamo proprio procuratori (in particolare Raiola) dipendenti? tra alisson e perotti o elsharawi entrano 90 milioni che spendiamo per
un portiere certo meno bravo ed un centrocampista non indispensabile o una ala mediocre. Certo non acquistiamo un grande top Player. noi ci andiamo a perdere come squadra ed i procuratori ci guadagnano una quindicina di milioni. non abbiamo bisogno di vendite o di altri acquisti.
Prestazione disastrosa di Buffon all’esordio con la maglia del PSG.
A questo punto è altamente probabile che i transalpini non cedano più Areola e Buffon faccia il terzo dietro anche a Trapp.
I romanisti o sono fantastici o sono coglioni, Terracina appartiene al secondo gruppo
certo è che sto areola fa la riserva del 40 enne buffon e in nazionale gli preferiscono saponetta lloris
Visto llorris bisogna fare pure il pressing per prendere la sua riserva? Ora capisco perché questi del psg hanno preso un quarantenne…….spero che alla fine alisson rimanga
Caro Terracina vedo che sei informato bene su FIFA,ma fa che tu sei uno di quelli che usano la Mastercard per il giochino?
Forza Roma
Caro Terracina, se le vicende della Roma ti provocano il mal di vivere lascia perdere, stai lontano, in poche parole, sparisci, starai bene tu e non rompi le scatole ai tifosi veri. Capito?
mi sa che dopo che areola e’ nei 23 campioni del mondo adesso ci chiederanno almeno 60 milioni.
penso che areola sia il miglior sostituto di alisson, ma ho il terrore che i nostri genii dopo aver aiutato l’inter (gli abbiamo dato uno dei migliori centrocampisti al mondo e gli abbiamo levato il terzino piu’ scarso del mondo), contribuiscono ad aiutare anche il milan versando nelle loro casse l’80% del ricavato di alisson per prendere quel pippone di donnarumma (6 milioni l’anno, questi so capaci di dargleli a lui e non ad alisson). d’altronte inter e milan ci hanno sempre voluto bene (come dimenticare gli scudetti che ci ha rubato l’inter o gli sgarbi di galliani) perche’ non aiutarli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.