NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Raiola prova a fare di nuovo affari con la Roma. Il procuratore è in ottimi rapporti con Monchi dopo le negoziazioni andati a buon fine per quanto riguarda l’acquisto di Justin Kluivert e il rinnovo di Luca Pellegrini, e per questo spera di poter concludere un nuovo accordo con il ds spagnolo.
Con Alisson diretto verso la Premier, conteso da Chelsea e Liverpool, la Roma deve muoversi per trovare il suo erede. Oltre al costo contenuto, scrive l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, la parola d’ordine deve essere una sola: affidabilità . Per questo in prima fila spicca il nome di Robin Patrick Olsen, 28 anni, portiere del Copenaghen e della Svezia, protagonista di un buon Mondiale. Questo però potrebbe non essere sufficiente.
Raiola infatti, dopo aver offerto inutilmente Donnarumma, sa che Monchi è interessato al suo assistito Alphonse Areola, 25enne portiere del Psg, in scadenza di contratto nel 2019, che adesso si trova nella singolare posizione di essere campione del mondo e nel contempo chiuso a Parigi dall’arrivo di Buffon. E per questo motivo il procuratore spinge il francese verso la Roma. Ma tutto dipenderà dalle richieste dei parigini.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Raiola non sa a chi accollallo Paperumma.
se si potesse prenderei tutta la vita donnarumma, giovanissimo, con una certa esperienza, e con savorani potrebbe davvero arrivare a livelli altisismi.
detto questo chiunque venga preso al posto di alisson non andrà bene ai tifosi, perchè esclusi i big (courtois, lloris, oblak, neur), nessuno sarà al livello del brasiliano.
arriva areola? cerchiamo di essere positivi e di vedere come andrà ….
Lloris è un portiere normalissimo, altro che big, categoria in cui rientra a pieno titolo invece Schmeichel.
Areola è un ottimo portiere, il meglio che si può prendere…. poi Chiesa e quest’anno ci divertiamo…. forza Roma
Chiesa 70 milioni, areola 30, me sa che stamo corti….
Non credo proprio che Areola arrivi a 30 milioni, considerato che è in scadenza tra un anno.
Chiunque venga preso non andrà bene ai tifosi, ma un portiere bravo lo trovi . Sono d’accordo con Pruzzo una volta tanto : un portiere basta che ha i guanti. Io comunque dico che areola è un gran portiere chi dice il contrario è in malafede. Ma il resto della squadra è ottimo e con i soldi di alisson fai altri acquisti pesanti oltre gli ottimi che ha fatto monchi. Daje!
Lo SVEDESE GIGANTE MI PIACE e non lo paghi il prezzo giusto!!!
E poi caro DS buttati per l’ultimo colpo CHIESA…….
e poi chiamiamo Sabatini che si portasse via GERSON sua creatura(bufala) DEFREL ed arrivederci alla nuova avventura 2018/19 viaaaaaaaaaaaaaaa DAJE ROMA DAJE lo diceva er poro DANTE
Ah già AREOLA E’CAMPIONE DEL MONDO …ma subito deve venire a Roma. ..
AGli altri vengono accostati DI MARIA, BENZEMA CAVANI, AL MILAN udite udite CONTE E MORATA…a noi invece CHIESA E Areola no. EH GIÀ PERCHÉ NOI I SOLDI, cioè 100 mln per tutti e due, dobbiamo cacciarli tutti e subito. Esistono pure le dilazioni. E con gli 80 mln di Alisson, sempre se parte, hai voglia a prenderli entrambi…
Di Maria fallo accostare ad altri, considerati i dieci milioni che prende la Roma non deve proprio trattarlo. Morata è un buon centravanti e nulla di più, oltre al fatto che abbiamo già due ottimi centrali d’attacco. Quindi è logico che la Roma cerchi altri.
Ziyech(costa la metà di chiesa) a destra ed herrera centrocampista basso oltre al nuovo portiere
AREOLA-Herrera e Ziyech con i soldi di ALISSON ( SEMPRE SE PARTE) ma vanno benissimo
Lo hai visto giocare al mondiale? No perché mi sembrava che non fosse mai sceso in campo.
Comunque quei 3 per Alisson ci metterei 200 firme non una.
A piaceva Perin barella Mertens
Ottimo un campione del mondo senza essere sceso in campo…fresco e riposato..e sicuramente con una voglia di dimostrare che meritava il posto da titolare. ..CANDELA ERA NETTAMENTE PIÙ FORTE DI LIZARAZU lo facevano ammuffire in panchina…
Mi chiedo solo quante volte hai visto giocare Areola, a parte la propagnada dei giornali e di Raiola sei sicuro che sia più forte di Olsen ad esempio?
Parlo da profano perché avendo sky quest’ anno non ho visto il psg in Champions e di certo non mi fido di Youtube.
L’ idea che potrà essere il numero 1 della nazionale francese è balenata anche a me, ma siamo sicuri che il psg che lo ha formato fin da giovane e che ha fatto il contratto a Buffon per un solo anno lo lasci andar via? E se Buffon fosse stato preso per alternarlo in champions e far crescere il 25enne di casa?
La sto buttando li, non so nulla ma come per Alisson meglio non dare tutto per scontato,poi se dovesse arrivare e si mostrasse forte come si dice meglio per noi.
Ragazzi, Areola a me piace l’ho seguito spesso, fisico ed istinto fuori dal comune, potenzialità di crescita enormi, MA, c’è un portiere in germania che a me fa letteralmente impazzire, sulla falsa riga di neuer e ter stegen, ovvero, TIMO HORN. Leader vero. Inoltre ci sono i vari Rulli, Pau Lopez ecc. Che vanno più che bene, portieri ce ne sono a volontà . Ho anche il dubbio che Lafont,acquistato dalla fiorentina, possa essere già fonte di discussione per il futuro. (Vediamo come va quest’anno in serie A e in caso io ci sono)
Aggiungerei anche mitrjuskin del sion e kepa dell’athletic bilbao. Interessantissimi.
Nessun portiere arriverà , è già stato preso Fuzato il terzo sarà Andrea Romagnoli…
Quindi avremo Fuzato/Mirante che faranno da chioccia a Romagnoli.
Per quanto riguarda invece tra i giocatori di movimento mi aspetto un bel colpo, ma alla fine sono sicuro che tutti i soldi di Alisson verranno reinvestiti su Chiesa ( 70 mioni ) se poi si vuol risparmiare ci si butta su Berardi che piace tanto a Eusebio.
Guarda caso in questi giorni Mimmo è stato accostato alla Fiorentina stesso ruolo di Chiesa …il mercato sarà su questi 2 con in uscita uno tra Perotti ed Elsha o Defrel.
Morale della favola: Ramon è un inetto !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.