Raiola stavolta attacca Guardiola: “Codardo e cane”

17
606

ULTIME NOTIZIE – Ne ha per tutti Raiola. Dopo aver attaccato pesantemente Di Biagio e la Nazionale azzurra, stavolta il procuratore spende parole pesantissime nei confronti di Pep Guardiola, reo di aver scaricato Ibrahimovic ai tempi del Barcellona.

Raiola dalle pagine del ‘Daily Mirror’ definisce l’attuale allenatore del City “un codardo, un cane“. E ancora: “Il Guardiola allenatore è fantastico. Come persona, però è uno zero assoluto. E’ il classico prete – ha proseguito il procuratore al tabloid inglese – Fai come ti dico, non fare quello che… Se il Manchester City vincerà la Champions League questa stagione si enfatizzerà quanto è bravo come allenatore, ma io continuerò a odiarlo”.

Fonte: Daily Mirror

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: il Chelsea tornerà su Dzeko in estate
Articolo successivoPELLEGRINI: “Il mio futuro alla Roma non dipenderà dall’arrivo in Champions”

17 Commenti

  1. Possibile che Raiola abbia già finito i soldi? Ultimamente é incomprensibile, sta rilasciando dichiarazioni a raffica, quasi farneticanti. Ibra (per motivi anagrafici) e Balotelli (fate voi) sono quasi improponibili, quindi non può pretendere di rimetterli sul mercato in questo modo. Secondo me, stavolta dovrebbe rassegnarsi.

  2. Sei un personaggio infimo! Le squadre dovrebbero far fronte comune contro di te e non prendere più tuoi assistiti. Torneresti a pulire i piatti

  3. Me lo sento da tempo. Questo prima o poi se lo bevono. Non che la cosa mi piaccia, non glielo auguro di certo, ma con tutti gli impicci e intrallazzi che fa mi sembra cosa abbastanza inevitabile.

  4. Allora io Raiola lo considero un animale. Non lo sopporto minimamente.
    Su questo giudizio riguardo Guardiola ha esagerato.
    Ma che Guardiola sia pero’ un po’ pretino secondo me e’ vero.

  5. Mi auguro che non inserisca mai e poi mai un suo giocatore nello spogliatoio della Roma sarebbe veramente l’inizio della nostra fine.

  6. Il panzone ha fame, dopo la grande abbuffata con Pogba,è rimasto a stecchetto, questa estate deve rimpinzarsi! La gallina dalle uova d’oro è a fine carriera,Pogba non si è valorizzato, non se lo litiga nessuno,Balotelli e Verratti li ha bruciati,con Donnarumma è sulla buona strada, i gioiellini come Kluivert devono ancora crescere, prima di fare trasferimenti milionari alla Pogba, deve aspettare uno step intermedio

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome