ULTIME NOTIZIE AS ROMA – «Mancano autostima e determinazione, qualcuno non ce l’ha neanche nelle corde». Tra i tanti capi d’accusa lanciati da Claudio Ranieri subito dopo la sconfitta di Ferrara c’è anche questo. Questione di personalità, carattere, spessore morale e fame agonistica. Insomma, ardore, quello che l’allenatore chiede ai giocatori fin dal primo giorno in cui è sbarcato nuovamente a Trigoria.
Ma con chi ce l’ha davvero Ranieri all’interno del gruppo giallorosso? [..] Nel mirino ci sono finiti Cristante e Nzonzi, che per personalità e carattere non è che brillino. Cristante, tra l’altro, a fine gara ha rilasciato anche delle dichiarazioni enigmatiche («Non è che cacciando una o due persone si cambiano le stagioni»). Nzonzi, invece, è stato una delusione anche a livello di personalità. [..]
L’altro da cui Ranieri voleva qualcosa di diverso è Patrik Schick, anche perché il tecnico lo aveva incensato pubblicamente proprio per dargli una carica diversa, tutta nuova. Ed invece a Ferrara Schick si è dimostrato ancora una volta molle. [..] E poi ci sono Karsdorp e Kluivert, entrambi autori di una prova assolutamente negativa.
Ranieri ci è rimasto male, anche perché gli aveva consegnato la fascia destra ed invece loro, con la loro prestazione, lo hanno messo in difficoltà. Karsdorp, tra l’altro, è anche direttamente responsabile della sconfitta, con Fares che gli salta in testa e lui che non prova neanche a contrastarlo. Errori banali, che giocatori di quel livello non dovrebbero fare.
(Gazzetta dello Sport)


Claudio mandali a lavare i cessi di Trigoria. Vedrai come cambia la musica.
Coatti.
Forza Roma
Si ma devono essere scortati dai Pallotta Boys.
So pippe e basta ! Solo pippe e ce ne sono tante !
Gli stessi che accusava Di Francesco! Ma,ancora una volta,la società dove sta? Chi dovrebbe far capire a chi arriva dove sono ,come ci si comporta e cosa ci si aspetta da loro?
I nomi erano facilmente identificabili,il solito Schick,kluivert che e’ sempre difeso sul sito,ma che non la becca mai,karsdorp che dovrebbe tornare in Olanda a coltivare tulipani,N’ zonzi che si fa fatica a etichettare campione del mondo,e Cristante che ogni tanto stecca ma che comunque io continuo a stimare……continua
….continua
A questi aggiungerei juan jesus e Olsen che non danno sicurezza alla squadra.Quindi il quadro riassuntivo e’ che mezza squadra e’ gia’ in vacanza e in queste condizioni non vinci neanche con il Don gnocchi!
La colpa principale è di Ranieri. Non si fa una formazione con due soli centrocampisti.
Di tu chi altro centrocampista c’era a disposizione e poi ne riparliamo, l’infermeria è piena!
Dopo Empoli: la nuova Roma di Ranieri ha trovato i suoi eroi,Schick e kluivert. Con la Spal non hanno strusciato palla!
Dopo Empoli: Schick e Dzeko fatti per stare insieme! Idem come sopra!
Ranieri non dire piu’ nulla!
5 acquisti fatti da Monchi…. Io gli farei causa per i danni fatti alla società!
Mezze tacche…..
Buongiorno, oltre gli evidenti limiti tecnici e di carattere..credo che a molti della rosa importi poco indossare la maglia giallorossa…forse sbaglio ma mi trasmettono questa sensazione.
Perché Dzeko ha fatto sta grande partita si ostina che vuole segnare lui non passa mai la palla sono tutti così ognuno gioca per conto suo quando invece il gioco del calcio è semplice passarmi la palla cosa che non fanno pensano solo ai propri interessi
Sulla questione carattere mentalitä Ranieri ha perfettamente ragione ma anche lui non e esente da colpe..mettere insieme Dzeko Schick El Scharawy e Kluivert lasci al centro del campo i soli Nzonzi e Cristante ? Troppo semplice mettere a dx Santon e Florenzi alto ? Eppoi Basta con Karsdorp Schick Kluivert BASTA se erano del vivaio erano da mesi in serie C
Prima di tutto via BALDINI poi ci vuole un allenatore con i controcogxxxni a Roma e via tutti quelli che giocano per loro stessi tutte le squadre si passano la palla si sacrificano ognuno per gli altri solo questi SOPRAVALLUTATI della Roma giocano per se stessi abbiamo il secondo MONETE INGAGGI DELLA SERIE A e non sono capaci di fare due passaggi di fila andate a lavorare
Occhio! Gli articoli della Mazzetta sono fatti ad-oc per creare scompiglio e destabilizzazione fuori melano. Cristante é uno dei pochi che ci ha provato l’altra sera.
Ma che cavolo di partita hai visto?? guarda il cricket!!!!
Quello è il più BIDONE dei nuovi acquisti!
Ci vorrebbe una legge nuova che permette di decurtare lo stipendio ai lavativi. Sarebbe una bella mazzata a ‘sti signorini.
è colpa dell’ambiente ! è pure colpa delle radio !
si va bene ma ha sbagliato anche il mister a non schierare Zaniolo dall’inizio.e poi Schick insieme a Dzeko lo metti quando hanno acquisito certi automatismi non in una partita fondamentale. poi Nzonzi non lo voglio più vedere.finchè non tornano De rossi e Pellegrini piuttosto facciamo giocare Riccardi, Coric ( può essere tanto più scarso di lui).
Se va avnati così fa due o tre partite richiamano Difrancesco
Abbiamo tutti ragione a lagnarci perché noi si vorrebbe VINCERE, non star qui sempre a sentenziare su quello che non va… per ora Ranieri ha poche colpe (penso) perché ancora deve trovare la quadra, certo è che se i 4 dietro sono SCARSI c è poco da fare… puoi inventarti quello che vuoi ma un ceppone in difesa insieme a 3 bravi ti accorgi poco che fa cazzate, 4 scarponi INSIEME ndo’ te salvi? Giocamo SEMPRE a “TU SCAPPI, io t inseguo, quanno hai finito de corre raccolgo la palla in fonno al sacco….” perciò che se volemo racconta’ che la colpa è dei tifosi se la squadra va male?
Regis 64,sbagli a loro importa tantissimo indossare la maglia giallorossa,con un’ altra maglia dove li prenderebbero i soldi che guadagnano ora! Ma chi glieli da!
Sto rimpiangendo Gonalons…… che amarezza ?
5 pippe portate dal barbiere di Siviglia..niente niente Pallotta non li voleva e da qui le divergenze di cui parlava oggi Monchi? ah ah ah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.