Ranieri: “Garcia? A Roma vogliamo tutto e subito”

7
628

AS Roma's coach Ranieri shouts during his Italian Serie A soccer match against Chievo Verona at the Bentegodi stadium in Verona

NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore della Roma, Claudio Ranieri, autore di un miracolo con il Leicester, ha parlato a Dagospia del suo collega Rudi Garcia e del momento che sta vivendo la squadra giallorossa:

“Noi a Roma siamo fatti così, vogliamo tutto e subito. In questo momento i giocatori hanno perso fiducia ma ho visto quello che è successo dopo il gol di Florenzi, l’abbraccio all’allenatore. Sono convinto che faranno bene da qui in poi. E’ giusto continuare con Rudi Garcia. Leicester? In questo momento noi siamo l’anomalia, grazie anche al fatto che nessuna delle grandi gioca al suo livello. Ma è una storia che non può durare. Sono convinto, ad esempio, che il Chelsea risalirà molto in fretta e poi vedo molto bene anche l’Arsenal del mio amico Arsene Wenger.Mourinho? La verità è che sono veramente dispiaciuto per lui. Disse che ero vecchio, che non sapevo l’inglese e che non vincevo nulla? Disse quelle cose su di me perché mi temeva. Fa così Mourinho, è il suo metodo con l’avversario da battere. Ma poi, quando sono arrivato qui a Leicester, è stato il primo a mandarmi il messaggio di benvenuto e, quando l’ho abbracciato a fine partita, ero sincero“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, le ultime di calciomercato
Articolo successivoTe lo do io il progetto

7 Commenti

  1. Ranieri vuoi difendere la categoria degli allenatori……sii onesto ammetti che Garcia è una mezza se.a come mister!!!!!!!!

    Per cortesia taci che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Vogliamo tutto e subito ma tu intanto ti sei fatto skffiare uno scudetto già vinto dall’Inter. Noi volevamo solo vincere,hai cannato e ancora parli della roma…t auguro di vincere la premier mister,ma non dare giudizi sui tifosi thanks

  3. Ranieri è un gran Signore !! Lui intendeva dire che se vinci Roma è la piazza che ti fa sentire un Dio…ma se le cose vanno storte cadi all’inferno! È come domare un cavallo imbizzarrito, riuscirci è una goduria unica!! Ragazzi dopotutto siamo a 4 punti dalla vetta e agli ottavi di Champions…proviamo tutti insieme a pensare positivo magari il vento gira!!! Credo che un pò di fiducia bisogna averla nei nostri e comprando un centrale forte e qualche altra pedina giusta possiamo ancora dire la nostra anche in Champions. Keep calm and think positive !!

  4. E per fortuna…mister e’ dal 2002 che aspettiamo…per gli americani stiamo diventando una delle squadre più forti d’Europa ma intanto in Italia vincono sempre le stesse..come se lo spiega questo?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome