Ranieri: «La mie dichiarazioni sulla Lazio? È stato solo fatto un po’ di baccano»

8
614

AS ROMA NEWS – «Peccato, perché ci servivano i tre punti, ma non molliamo», Claudio Ranieri ha la faccia di chi non ci crede più tanto,ma i toni di quelli che “non molliamo”. Eccolo, dalla pancia di Marassi, a fare il motivatore. «Demeriti della Roma per il pareggio? Sono stati bravi loro a non mollare mai. È stata una partita difficilissima e lo sapevamo. Peccato su quel calcio d’angolo, ci siamo fatti sorprendere».

Il problema, ora, è motivare i calciatori. «Bisogna lottare, l’obiettivo è lontano ma prima lo era di più. Non dobbiamo avere rimpianti, non sappiamo cosa succederà in tre partite, dobbiamo fare il massimo. Il nostro convincimento che nulla è perduto. Ha influito la vittoria dell’Atalanta? Non lo so, i nerazzurri sono in un periodo magnifico, è logico che avessero le possibilità di vincere. A me non interessa mai quello che fanno gli avversari, guardo sempre quello che voglio e posso fare io.Mi auguro che anche i miei giocatori la pensino alla stessa maniera».

Sulla dichiarazioni sulla Lazio, spiega: «Avevo risposto perché mentre mi facevano la domanda ho pensato al famoso striscione “Oh No”, nel momento in cui l’Inter faceva gol. Ma io mi riferivo ai tifosi e a quello striscione che, detto tra noi, era ironico, era bello. Bisognerebbe dargli un premio perché, invece delle solite accoltellate tra tifosi di fazioni contrarie, era una cosa molto ironica e molto bella. Per questo ho detto “Così è stato, così fu”.E’ stato fatto un po’ di baccano, bentornato in Italia».

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer favore, salvate il soldato Zaniolo
Articolo successivoConte si allontana, torna l’idea Gasperini

8 Commenti

    • Se ti riferisci a Pastore, non credo che nella situazione di ieri avrebbe brillato: avversari aggressivi e terreno pessimo. L’errore di Ranieri semmai è stato quello di non togliere prima Pellegrini (inguardabile) e spostare Zaniolo al suo posto. Ma ieri tutto il centrocampo e metà della difesa (Kolarov e Manolas) sono stati insufficienti

  1. Caro nome, sempre facile parlare con il senno di poi, sempre. Probabilmente se avesse giocato pastore e fosse stato fagocitato dall’intensità fisica del genoa avresti detto “dovevi cambiare formazione”

  2. Ma Gasperini che dice meglio andare in Champions, che vincere la coppa Italia, significa per caso che contro la Lazio se la giocheranno morbida,come la la Lazio ha giocato morbido ieri contro di loro? La lega andasse a controllare bene queste cose e non perdesse tempo sulle dichiarazioni di Ranieri.
    A me la Lazio ieri non mi è sembrato che si sia dannata l’anima per battere l’Atalanta partita molto soft da parte sua e se l’avesse battuta rientrava prepotentemente in zona Champions visti i pareggi di Inter Roma,occhi aperti sulla finale di coppa Italia, perché se l’Atalanta viene qui a regalargli la partita, sarebbe il fallimento del calcio italiano,sarebbe un fatto conclamato che il calcio italiano è solo una grande schifezza.E un imbroglio continuo.
    E a quel punto ci deve essere…

  3. Per me non c’ è stata nessuna combine…la lazie fa schifo, ma tanto, già da diverse partite. Sono semplicemente inferiori all’ atalanta. Punto.

  4. L’unica colpevole è la Roma se anzi senza se non va in champions perché tutti gli anni si dice non si può vincere contro la Juve perché e troppo forte ma se poi perdi e pareggi contro le squadre ridicole mentre la Juve vince e colpa della Juve?con la Juve devi giocarci 2 volte..in coppa Italia ne prendiamo 7 dalla fiorentina ma di cosa parliamo? Gli infortuni hanno pesato ma anche la scarsa qualità di tutta la Roma dai dirigenti ai magazzinieri tutta la Roma ha fallito..

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome