Ranieri: “Roma? Altro che carote, quando c’ero io tirarvano le bombe carta…”

9
669

ranieri

“LAVORARE CON PALLOTTA? NO, STO BENE ALL’ESTERO” – Altro che carote. Quando Claudio Ranieri allenava la Roma le contestazioni avevano ben altro tenore. E’ lo stesso ex tecnico giallorosso a dichiararlo ai microfoni di calciomercato.com:

Ogni nazione vive il calcio come la società, in Italia giocano a calcio come fosse una guerra e fanno una guerra come una partita di calcio. Quando arrivai a Roma avevamo 0 punti e alle 2 di notte tiravano le bombe carta…per cui.. questa volta hanno messo le carote. Lavorare con la proprietà americana della Roma? No no, lavoro tanto bene qui all’estero…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne: “A Roma gioco e sono felice”
Articolo successivoSerie A, la Juve stende la Lazio (0-2) e raggiunge momentaneamente la Roma

9 Commenti

  1. Ecco, bravo Fettina. Rimani all’estero. Ti ho apprezzato come allenatore, ma come persona mi sembri un’altra banderuola, e di quelli così il calcio ne è pieno!

  2. Ha fatto l allenatore della Roma in un campionato finto, con la garanzia del secondo posto. Era un patto non scritto, l unica squadra per fare da lepre all Inter era la Roma. Le grandi erano tutte fuori a causa dello scandalo Moggi. La partita con la Sampdoria era scritto che la Roma non vincesse. Rossella era al soldo di unicredito e quindi Moratti . Questo per dire che sia lui che Spalletti erano due mediocri e te ne accorgevi in Europa. Comunque la Juve non perde più e anche quest anno lo scudetto sarà suo. L unica speranza è che la Roma si ricompatti in qualche modo e un paio di acquisti azzeccati e il rientro di strootman facciano il miracolo. Ad oggi sono pessimista.

  3. Bravo Alex… oltre a votarti mi associo al tuo pensiero radical-pessimista in pieno.. Anche la Juve ci ha raggiunti e non ci sono più parole… Prima sfottevo gli juventini, ora vado per nascondermi… che vergogna…

  4. da piu nove sulla juve, piu 4 sul napoli, ora il napoli e sopra e la juve e li con noi…ma ancore c’è chi dice che simao in grado di farcela? ma gli occhi per vedere e la calcolatrice per contare dove le hanno messe?

  5. Caro alex Ti ricordo che i quarti di finale in champions li hai visti solo con Spalletti il quale in rosa aveva Cassetti Tonetto Brighi Loria ecc…e con l’Arsenal nei quarti quando uscimmo ai rigori giocò con Riise Diamutene centrali…. Non so se mi spiego….

  6. se quell’anno non abbiamo vinto lo scudetto e’ stato per colpa del senatore totti. NO TOTTI NO PARTY. e in panca ci abbiamo messo la punta che ci aveva aiutato a vincere per far rientrare il capitano fuori da mesi per infortunio e non pronto per giocare titolare.mi ricordo le lacrime di mexes in panca anche lui. W .RANIERI FORZA ROMA

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome