Ranking Uefa, la Roma sale al 25° posto. Prima tra le italiane nei dati stagionali

14
799

ULTIMISSIME AS ROMA – Il buon girone disputato dai giallorossi in Champions League non ha regalato solamente la soddisfazione della prima piazza ottenuta: come riportato dal portale online della UEFA la Roma è infatti salita alla 25^ posizione nel ranking UEFA (56.000 punti in totale) superando l’Olympiacos.

Per quanto riguarda il ranking stagionale in corso la squadra di Di Francesco si piazza al decimo posto, assieme alla Juventus, primi due club italiani in graduatoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorrentino: “Sono stato minacciato di morte dai tifosi della Roma”
Articolo successivoLotito, clamorosa protesta: pensa di ritirare la Lazio dal campionato. Diaconale: “E’ una richiesta dei tifosi”

14 Commenti

  1. Dopo la grande notizia del 5 dicembre x lo stadio abbiamo un’ altra bella notizia
    La Roma ogni giorno che passa sta crescendo e diventa sempre più grande!

  2. FIniranno come finiranno Champions League,Campionato e Coppa Italia , perchè sul loro esito finale conta tanto la Fortuna, ma intanto il dato assodato,acquisito e incontrovertibile è che Mister Di Francesco , dopo almeno 20 anni di schiaffoni, ha riportato l’AS Roma alla ribalta del palcoscenico Europeo, in pratica Mondiale, non solo come risultati ma anche come gioco .Per fine annata,ne sono certo , Roma nelle top-ten

    • nella top ten del ranking uefa a fine stagione, mi sembra altamente improbabile se non impossibile, anche vincendo la champions.

    • va beh se vuoi sognare allora “think big” e sogna il triplete, la supercoppa intercontinentale… ma il ranking uefa si basa sui punteggi degli ultimi 5 anni e anche se quest’anno ne facessi 35000 più di tanto su non ci puoi arrivare.

      😀

  3. noi venticinquesimi….e Lotito starebbe pensando di prendere una decisione clamorosa….LOTITO VUOLE RITIRARE LA SQUADRA!!!….avvisatelo che rimanemo ventticinquesimi non ce frega un cacchio a noi, il derby lo giocheremo col frosinone nun cambia niente !!!!

  4. la germania sarebbe quarta, dovremo cercare di allontanare le tedesche il più possibile sperando in una vittoria dell atalanta sul Dortmund e Napoli contro Lipsia in modo che agli ottavi passino le Italiane in EL. Mentre in CL l Inghilterra che è seconda , la vedo molto più attrezzata con un Manchester City favorito ai sorteggi quasi sicuro arriva ai quarti, e Mourinho pure, mentre il Tottenham è un avversario tosto per l Italiana Juventus. Per quanto riguarda noi, sono scontentissimo per 2 motivi:
    1- il pareggio col Chievo spero non incida sul morale dei giocatori, turn over sbagliato fatto fuori casa, cosa che si poteva benissimo fare in casa col Cagliari.
    2- le affermazioni di Totti per la Champions dicendo PUBBLICAMENTE che non siamo i favoriti

    • Ora sappiamo che con internet e i media le notizie volano veloci in ogni angolo del mondo e quelle affermazioni di SMINUIRE una squadra come la Roma per la competizione più importante Europea non passeranno inosservate per i nostri futuri rivali in campo internazionale. Non mi piace questa mentalità da perdente . Ricordo a tutti che il Parma negli anni 90 ha disputato 5 e dico CINQUE finali tra Coppa Uefa e Coppa Italia e il Parma veniva dalla Serie B, Andate a vedere se non mi credete, questi sono numeri! Il City e il PSG nella storia non hanno mai vinto niente in Europa, la Roma ha gli stessi trofei di Manchester City e PSG ma nessuna e dico NESSUNA di queste squadre ha dirigenti che sparano queste affermazioni NEGATIVE . Basta con questo atteggiamento da perdenti !

    • se lolito ritira la squadra la roma riapre gli abbonamenti…poi davvero diventa della roma…però oltre a fa l’abbonamento devi scrive come se faceva dalle suore…100volte forza roma e totti nun se discute….se ce stai qualche pollice in su te lo damo !!!

    • Tranquillo, ho sentito Totti in privato. M’ha detto che li stava a cojona’; secondo lui vinciamo la Champions facile…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome