Ranking Uefa, Roma sorpassata dall’Atletico Madrid

3
610

DOPO IL KO COL BARCELLONA LA ROMA SCENDE AL NONO POSTO – La vittoria dell’Atletico Madrid di ieri sera in Europa League contro lo Sporting (2-0) ha fatto sì che la squadra di Simeone avanzasse nella classifica del ranking uefa, superando in tal modo la Roma, reduce dalla sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona per 4-1.

In questo momento i giallorossi si trovano in nona posizione insieme a Manchester United e Siviglia, mentre nella classifica generale rimangono ancora al 24° posto.

Fonte: Uefa.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la testa ormai è già alla prossima Champions
Articolo successivoStadio, 4mila atti da cambiare: nuova conferenza, l’iter può slittare

3 Commenti

  1. Fondamentale scalare il ranking, ci serve come il pane non essere sempre in ultima o penultima fascia vista la nuova champions con più squadre forti e meno squadre cuscinetto.

  2. ma che sistema caxxaro di valutazione. L’Atletico ha vinto in Europa League, la Roma ha perso ai quarti di champions col Barcellona e viene sorpassato? Ma andate a…….

    • …l’Atletico Madrid all’olimpico ci ha preso letteralmente a pallate 0-0, Allison migliore in campo, mentre a Madrid abbiamo perso solo 2-0 e se non era per il Qarabag col cavolo passavamo il turno…remember!!!! Comunque nel 2014 hanno vinto il campionato spagnolo, coppa di spagna 2012, supercoppa di spagna 2014, due europa league 2010-2012….ti bastano??? Se vuoi inizio con i trofei che abbiamo vinto noi :-D…per cortesia a volte bisogna essere obiettivi e riconoscere la superiorità di un avversario!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome