ALTRE NOTIZIE – E poi dicono che sia Roma la piazza più difficile del mondo. Succede infatti che il Real Madrid dei fenomenali Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema, nonostante il secondo posto in classifica, la qualificazione ai quarti di Champions e un record di vittorie (22 consecutive) tra campionato e coppe, finisca al centro di una violenta contestazione da parte dei suoi tifosi. I sostenitori dei blancos, già furibondi per l’umiliante sconfitta interna contro lo Shalke nel ritorno di Champions (che però non è costata l’eliminazione ai ragazzi di Ancelotti), non hanno digerito il kappaò contro il Barcellona nel “Clasico” e hanno aspettato i giocatori fino a notte fonda davanti al centro sportivo di Valdebebas per insultarli. E’ andata male soprattutto a Bale, la cui macchina è stata colpita a calci da un esagitato, e a Jesè, il cui finistrino è stato raggiunto da un pugno.
Real Madrid, furia dei tifosi: calci e pugni alle auto dei calciatori
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Su sky diranno che erano tifosi della Roma in incognito….
già antonio diranno che erano ultrà romani (pare che solo noi siamo capaci di queste gesta ) l’altri no ?
Anto m hai fatto ride e concorfo
Ahahahhahahaaha
The winner is Antonio!!!! Grande.
Oh cmq se bale o chi per lui vuole lasciare il real vista la situazione a roma ce sta sempre posto.
E gli incivili o i rozzi sarebbero i tifosi romanisti che contestano la squadra reclamando i giocatori sotto la curva o abbandonando la Sud?
Lo vedete che nun ce capite un ca@@o del tifo giallorosso!!!
No e l`ambiente romano , siamo noi tifosi romani i violenti i colpevoli, pensate questi hanno vinto tutto liga e anche la 10a champions e fanno sti casini boh!
ma e’ sempre alla fine un attacco alla roma tipo ” hai visto che roma non e’ la piazza piu’ difficile”..vi ricordo che garcia ha detto forse……..
cmq. e’ sempre colpa nostra……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.