NOTIZIE AS ROMA – Real Madrid pronto a fare follie per Pjanic e a controbattere alla corte del Barcellona per il talento bosniaco. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport di oggi, le merengues sono pronte all’asta per accaparrarsi il centrocampista giallorosso.
Il Real non ha di certo problemi di soldi, e anche davanti alle richieste (alte) della Roma l’interesse è rimasto vivo: Sabatini pretende non meno di 40 milioni di euro, cifra che non ha scoraggiato i madridisti. Pronti da giugno a dare battaglia a Luis Enrique, anche lui intenzionato a rafforzare il Barcellona con l’acquisto del bosniaco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Facciamo scatenare una bella asta!!
Poi bisogna vedere anche chi sara’ il prossimo allenatoredella roma.
se si continuano a vendere sempre i migliori poi non lamentiamoci che non vinciamo mai, società piccola
X 40 Mln fosse vero e le trattative di dicembre non lo sono secondo potrebbe pure andar via a meno che non arrivi un allenatore vero che lo fa maturare ulteriormente e lo mette in una posizione giusta di campo. Da intermedio di centrocampo a 3 non mi sembra adatto proprio.
Per quel prezzo…vendilo fumante!!
Se prendi sissoko …
Hanno pagato kovacic quella cifra. Se lo vogliono sganciassero 80 milioni per il miglior tiratore di punizioni d’europa. Detto questo spero rimanga
Se la Roma è una società che vuole vincere vuole diventare tra le migliori in Europa non può ogni anno vendere i migliori .questo gioco lo fanno squadre cosidette piccole di provincia e la Roma non è così. Se poi tutte le parole dei dirigenti e sopratutto del presidente sono tutte cazzate allora vendete chi vi pare ma poi non parlateppiù di vincere e non lamentatevi se i tifosi si allontanano.x vincere servono campioni e x me pjanic lo è. Forza Roma
Ma perché credi veramente alle parole di Pallotta? La Roma mette tutto in vetrina, al giusto prezzo si da via tutto. È per quello che Sabatini è intoccabile: compra, vende, monta e smonta. Con uno che vuole vincere sul serio Sabatini non c’entra nulla, ma per la filosofia di Pallotta è perfetto…….
Quel minchione di garcia quando capirà che mira deve giocare trequartista e nn intermedio e’sempre molto tardi perché nel suo ruolo e’un o dei migliori al mondo . Detto questo se proprio si deve vendere nn per meno di 60mln e Saba deve portare verratti altrimenti siamo destinati a vedere sempre gli altri vincere
Pjanic è uno che fa la differenza punto. Quando capita che non è in giornata infatti ne risente tutta la squadra, il problema è che non avendo grossa tattica deve giocare sempre sopra il 7 per aiutare la squadra!! Chi dice di venderlo ora e prima non ci capisce nulla di calcio, ovviamente a mio parere, io non capirò per altri!
20 milioni più morata ci sto!
Per quel prezzo saba nemmeno risponde alla chiamata
a rega pjanic non se tocca,andate a rompe da unltra parte. forza roma
ma garzia non lo vole nessuno,inizamo l’asta per rudi vediamo chi lo se lo pia
ma magara ce casca…..
ma vedrai che n ce casca
un altra caxxata…magari fosse vero….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.