Real Madrid – Roma, dove vederla e le probabili formazioni

0
831

international-champions-cup2014

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Stanotte, intorno alle 3,30 ora italiana, la Roma ed il Real Madrid si affrontano nella seconda partita della Guinness Cup dopo le sconfitte rimediate  rispettivamente contro Manchester United (2-3) e Inter (ai rigori). La sfida stellare verrà giocata a Dallas, in Texas. I giallorossi sperano nell’impresa per poter tornare a sperare nel primo posto del girone, quello che garantisce la finalissima del torneo: in palio c’è la bellezza di un milione di dollari, che verrà assegnato al club vincitore del torneo. Soldi che fanno gola, soprattutto in vista delle prossime operazioni di mercato.

La Roma ritrova De Rossi e Pjanic, e si affida all’estro di Capitan Totti, che tornerà a guidare l’attacco giallorosso dal primo minuto. Nel Real invece sono da registrare assenze eccellenti come quelle di Cristiano Ronaldo e il neo acquisto James Rodriguez.

Calcio d’inizio del match alle ore 3:30. La gara verrà trasmessa in diretta, per i nottambuli, da Sky Sport. 

Le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Balasa, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Destro.
A disposizione: Lobont, Somma, Calabresi, Capradossi, Golubovic, Romagnoli, Emanuelson, Uçan, Paredes, Keita, Florenzi, Iturbe, Sanabria, Borriello.
Allenatore: Rudi Garcia

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Illaramendi, Xabi Alonso, Modric; Bale, Isco, De Tomas.
A disposizione: Lopez, Fernandez, Arbeloa, D. Llorente, Nacho, M. Llorante, Derik, Medràn, Mascarelli, Vazquez, Sobrino.
Allenatore: Carlo Ancelotti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – PETRUCCI: ”Se parte Destro, altro che Eto’o…”, TREVISANI: ”Non c’è di meglio in giro”, FOCOLARI: ”Garcia cerca un attaccante diverso”, VALDISERRI: ”Perchè Carrasco dovrebbe guadagnare il doppio di Florenzi?”, TRANI: ”Calendario? Dopo Montella e Zeman, manca Luis Enrique”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Josè Angel è del Porto: clausola da 30 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome