Real Madrid su Alisson, la Roma pensa a Perin

37
840

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Ieri Alisson è tornato sull’argomento futuro: “Sto bene qui. Ora penso al Mondiale e poi vedremo: solo Dio sa cosa succederà“. E’ chiaro il riferimento al Real Madrid. La Roma non lo vende a meno di 70 milioni, l’assalto dei blancos potrebbe essere lanciato anche dopo Russia 2018. E ciò vale anche per le altre grandi d’Europa, considerando che al Madrid sono associati anche i nomi di De Gea del Manchester United e Courtois del Chelsea: facile, insomma, che l’estremo difensore giallorosso entri nel mirino di queste due big della Premier. Con l’ombra di Donnarumma sempre nei paraggi.

A sorridere è Mattia Perin, in attesa del salto di qualità. Si parla di lui per il dopo-Buffon in Nazionale, ma soprattutto ha conquistato la scena per il dialogo avviato proprio con la Juve. Intenzionata ad affiancarlo a Szczesny con pari opportunità. E non è azzardato pensare ad un accordo economico per uno stipendio annuo da 2,5 milioni, ma non è semplice l’intesa tra i club. Marotta vuole inserire delle contropartite tecniche per fare il prezzo, mentre Preziosi ha un chiodo fisso: incassare tra i 15 e i 20 milioni. Audero non è un obiettivo dei rossoblù che puntano sul più esperto Skorupski, che domani col Sassuolo dovrebbe partire titolare.

Ragion per cui in questa partita non va trascurato il ruolo della Roma che potrebbe entrare in gioco se davvero Alisson dovesse diventare la costosa preda delle grandi d’Europa. Né vanno sottovalutate le credenziali del Napoli che in queste settimane ha girato al largo con i pubblicizzati contatti per Leno del Bayern Levekusen e Rui Patricio dello Sporting Lisbona. In silenzio, però, De Laurentiis ha offerto alla dirigenza genoana 12 milioni per Perin. E l’asta è solo all’inizio.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Laudisa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini, è esordio? In porta Skorupski
Articolo successivoÜnder promette: “Tranquilla Roma, resto per vincere”

37 Commenti

  1. Se fosse confermato che la Roma ha preso un portiere di 18 anni svedese io lancerei lui e non prenderei Perin comunque penso che alisso n andrà via basta leggere le sue dichiarazioni

    • …Ma se Alisson ha pubblicamente dichiarato che vuole alzare un trofeo con la roma l’anno prossimo… de che se parla? le dichiarazioni…. de chi , ….dei giornalisti? ahahahh Daje Romaaa

  2. Spazzatura…..Anzi la spazzatura serve per molte cose…..
    Voi al nulla……
    Ogni giorno scriveranno la stessa notizia…..per i prossimi dieci anni……che schifo che fate……

  3. In caso di partenza di Alisson, punterei forte su portieri con tanta esperienza internazionale ma che sono abbastanza giovani, tipo Leno o Lopes.

    Altrimenti, proprio su Navas, con Perin come secondo.

    Perin lo reputo il miglior portiere italiano al momento (Donnarumma è ancora troppo acerbo), tuttavia mi spaventano i suoi ripetuti infortuni passati (ecco perché andrebbe valutato, secondo me).

    Tuttavia, non penso che Alisson partirà (a meno di offerte clamorose) date sopratutto le sue ultime dichiarazioni.

  4. io, come tifoso, potrei accettare la vendita al real in cambio di k.navas (loro portiere di esperienza, per far crescere lo svedese), modric (per far crescere coric, adesso prende 10mln magari accetterebbe un contratto da 3 anni a 5.5mln) e un assegnino di 60mln, con buona pace di tutti

    • Il problema è che Modric arriva a prendere (con i bonus che al 99% prende) più di 10 mln all’anno.

      Se proprio bisogna farsi inserire qualche contropartita (ovviamente, restando con i piedi per terra), farei inserire 2 giocatori tra Navas, Nacho, Kovacic, Ceballos e Vazquez, con relativo conguaglio economico in favore nostro (in base ai calciatori).

      Personalmente, dico Nacho e Kovacic + 50-60 mln, e virare forte su Lopes o Leno (preferisco il tedesco).

    • Nel mondo ci sono migliaia di ottimi calciatori, quelli che vengono osservati dalla Roma rispondono alla competenza tecnica di dirigenti ASRoma , pagati per questo… personalmente non aggiungerei Modric alla rosa solo perchè guadagnerebbe uno sproposito. Magari ce casca a 3ml , allora è un altro discorso. Basta con tutti sti soldi , il calcio vero è uno sport. Mi piace l’idea di avere una seconda squadra di giovani perchè il prezzo degli italiani potrà abbassarsi grazie ai vivai. Basta cafoni nel calcio! Dajeeee

  5. Perin è un buon portiere, per carità, fin troppo sfortunato se vogliamo… Ma è anche uno dei giocatori più pompati dalla stampa che io ricordi. Cosa ha dimostrato finora sul campo? Definirlo l’erede di Buffon fa ridere; ipotizzarlo alla pari con Sczeszny è una provocazione per il polacco.
    Però, se vuole, alla Roma può venire… al posto di Skorupski a fare da riserva al supereroe Alisson.

  6. I tre pollici versi e perché sono antipatico…..e per il mio appartenere….ad una direzione politica…….
    Se e questo il motivo…..beh….mettetene di piu…..siete ancora pochi…..di cialtroni e ciarlatani il mondo è pieno…..e anche qui……
    Me fate abbastanza sch###fo pure voi

    • Ma se qua sopra sono tutti della tua parte politica…. ma che dici?

  7. Bisogna riuscire a capire ha cosa si mira se partecipare o provare a vincere qualcosa,,, se dovesse partire allison e acquistiamo solo ragazzini di buone speranze la vedo molto dura,, considerando lo svecchiamento della Juve e il rinforzo di inter e milan .mmmmmmmmm !!!!!!

  8. Resto convinto che Alisson andrà alla Juventus.
    Pallotta non pensa a vincere, altrimenti lo avrebbe detto, confermando Alisson e gli altri migliori giocatori invece di fare incetta di ragazzi sconosciuti da far maturare per il mercato.

    • la gobbescion certe cifre non le spende, ormai col rafforzamento delle squadre europee a livello economico la concorrenza la taglia fuori, e poi manderebbe in depressione il nostro ex polaccone biondo.

  9. Penso che Allison resterà almeno un altro anno, se lo vendono già quest anno vorrà dire che le chiacchere e le prese per il cu.. Continuano.

  10. Preziosi ha bisogno di vendere come tutti gli anni,ma quest’anno non ha giocatori che fanno gola a più squadre di Serie A, così come il Sassuolo ed il Milan che deve cercare di piazzare un promettente Primavera a cui ha pensato bene di elargire 6 mln di stipendio ed il mantenimento dei parenti, Per quanto riguarda Perin, aveva già cominciato a proporlo mesi fa Perinetti, dai su, ormai sono sgamati. Qualcuno aveva scritto che Monchi (Pallotta) volesse puntare di più su calciatori Italiani ma se ti fanno pagare come top player giocatori con mezza stagione in bassa Serie A e senza esperienza internazionale, meglio andare all’estero e coltivare ed aspettare il nostro vivaio ora che ci saranno le squadre B

  11. Perin è il portiere di una squadra sempre invischiata nella salvezza ogni anno prende caterbe di gol… fosse davvero forte non sarebbe stato al genoa tutti sti anni.

  12. se parte allison per una cifra intorno ai 100 milioni non si può che dire amen. La cifra è mostruosa per un portiere e ci compri tre giocatori fortissimi. Lo so che è un portiere forte che se ne trovano pochi così ma a certe cifre lo danno eccome anche perchè esiste il concreto rischio di un giocatore scontento che ti fa un annata orribile e vale un terzo l’ anno dopo. Nei club questi ragionamenti devono farli sono una barca di soldi e se lo vendono non possiamo parlare di prese per il c…. Puoi vincere anche senza se reinvesti. La finale di champions la giocano due portieri non eccezionali infatti.
    e poi allison dopo Roma-Ladri dal vivo ha detto chiaramente che si vedrà…Rifiuterebbe un mega club con uno stipendio monstre??? ma dai…

  13. e non capisco come si fa a pensare che se allison lo chiama il Real o club simili che gli danno 10 milioni a stagione possa dire di no. Siamo nell’ irrealtà del tifo è vero ma ci vivamo in questo mondo e si sa come funziona… non ci illudiamo che babbo natale esiste.

  14. Buongiorno Romanisti!
    Ma come sono bravi i giornalisti della CS. Capiscono tutto da due-tre parole. Capiscono che: Alisson ha voglia di andare via; che Real ha pronto una cifra di 70 milioni; che ASRoma sta pensando a Perin. Ma non solo, capiscono che anche MU, Bayern e Sporting etcetc stano pensando!!!!!!!. E io che da tutta una vita sto cercando di sappere cosa pensa mio figlio adolescente, non so niente. Che peccato che non ho questa abbitita.

    FORZA ROMA SEMPRE

  15. Io sono tranquillo, consigliato da molti del forum ho deciso di attenermi a ciò che Pallotta ha dichiarato circa 10 volte: “Alisson non lo vendo”, parole tombali. O no?

  16. Gio’ avevi scritto delle cose giuste e molti, tra cui io, abbiamo apprezzato. Penso però che dovresti scusarti per ciò che hai detto nei confronti di utenti del forum che hanno solo espresso col dislike la loro idea. Un po di rispetto grazie

  17. Perchè il Real non va a bussare alla porta del City? Pure là c’è un portiere Brasiliano, solo che a differenza nostra non hanno Monchi che cede alle richieste di 80milioni….sono 2 mesi che dico che se lo vende e se lo venderà…

    • Sfrutti la tattica degli astrologi. Se poi si avvera ti vanti per decenni di averci azzeccato. Se non si avvera chissenefrega, tutto dimenticato e si passa alla prossima illazione.
      Sei molto bravo a vomitare veleno su tutto e tutti, portando “argomenti” risibili pure per la mente di un criceto: “Pure là c’è un portiere Brasiliano, solo che a differenza nostra non hanno Monchi che cede alle richieste di 80milioni”.
      Ma per favore va…

    • Ederson Santana de Moraes, noto semplicemente come Ederson (Osasco, 17 agosto 1993), è un calciatore brasiliano, portiere del Manchester City e della nazionale brasiliana.
      Lo conosci? hai visto quest’anno come è cresciuto, vediti il Mondiale poi me lo dirai.
      Intanto dimmi perchè il Real viene a bussare alla porta nostra e non in quella del City, perchè sanno che a Roma con 80 miseri milioni si beccano il portiere più forte attualmente, invece al city con 80 milioni te ridono in faccia .
      Informati prima di sparare sentenze su di me, non vomito veleno, dico solo che se Monchi venderà questo portiere sarà elogiato da tutti , quando invece ci priverà di un altro TOP PLAYER utile ancora MOLTO alla causa giallorossa. Vabbè qua basta che lo difendete…

    • Si può essere d’accordo o meno, ma 80 MISERI milioni, (per un portiere poi) nun se pò sentì

    • Cioè in pratica hai scoperto che il ManCity – che ha un fatturato di oltre 500milioni l’anno – ha un potere economico superiore alla Roma che ne incassa circa 200.
      Che rivelazione meravigliosa!
      Ma se tu dici “perché non bussano per Ederson?” vuol dire che ritieni Alisson al suo stesso livello, quindi alla fine che ti frega se lo cedono?
      Il tuo “discorso” fa acqua da tutte le parti, non ha un senso logico, o meglio lo ha solo se viene letto in ottica pregiudiziale.
      E dato che mancano 3 mesi alla fine del mercato diventa pesante leggere roba del genere ogni giorno.
      E io tra l’altro non ho mai difeso Monchi, ma un conto sono le osservazioni, un altro le cose dette tanto per distruggere.
      Saluti.

  18. Io non capisco. C’è gente qua che sputa veleno sulla società, sulla presidenza, sui giocatori, sull’allenatore, su chiunque riguardi anche lontanamente l’AS Roma e poi PRETENDE i campioni. Quando si arriva alle semifinali di CL si invoca “il tifo unito” e stronzate simili, poi si ricomincia esattamente come prima.
    Io fossi Pallotta me venderei pure Trigoria, mi metterei i soldi in tasca (tanto lo accusano già di questo quindi tanto vale…) e farei una squadra da salvezza, tanto la malafede dei tifosi non merita più di questo.
    Criticano, sputano, offendono e poi pretendono. Ma che cazzo di tifo è?

  19. È un giornale milanese e del nord che non hs mai avuto grandi simpatie per la Roma bssti vedere cosa ha fatto dopo real juve rispetto a roma Liverpool, siccome non è più credibile sul mercato in quanto dichiara sempre che tutti i giocatori della Roma vanno all inter o al Milan dimenticando qualcosa come il fair play finanziario che esiste solo per la Roma si sono attaccati al mercato del Real praticamente ridicoli per non dire altro mahhh

  20. Se vendono Alisson (spero proprio di no),
    mi terrei Skorupski, altro che Perin!
    I portieri piccoli peraltro non mi entusiasmano.

  21. Allison partirà quasi sicuramente se farà un ottimo MONDIALE con un grosso sorriso per il cassiere della Roma (non per i tifosi purtroppo)

  22. come gia detto se il Real fa il Real non ci sara ne modo e ne maniera di trattenere Allison
    per blasone ingaggio trofei sicuri ed il pozzo di soldi che Pallotta se mettera nelle tasche.
    E supponente pensare che debba restare qui visto che è un decennio che non vinciamo nulla per il resto.

    C’è solo la maglia e la magica il resto e aria.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome