AS ROMA NOTIZIE – Al termine della semifinale di ritorno contro il Bayern Monaco, l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato del possibile avversario in finale di Champions League, che uscirà fuori dalla sfida tra Roma e Liverpool. Ecco le sue parole:
“Chi troveremo a Kiev tra Liverpool e Roma? Nel calcio può succedere di tutto, la Roma ha ancora chance. Abbiamo sofferto tanto, contro una grande squadra, ma ce l’abbiamo fatta ancora una volta: all’inizio non siamo partiti bene, ma dopo essere passati in svantaggio ci siamo svegliati e siamo cresciuti.
Siamo contenti di essere arrivati nuovamente in finale, ma non chiedetemi quale delle tre preferisco, perché questa dobbiamo ancora giocarla. Un pensiero sulla Serie A? Sono contento per la Juventus“.


Le chiacchere, troppe, di parte, di comodo stanno per lasciare il posto alla partita. Tutta l’Italia ci guarderà e buona parte del pianeta che respira calcio pure. Se all’andata abbiamo dato tutto….è un problema! Ma se abbiamo capito dove abbiamo sbagliato e giochiamo al massimo, allora klopp ti cancelliano il ghigno dal visino.
se avessimo incontrato real o bayern avremmo passato il turno facilmente.
Però ci sono tanti pseudointenditori di calcio, quelli che erano contenti per la cessione di salah per intenderci, felicissimi di aver pescato il liverpool. Senza considerare lo stato di grazia in cui versa questa squadra in questo momento, ovvero il momento in cui la stai affrontando
Non so… di sicuro, comunque vada, mi piacerebbe fare una splendida figura. Che quelli che ci guarderanno stasera pensino che tra le squadre europee forti ci siamo anche noi: la squadra, lo stadio, il tifo e la città ? .
Magari zidane ci spera che andiamo in finale noi
Si pensa che poi sia facile.se non fa quella caxxata il portiere del bayern…..
A zinedinne zidanne
te credo che anche
Stavolta ce l’avete fatta ..
Se te porti l’arbitro da casa
So buoni tutti a Rommel..
Tutti a parlare di arbitri ma non siate ridicoli… voi davvero preferivate beccare il real che il liverpool… di calcio davvero non capite niente. Ma qualcuno di voi geni si è accorto che il real ha battuto il bayern giocando a 2 in difesa?! Vasquez a destra e marcelo a sinistra, e varane e ramos contro tutti. Gladiatori come loro dobbiamo essere altrochè, l’avete visto il real al completo (con carvajal e ramos)…. se non capite, la partita a torino Juve-Real 0-3…. bene quel real è pressoche imbattibile ma niente voi fenomeni dovete dire che se beccavamo loro eravamo gia passati…. quanta ignoranza! E nel frattempo zizou macina titoli
Me dispiace andà controcorrente ma per me “nun ja famo”. Siamo stati già eliminati all’andata. Non vedrò la partita, NON CI CREDO.
Salve,,,,,,anche io credo che a livello tecnico e tattico……ROMA-LIVERPOOL … avrebbe dovuto esserr la vera finale…..ho sperato con tutto me stesso di beccar e il Bayern il semifinale…una squadra ormai vecchia e logora….li avremmo stracciati con u bel 3 a 0 gia in Germania….ora e’ dura…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.