Reazioni inglesi. I tabloid e il mal di testa per Conte

4
614

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’Inghilterra punta il dito contro Conte dopo il 3-3 con la Roma: «Ha il mal di testa», sintetizza il Daily Star, che ha letto il pari come il colpo di grazia dopo le due sconfitte in campionato: «KO crisi». «Attenti ai romani» è il titolo del The Sun, il Telegraph definisce la difesa del Chelsea «una catastrofe» e il Times infierisce: «Hanno incassato 3 gol e devono ringraziare Hazard per aver rubato quel punto».

Dzeko e Kolarov, compagni anche ai tempi di Manchester, hanno fatto venire fuori i punti deboli dei Blues e il Daily Mail ironizza: «Conte deve essere proprio stufo del City».

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma fa surf sull’onda slava. Dzeko: «Ora guai a fermarsi»
Articolo successivoGerson l’apprendista che gioca solo big-match

4 Commenti

  1. “DEVONO RINGRAZIARE A HAZARD PER AVERE RUBATO UN PUNTO”…a qualcuno fischiano le orecchie? Secondo me no perché sono piene di DE CERUME.

  2. Pure in Inghilterra hanno detto che abbiamo meritato oltre che nel resto del Italia
    Solo qua a Roma ci sono un nugulo di Caxxoni che dicono che siamo tristi in europa

  3. red-yellow aspeto ilritorno contro il chelsea e stavolta come tutti i 3punti per strappare il primo posto ,intanto i 3 punti contro il toro (anche se ti do’ ragione che se le vinciamo i soliti cori come tu fai presente se sentiranno lo stesso per cercare solo il pelo nell’uovo come di abitudine loro) concludo eso che ti associ con il grido FORZA ROMA ,ANDIAMO AVANTI VAMOS

  4. Speriamo che tutta questa euforia non faccia di nuovo male alla squadra come avviene sempre qui a Roma….basta una bella prestazione e la fenomenite colpisce….nervi saldi e pensiamo al Toro che sarà dura eppoi…..mica penseremo di fare del chelsea un sol boccone….perché° una sconfitta qui all’olimpico vanificherebbe tutto…..speriamo che Di Francesco sappia tenerli bene in riga……

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome