AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – Breve punto sul mercato della Roma fatto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano in rosa tutto dipenderà dalle eventuali cessioni dei pezzi pregiati: Benatia è in bilico tra Chelsea e United, ma anche l’Arsenal è alla finestra. I possibili sostituti sono i soliti: Basa (Lilla), Manolas (Olympiacos) e Chiriches (Tottenham).
In attacco possono uscire invece Destro, chiesto da Wolfsburg e Tottenham, e Ljajic, che piace ad Atletico, Dortmund e Schalke. Anche in questo caso, Sabatini sta già lavorando sui rimpiazzi: Konoplyanka (Dnipro), Kalou (Lilla) e Lens (Dinamo Kiev) come esterni d’attacco e un possibile colpo Jovetic (City) come prima punta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se Benatia andasse via io prenderei o Manolas o Chiriches,ottimi sostituti che hanno gia giocato in grandi competizioni europee,Sarei entusiasta dell’acquisto di Jovetic,stravedo per lui sin dai tempi della Fiorentina,ha un ampio bagaglio tecnico e talento da vendere,bravo nell’uno contro uno e rapido,cederei Destro per prenderlo…..
Se proprio dobbiamo fare dei cambiamenti …aspettiamo il 31 Agosto mi raccomando cosi prima che entrano in condizione sti nuovi se fatto gia Novembre…E da Maggio che devono vende sto Benatia….
si stanno per verificare nelle prossime ore due movimenti grossi in uscita e tre grossi in entrata ormai c’e’ poco tempo per svelare l’arcano ma credo che la roma nell’insieme ne uscira’ piu’ forte….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.