Reina: ”Battiamo la Roma, possiamo riuscirci in un istante”

0
488

reina-napoli

AS ROMA NEWS (MARCA) – Rafael scalpita per diventare titolare dalla prossima stagione, mentre il Napoli ha già prelevato Mariano Andujar per il prossimo campionato. Il futuro di Pepe Reina sembra segnato: il portiere spagnolo dovrebbe tornare al Liverpool per poi trovare una nuova soluzione. L’ex reds potrebbe rappresentare il dopo Valdes al Barcellona, mentre il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni dell’estremo difensore iberico rilasciate a Marca:

“Sto benissimo a Napoli, è una società importante. La città è bellissima e stiamo facendo un gran lavoro. Speriamo di vincere qualcosa. Il nostro obiettivo è battere la Roma e arrivare in finale di Coppa Italia. Il risultato dell’andata ci mette in condizione di provarci. Dobbiamo vincere in casa, ma visto il modo in cui sono andate le cose a Roma, potremmo riuscirci in un istante. Al futuro non penso. Però ripeto, a Napoli sto davvero bene”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia: ”Sembrava l’esercitazione attacco contro difesa”
Articolo successivoAncelotti: ”Scudetto? La Roma punterà sullo scontro diretto all’Olimpico”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome