REJA: “Grande partita degli ex romanisti. Abbiamo lottato su ogni pallone”

6
596

REJA

NOTIZIE AS ROMA – Edy Reja, allenatore dell’Atalanta, è stato intervistato durante il post partita di Atalanta-Roma. Queste le sue parole dopo il pareggio per 3-3:

I complimenti vanno all’Atalanta che ha aumentato l’intensità sempre di più…
Devi giocare con intensità contro una Roma di questo spessore. Abbiamo lottato su ogni palla e chiudendo ogni zona del campo. Abbiamo concesso qualcosa al centro ma siamo stati bravi. Potevamo andare sul 4-2 in un paio di occasioni. Perdendo 2-0 contro la Roma non abbiamo avuto un attimo di esitazione e c’è stata questa rimonta e credendoci un po’ di più avremmo pure potuto vincere.

Ha preparato questa partita sulla velocità…
Sapevamo benissimo che i due terzini della Roma spingono molto e avrebbero lasciato spazio. Era l’unica maniera per venirne fuori, ho detto ai ragazzi che dovevamo fare un paio di gol.

Lei conosce bene l’ambiente di Roma da allenatore della Lazio. Si aspettava queste motivazioni negli ex?
Sì, hanno fatto una grandissima partita tutti quanti non solo loro due in fase offensiva. La Roma non dà punti di riferimento, solo Dzeko dà un punto di riferimento in avanti però si muove molto spizzando le palle di testa. La Roma è difficile da prendere ma i ragazzi sono stati bravissimi, sul 2-0 hanno fatto vedere tutto il loro carattere, il carattere dell’Atalanta. Ci siamo persi a gennaio-febbraio ma stiamo tornando ai nostri livelli.

Chi ha più chance per la Champions?
Secondo me mancano poche partite, il Napoli con il pari della Roma conserva 4 punti e può perdere lo scontro diretto ma non deve più fermarsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Troppi errori, ora dobbiamo guardarci dall’Inter”
Articolo successivoSPALLETTI: “Dzeko paga il dualismo con Totti. Manca la mentalità, è colpa mia”

6 Commenti

  1. Te deve venì un coccolone. A te e pure a gli ex romanisti.

    Borriello nn faceva na doppietta da quando ancora se diceva “illo tempore”.
    Ancora c’era Cicerone a Roma.

    Borriello Infame.

  2. Ma dai lasciamo spazio ad un allenatore ottimo per non retrocedere e che purtroppo qualche anno fa salvo dalla serie B…..un pò vdi gloriscsnche per lui bravo reja ma non ti abituare prossimo anno potrai avere bisogno di punti x non retrocedere e le ciambelle non riescono sempre col buco

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome