Reja: “La Roma ci ha schiacciato. Garcia? Ha esagerato”

0
454

US Citta di Palermo v SS Lazio - Serie A

NOTIZIE AS ROMA (SKY SPORT) – Queste le parole di Edy Reja al termine di Lazio – Roma, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

“Potevamo ripartire meglio? Nel primo tempo siamo andati meglio e abbiamo retto centralmente, nel secondo siamo calati fisicamente e la Roma è venuta fuori meglio con palleggio e freschezza, siamo mancati in qualche ripartenza, non abbiamo velocizzato un 3 contro 2 con Onazi. La Roma ci ha schiacciato, ha avuto due opportunità ma non ci sono state azioni nitide. Abbiamo fatto la nostra partita contro una squadra di grande valore. Perché Mauri al posto di Keita? Perché abbiamo deciso di lasciare De Rossi a impostare e aspettavamo per ripartire, ma Totti giocava dietro la linea di Ledesma e De Rossi era da solo e faticavamo. Ho messo Mauri come punto di riferimento per bloccare appoggi della difesa verso Totti, ma la Roma si è messa a lavorare sulle zone laterali. Abbiamo fatto una grossa partita. Polemica chiusa con Garcia? Lunedì pubblicamente ho chiesto scusa e non solo pubblicamente, anche internamente a qualcuno della Roma. Ho fatto il mio dovere, penso. Ho un curriculum fatto non solo di numeri ma di comportamenti, mi sembra si sia esagerato. Il derby comporta anche questo. Non era mia intenzione fare battute del genere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLedesma: “Soddisfatti della partita, va bene così”
Articolo successivoLazio – Roma, CASTAN: “Abbiamo giocato solo noi, c’è mancato il gol”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome