NOTIZIE AS ROMA – Dopo la doppietta con la sua Repubblica Ceca ai danni della Bulgaria, l’attaccante della Roma Patrick Schick ha parlato nel post partita. Queste le sue parole:
“Ogni attaccante vuole segnare dei gol e quando non li fa, si sente sotto pressione, sono contento di aver segnato due volte. Avrò più fiducia in me stesso nella prossima partita. Qui giochiamo diversamente dalla Roma. Mi sento più nel gioco, più sul pallone e ho più possibilità. Questa è la differenza.
Devo ringraziare tutti quelli che hanno giocato dopo di me, hanno corso tantissimo ed è stato molto importante. Non mi sentivo molto in forma. Quando giochi pochi minuti lo accusi perché i ritmi delle partite sono diversi dall’allenamento. È una cosa che ho avvertito, la prossima partita andrà meglio“.


Hai ragione ,li il campo e molto più piccolo e poi c’è il pallino
a bello giocavi contro la bulgaria.
contro il brasile e l’Inghilterra non hai toccato palla.
speriamo comunque che il milan ci caschi e ci dia cutrone in cambio di sto scarparo
Il nostro “Mistero Buffo”
Bidone
Ancora state a difende scick,andatevene a fa na partita a bocce pure voi
Penso che la differenza era l’altra squadra, la Bulgaria. Squadra mediocre composta da giocatori che in Italia giocherebbero forse nel Chievo.
Tranquillo la colpa è dei tifosi, della piazza, dei treni, di tutto…tranne che la tua, un pò di umiltà a volte non guasta, sei una sega non adatta al campionato di Serie A, 42 mioni buttati nel sifone quando si poteva spenderli per un mediano forte…
Due gol contro chi ? La Bulgaria…51a nel ranking FIFA dopo il Ghana e il Congo.
E’ questa la dimensione del Mezza Tacca,fare doppiette contro l’Entella ( serie C)…in questa competizione,potrebbe dire la sua…
Adesso si permette pure di criticare come gioca la Roma…
Dopo la doppietta con l’entella di 6 mesi fa eccone un altra… Con una squadra di ugual livello!!! Che campione… La sua dimensione e’ quella la bulgaria o la serie b.
Mha!
Vero che giocava contro una Nazionale di poco conto, ma è anche vero che ha fatto due gol (non li faceva manco contro la primavera).
Il punto, secondo me, è uno. Anzi, il problema.
Dzeko
Non ditemi che non avete mai notato la prepotenza, in campo, di Dzeko.
Non ditemi che non avete mai visto che, Dzeko, doveva calciarla lui e si incaxxava se la toccava Schick.
Non ditemi che non avete mai visto l’atteggiamento, aggressivo, di Dzeko nei suoi riguardi.
Potrei elencarne altre di situazioni del genere.
Non lo sto giustificando, ma è sempre un ragazzo che dovrebbe crescere con l’aiuto degli altri.
Ha pure assunto un mental coach.
Ditemi se è normale tutto questo.
È un ragazzo che corre e se ha fiducia, fa la sua parte. Forse con Fonseca vedremo un Schick diverso.
Io ci…
esattamente …. ?
analisi impeccabile!
Assolutamente d’accordo con te.
Ma cosa stai dicendo?
Finiscila !
Queste giustificazioni sono ancora più deleterie degli insulti!
Edin non lo rispetta perché è un bidone sopravvalutato ,molle e senza spina dorsale!!!!
Lo ha dimostrato in due anni!!!
…parli pure…ccitua!
ma perche’ prendersela con lui, la colpa e’ di chi la preso buttandoci tutto il denaro ricavato dalla cessione di uno dei 5 giocatori attuali piu’ forti al mondo, e soprattutto dopo che la rube lo aveva anche rispedito al mittente.
monchi maledetto.
Altro giocatore sopravvalutato oltre ogni logica.la roma ne è piena di queste mezze tacche inutili
Certo che se nel 2019 hai fatto 4 gol di cui 2 all’ entella e 2 alla bulgaria penso che qualche problemino lo tieni pure tu, capisco che Roma e’ una piazza difficile ma tu cerca almeno di fare il tuo. Forza Roma
Non è bello parlare male dei propri giocatori ma chi è pippa lo è dovunque e sempre. Solo Monchi poteva farci un regalo simile!!
Ah quindi il problema di Schick era Dzeko. Ok staremo a vedere. Magari Fonseca farà uscire la farfalla dal bozzolo, ma ho dei forti dubbi.
Vorrei capire se questo c e o ci fa..ancora sta a parlare male della Roma e di come gioca non l’ ha mai strusciata…e’ l inizio del incubo della roma.se al suo posto fosse arrivato uno forte..e con 40 milioni po’ potevi prendere era tutta in altra storia..comunque shick zitto lavora e pedala..inizi a rompere le balle a tutti..sempre forza Roma.
In tre anni questo fuoriclasse del pallone ha fatto mezzo gol…
Ancora diamo fiducia a questa fenomeno?
Io credo che siamo masochisti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.