NOTIZIE AS ROMA – Il trasferimento di Miralem Pjanic alla Juventus è molto vicino ma non ci saranno contropartite come è stato sostenuto da più parti nelle precedenti settimane.
Secondo quanto riferisce però l’emittente radiofonica Retesport, però, la Roma potrebbe aver strappato ai bianconeri un’opzione su Simone Zaza da utilizzare per la prossima stagione. L’attaccante della nazionale azzurra piace molto a Luciano Spalletti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non ho parole
IO SI….società di incapaci annassero tutti a f………..o
Il mio MANTRA da oggi in poi sarà PALLOTTA GO HOME
Tenerevelo
Scusate.
Tenetevelo.
Magari ce casca
Sì, dai, famogli qualche altro favore…
A cosa ci siamo ridotti ed io che difendevo pallotta e la società anche quando gli altri provavano a farmi ragionare e non volevo ascoltare dicendo che lamela benatia e marquinhos erano stati venduti perchè erano loro che se ne volevano andare qui ogni anno succede sempre la stessa cosa noi tifosi ce la prendiamo con i giocatori e pallotta si intasca i soldi senza dare conto a nessuno neanche a chi a questa squadra ci tiene per davvero. Nonostante questo anche se probabilmente pjanic ha meno colpe di quelle che gli vengono attribuite mi è veramente caduto dal cuore pensavo fosse l’erede di totti l’unico che potesse raccogliere l’onore della 10 ed invece si è venduto al miglior offerente pur sapendo cosa ci sia tra roma e juve. Sono veramente deluso non ti meriti l’amore che i tifosi della roma ti hanno garantito in tutti questi anni
Ma Kevin, scusa cosa abbiamo vinto con Pjanic? Un bel NIENTE. Giocatore bravo ma non uno che fa la differenza, che porti punti come Pogba o Vidal. Il nostro centrocampo è composto di Strootman, Nainggolan, Gerson DDR, se arriva Vazquez con Salah ELS e Perotti, ci divertiremo. Ho fede nella AS Roma e i suoi dipendenti’
Che Zazza piaccia a Spalletti è un’altra stupidagine che scrivete voi pescivendoli …..
Che c@zzo ce dovemo fa con Zazza !!!
Per gente in quel ruolo servono giocatori di esperienza europea …… PUNTO . Ma tanto se lo troviam uno l’anno successivo verrà ceduto ……… VERO PALLO ???
Bel guadagno … Sti gran C…i !!!
A Spalletti lascialo alla rubentus non serve alla Roma lasciateglielo sulla groppa ci serve un altro attaccante Milik
Zaza e’ buono secondo me….
Ci vogliono giocatori veri non sti nomi che gira Mario rui Zaza ci vogliono giocatori con le PALLE
Roma succursale d Europa società di pezzenti. Gli altri i nostri giocatori se
Li prendono subito a noi ci fanno promesse da qui ad un anno. Anche spalletti si romperà le palle da qui a poco vedrete.
Ma solo parolacce
Tutta la vita….manchester united
ah, mbè! mo sto più tranquillo! Voglio vedè Higuaìnse staltr’anno fa il capocannoniere…
Che schifo 🙁
Zaza ha due pa**e cubiche, corre e si sbatte per 10 ed è pure relativamente giovane. Sarebbe un bel colpo, così come Berardi e/o Rugani.
Non sono un detrattore di questa proprietà, ma questi sono proprio nomi per non vincere mai nulla, ovvero le seconde scelte della Juventus. Per carità di Dio, preferisco spendere su giovani promesse, ma potenziali campioni come Tielemans, Bazoer e simili, che su questi mezzi giocatori. Poi se li chiede Spalletti, ma veramente, non a chiacchiere, vanno bene.
Piace a Luciano Spalletti ed io sono d’accordo con lui.
opzione????? ahahha ma ci serve adesso ancora con quella mummia de dzeko noooooooooo
In un tridente spallettiano, Zaza, El Shaarawy e Salah potrebbero fare faville. Attenzione..
Dario, Perotti e El92 erano dei bolliti a gennaio, ma con tutto il rispetto il primo é per me un giocatore fantastico, similissimo al primo Kaka come stile di gioco e il secondo sembra essere ritornato uno dei tre talenti di quella generazione (Verratti si è confermato e Balotelli un po’ si è perso[anche se mi piacerebbe vederlo con Spalletti e sarebbe una soddisfazione vederlo diventare un top player a Roma]). Io mi fido di Sabatini che con Manolas ha guadagnato un difensore più forte del marocchino si prima e del brasiliano, idem con Salah al posto di Iturbe/Lamela. Siamo sempre cresciuti come valore e come livello e non andrà diversamente. Fidati.
Ma la speranza è l’ultima a morire io ancora spero che si scopra che sia tutta una bufala e che pjanic rimanga, ma la verità è che noi tifosi della Roma ci meritiamo di più. Io non voglio sperare che ogni anno sia quello buono, voglio che ci sia una dimostrazione di serietà da parte del presidente e dei dirigenti non può essere che ogni anno sia sempre la stessa storia non impariamo mai dai nostri errori perchè probabilmente il prossimo anno arriveremo di nuovo secondi e dopo un ottima stagione venderemo anche manolas o salah o persino strootman. Pallotta venda la società se non ha intenzioni serie invece di fare grandi proclami.
La società dei magnaccioni! !! Pallotta servo juventino !!!!!
La nostra dirigenza quando incontra quella della Juve non fa altro che girarsi…mettersi a 90 gradi…e in fine calarsi le mutande….
Noi gli diamo Pjanic alle loro condizioni e il nostro trio di fenomeni ( Sabatini parlotta e baldissoni) al massimo riescono a strappare un opzione per Zaza…oltretutto per il prossimo anno.
Vorrei ricordare a quel buffone chiacchierone buciardo di Pallotta che il prox anno con l’arrivo dei cinesi a Milano rischiamo di diventare la quinta forza del campionato…
E una Roma senza Champions e con un presidente indegno come te rischia veramente di diventare niente di più che una nuova Udinese.
Zaza è un buon giocatore. È un po’ lento mq è un animale fisicamente e ha circa 1000 volte più rabbia di dzeko. Certo non è un fenomeno ma mi piace. Il problema è che per prenderlo devi vendere dzeko secondo me. Non basta che lo mandi in prestito. In più costa tanto. Non credo costi meno di 20 milioni.
che brutto periodo che ce tocca passà !!! Ma sempre a noi tocca ?? Che avemo fatto de male…..?
Ridicoli opzione per il prossimo anno.
Dzeko doumbia ljaic e iturbe li puoi dare solo in prstito…nessuno sborserà un euro…quindi l’unico modo x fare cassa e’ vendere i migliori…a pensare che più di qualcuno ritiene nicotina il re del mercato…posso capire una società di cazzari ma voi come fate a non vedere
Cara redazione almeno la maglia dei retrocessi potevate risparmiarcela su questo sito
Me lo chiedo anch’io, Mp..
Ma ve rendete conto che siamo diventati la succursale dei gobbi a Roma! Ridicoli!! Rivoglio gli unici inimitabili PRESIDENTI VIOLA E SENSI ! Lotta al potere, mai affari con le mer*e !!! Dignità zero! Non mi sento più di tifare x questa squadra…
Mi dimetto da tifoso. Da oggi me ne frego..
io prenderei uno tra witsel e fellaini + vazquez con dzeko che rimane. mario rui van der wiel + un centrale forte in attesa di rudiger + conferma di el sharaawy.
altro che pijanic
Per la prossima stagione???
Questi stanno davvero fori.
A me piace, ma lo voglio subito. Non tra due anni.
Siempre dije que Pjanic es un jugador de unas condiciones notables, sin embargo sus intermitencias son desesperantes, para mi era un jugador prescindible, por supuesto que ahora hay que llenar el hueco y Witsel puede ser una opción muy buena, pero para acortar la brecha con la Juve se necesita más y un gran 9 y quizá otro punta externo que vaya por izquierda, un central de jerarquía que acompañe a Manolas y si se concreta lo de Van der Wiel más el rescate de Digne estaremos muy fuertes, creo que La Roma está en capacidad de concretar esos refuerzos, se necesita volumen de jugadores para poder tener las rotaciones sin que el equipo merme eso es fundamental.
NeanchE andasse via messi e un mercenario come tutti ma no un fenomeno insostituibile sarebbe peggio se andasse via il ninja o stoman
Ma dico che ha fatto Ranieri in Inghilterra ve lo siete dimenticati?
Ve lo siete dimenticati Gervinho?
Lo avete visti dopo chi sono entrati Perotti ed El Sha?
Ve lo siete dimenticati a Gervinho…..
E allora Pjanic non è la Roma la Roma non è Pjanic
E i Gobbi so sempre Ladri!!!!
Passerà anche questa bufera è tornerà il sereno!!
Sempre forza Roma senza se e senza ma!
Chi se ne frega Pjanic !!! Io tifo la Roma !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.