AS ROMA NEWS (Tmw.com) – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Norbert Gyomber, difensore centrale che andrà a rimpolpare la retroguardia di Rudi Garcia. I giallorossi, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, hanno soffiato lo slovacco alla concorrenza di molti club europei.
Gyomber era seguito da vicino dal Norimberga e da altre due compagini tedesche, oltre che dagli ungheresi del Ferencvaros. Nelle scorse ore si era parlato anche di un possibile nuovo trasferimento in prestito per lui, ma al momento la società ed il ds Walter Sabatini non sembrano voler percorrere questa strada.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ammazza tutti squadroni, io mi chiedo una società che dovrebbe puntare a vincere il titolo che davanti prende dzeko e salah poi in difesa se ti si fanno male i titolare non ti puoi presentare con un giocatore che lo scorso anno faceva la riserva in serie b questo è un acquisto incomprensibile
ma cosa dici ma informatevi prima di criticare semore e comunque!!
gyomber due anni fa dopo solo 5 mesi che era arrivato dalla slovacchia in italia al cataniia in serie a ,dopo solo 5 mesi nel catania era diventato titolare da ottobre fino alla fine del campionato !!!
l’anno scorso in serie b aveva avuto un po di infortuni che non gli avevano permesso di giocare tanto !!!
in nazionale è titolare ,e quest inverno hanno battuto la spagna 2 a1 nelle qualificazioni al europeo 2016 e gyomber era titolare !!!1
informarsi prima di parlare dai non è difficile esiste internet !!!!
Me fa ride la cosa: folta concorrenza europea, tutte squadre sconosciute. Questo damolo in prestito, ho i brividi a pensare che possa essere il 4 centrale, anzi inizialmente potrebbe essere il 3.
Sistemamo sta difesa va…
Walter Sabatini, che é un grande DS, ci deve assolutamente spiegare l’acquisizione di questo giocatore… C’è qualcosa che non sapremo mai…é troppo assurdo(losco..?)
Se lo litigavano i top club europei…
Premesso che io questo giocatore non sapevo neppure che esistesse, se e’ stato preso come quarto centrale mi sta bene. Lo scorso anno il quarto dopo Manolas, Yanga e Astori e’ stato spolli, che non ha mai giocato. Ed avevamo coppa italia, europa league e campionato.
Articolo comico al pari del giocatore in questione
io voglio JUAN JESUS io voglio JUAN JESUS io volgio JUAN JESUS AHAHAHAHAHAHAH!!!
io voglio RONDON io voglio RONDON io volgio RONDON AHAHAHAHAHAHAH!!!
E’ giovane, tosto, Nazionale e bravo. Per la panchina, chi volevate????
Date un’occhiata alle riserve delle altre squadre….
Castan, Manolas, Rudiger, Digne, Torosidis, Maicon, De Rossi, Emerson, Gyomber, Capradossi, e, volendo, Florenzi e Cole. Ma che deve avere una difesa??
La Juve ha Bonucci, Chiellini, Barzagli ( tutti ultracentenari) e Rugani. Poi???
Il Milan ha Mexes, Abate, Ely, De Sciglio, Romagnoli, Alex. E poi??
Vogliamo proseguire?
Rugani e caceres sono di un altro livello.a sto punto non riscattavo ibarbo che é praticamente inutile ma Astori.dai su nn si può difendere a priori ogni scelta già su rudyger ci sarebbe da parlare. Mercato lento che alla fine dato il poco tempo x imbastire trattative sta portando scommesse poco concrete in difesa.ancora aspettiamo il terzino destro che tutti invochiamo da un anno e più.
L’anno prossimo lo vendiamo a Galliani per 20-25 milioncini….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.