Retroscena: la Roma aveva offerto 6,5 milioni per Paletta

3
649

paletta

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – La finestra estiva di calciomercato si è chiusa ufficialmente ieri sera alle 23, ma sono ancora caldi i retroscena sulle trattative che non sono andate in porto, come ad esempio quella tra Gabriel Paletta e la Roma. Come sottolinea il portale di calciomercato, la società giallorossa ha provato ad acquistare il difensore in prestito oneroso con diritto di riscatto. 2 milioni di euro sarebbero stati versati subito nelle casse del Parma, mentre il riscatto alla fine della stagione era già fissato a 4 milioni di euro più un bonus di 500 mila euro se la Roma si fosse qualificata per la prossima Champions League. Un’affare totale quindi da 6.5 milioni di euro che il Parma ha preferito non finalizzare, rimandando il discorso a gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAbbonati: crollo Milan, sale la Roma
Articolo successivoConferenza stampa Balzaretti: ”Non so se riuscirò a tornare, ma non mollo: io mi sento ancora un calciatore”

3 Commenti

  1. Leonardi e culo e camicia con il pregiudicato mascalzone di FORMELLO. Sono compari di merende. Parolo parolo…..gonzales venduto al Parma e poi sfumato……Parma schierato con tavecchio……il panzone bresciano,il pregiudicato e i l laziese di Monterotondo fanno affari insieme…..ora sono amici……dopo essere stato amichetto del cuore degli irricucibili…….ora il lazieße di Monterotondo e diventato amico del pregiudicato…..indagate gente indagate…….sai la me*da che potrebbe uscire fuori…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome