Retroscena Spalletti: avrebbe rinunciato allo stipendio in caso di esonero dopo sei mesi

13
880

pallotta-spalletti

LO RIVELA ANGELO MANGIANTE DI SKY SPORT – Spunta fuori un curioso retroscena che riguarda l’allentore giallorosso, Luciano Spalletti e il suo ritorno a Roma avvenuto lo scorso gennaio. Quando James Pallotta chiamò il tecnico per subentrare a Rudi Garcia c’erano delle perplessità sulla durata dell’impiego a causa dell’esoso contratto stipulato in precedenza al francese.

Di tutta risposta l’allenatore toscano chiese solamente un anno e mezzo di contratto con la promessa di non ricevere soldi se le cose non fossero andate come previsto. A renderlo noto è il giornalista Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorvino a Sabatini: “Pietismo è perdere e dare la colpa ad episodi discutibili”
Articolo successivoAncelotti: “Spalletti geniale, è l’ideale per la Roma”

13 Commenti

  1. Se è vero, si dovrebbe fargli un monumento. Dimostra che non è attaccato ai soldi come la maggior parte di chi vive col calcio. Daje Spalletti, daje Roma, non andrà mica sempre male, anche noi avremo prima o poi ciò che ci è dovuto !!!!!!!

  2. o è pazzo o ama veramente la Roma! (a differenza di pseudo romani e romanisti che vanno in campo gravati dalpeso delle tasche troppo piene)

  3. daje lucio daje non ti far buttare fuori dai giocatori che ti giocano contro(tavole rontonde condotte da ddr) io sto con te no con i giocatori

  4. Non vi dimenticate che per venire alla Roma, quando era a Udine, rinunciò al premio champions di diverse centinaia di migliaia di euro (e allora non aveva ancora guadagnato tutto quello che ha guadagnato con lo Zenit).
    Non vi dimenticate che Spalletti è quello che nel 2009 si è dimesso (e non ha aspettato l’esonero continuando a prendere soldi).

    Non vi dimenticate, anche, che Spalletti è uno dei pochi le cui risposte alle conferenze stampa non sono banalità e supercazzole. E se non fosse soddisfatto della squadra o della campagna acquisti, non lo manderebbe a dire.

  5. Spalletti grande tecnico e grande persona e da lui che deve prescindere la roma ed e lui l allenatore del destino l unico punto fermo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome