La Juve licenziò un osservatore per “colpa” di Verde

2
599

primavera-verde

AS ROMA NEWS (Leggo) – Il ‘man of the match’ di Cagliari-Roma è Daniele Verde, che ieri ha vissuto la giornata più bella della sua breve carriera. Gettato nella mischia dal primo minuto da Rudi Garcia, l’attaccante campano classe 1996 ha stupito tutti giocando con qualità e personalità, non facendo affatto rimpiangere i tanti assenti in casa giallorossa.

Dalle colonne della free-press ‘Leggo’ emerge oggi un retroscena: qualche anno fa Bruno Conti raccolse la segnalazione dell’osservatore della Roma in Campania, che lo aveva visionato nel Pigna Calcio. Verde superò il provino e firmò subito il contratto con la Roma, che beffò così la concorrenza della Juventus. Il club bianconero licenziò, per questo, il suo osservatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlla fine è un coro: ”Questa è la partita della svolta”
Articolo successivoRudi e i giovani: storia d’un amore in emergenza

2 Commenti

  1. Stile juve, che squallore che schifo , ed ora manipilano pure la moviola con il benestare della D`AMICO, oh gigi gigi ci penso io tesoruccio…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome