Reynolds, niente Europa League. Fonseca mette in lista El Shaarawy e Fuzato

16
2740

AS ROMA NOTIZIE – E’ stata consegnata ieri dalla Roma la lista dei calciatori che potranno giocare la seconda fase dell‘Europa League, quella degli scontri diretti con gare di andata e ritorno che cominceranno tra due settimane.

In quella presentata dai giallorossi spicca l’assenza di Bryan Reynolds, il terzino arrivato dal campionato americano e che Fonseca ha deciso di non inserire al pari di Javier Pastore. Fuori anche Fazio e Juan Jesus.

Al loro posto l’allenatore ha deciso di inserire i nomi di Fuzato e soprattutto di Stephan El Shaarawy, il rinforzo principale del mercato invernale.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmalling out 15-20 giorni: salterà anche il Braga
Articolo successivoIbanez alla prova Ronaldo: c’è un derby da cancellare

16 Commenti

    • In realtà penso che Reynolds non abbia i requisiti per la lista B,
      che prevede almeno 2 anni di tesseramento nel club.
      Però a destra in lista ci sono 3 giocatori,
      è chiaro che quest’anno il ragazzo farà gavetta,
      per dire : Il Milan ha escluso Hauge!

    • Zaniolo sicuramente potrà essere inserito. Reynolds non lo so.
      Ho dato un’occhiata al regolamento lista B dell’UEFA. A parte che ci vorrebbe un commercialista per capire bene cosa si può fare cosa non si può fare (ma perché non fanno delle regole semplici, chiare, senza cavilli? Boh!), mi sembra di aver capito che nella lista B può essere inserito chiunque sia nato dal 1 gennaio 1998 e che abbia avuto l’idoneità a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni dal 15esimo anno in poi.
      Quindi Reynolds non potrebbe essere inserito.
      Però, come è molto probabile, non c’ho capito niente e magari si potrà inserilo.

      Se qualcuno è più pratico in materia faccia lumi.

    • Giustamente si riserva del tempo, ma non inserire Reynolds e mettere Bruno Peres, che oggi può svincolarsi a parametro zero…mah…mi sembra una follia degna di un tecnico che spero venga licenziato a fine anno – perché se arriviamo in champions, scatta comunque il rinnovo.

    • Se parliamo di Santon ci può stare ma Bruno P. è stato la prima alternativa a Karsdorp e Spina per tutta la stagione facendosi trovare sempre pronto come fai a escluderlo? Reynolds ha neanche 20 anni, arriva da un campionato sicuramente meno competitivo del nostro verrà valutato in allenamento e se convince entrerà nelle rotazioni. Poi vedremo se farà il percorso di Villar o quello di Coric

    • Tifoso,
      la partita di Coppa è tra due settimane.
      Reynolds è appena arrivato, reduce da Covid e da mesi di inattività
      (la MLS ha chiuso a Novembre, stavano in ritiro adesso).
      Non conosce nulla del calcio italiano, ha detto chiaramente che deve
      imparare la fase difensiva (non so se hai mai visto un match in USA,
      ma grosso modo il modulo e’ 2-4-4) e anche inserirsi in una realtà completamente nuova.

      Se serve qualcuno tra due settimane, sono sicuramente più pronti
      quelli in lista che Reynolds.
      Poi magari ad Aprile il discorso sarà all’opposto,
      ma intanto devi arrivarci ai turni di Aprile…

  1. Giusto, tanto il nostro punto di forza è la difesa (ora anche senza Smalling per un mese). Io questo uomo continuo a non capirlo,

    • Giusto, perchè Reynolds è il nuovo Nela che avrebbe retto da solo il reparto,
      uno che arriva e (GIUSTAMENTE) in conferenza stampa premette che non è bravo a difendere…

  2. Reynolds è un colpo da novanta di Pinto, i gobbi rosiconi se la sono presa in saccoccia. Ora mi aspetto il rinnovo di mister Fonseca, artro che Allegri ed Ambra Angiolini!

  3. Ahhahaha, bravo Cataldo d’accordo con te, oddio ambra alla fine na bottarella ci starebbe pure, max allegri alla fine con i soldi che ha messo via Misa che di stanza direttamente al caskno’, altroché Roma .rinnovo a Fonseca, la strada e’ quella giusta, complimenti al faraone che ci ha fatto incassare 16 milioni due anni fa, ne ha incassati 24 dai gialli, complimenti a lui e torna alla Roma a 0, col sorriso, grande voglia e giusto spirito, unuomo faraonico, spero faccia come è meglio della scorsa volta con noi..l’Americano, soffiato alle zebre caustiche sembra buono ed era molto ambito ed osservato, ora e’ nostro, bravo Pinto e Sempre forza Roma

    • Nessuno ha sottolineato la vendita-riacquisto con un utile importante. In altre piazze avrebbero elogiato lo spirito imprenditoriale e sportivo della società

  4. Brayan Reynolds e Burt Reynolds
    B. e B.
    A me l’attore era molto simpatico.
    Il giocatore mi sembra pure lui pulito e simpatico.
    Spero che faccia bene alla causa della AS Roma.
    Benvenuto e in bocca al lupo!

  5. Faccio presente che nella magnífica atalanta, il guru Gasperini ha escluso il neo acquisto Kovalenko dalla lista champions (uno che c ha piu’ presenze nella competizione che tutta la rosa messa assieme) a favore di tale Sutalo, difensore centrale che fino a dicembre non era neanche nella suddetta lista. Così per dire…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome