Riccardi bocciato dalla Roma: dalla mancata esplosione alla trattativa con la Juve

41

RICCARDI ROMA NEWS – Alessio Riccardi potrebbe essere convocato da Paulo Fonseca in vista delle prossime gare della Roma, ma solo per via dell’emergenza totale a centrocampo che ha lasciato il tecnico portoghese senza calciatori di ruolo ad eccezione di Jordan Veretout.

Ma la chiamata del giovane talento della Primavera non sarebbe un segnale di imminente consacrazione per il ragazzo. Stando a quanto scrive l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), Riccardi è stato sostanzialmente bocciato dalla Roma.

Il numero dieci della squadra di Alberto De Rossi non si è mai allenato con i grandi, nemmeno ora che poteva essercene il bisogno. Il ragazzo sembrava un predestinato, ma non è cresciuto quanto ci si aspettava. Ecco perchè la Roma ha cercato di cederlo in estate.

Con la Juventus era stato allestito uno scambio che avrebbe permesso al club giallorosso una ricca plusvalenza di bilancio, poi non concretizzata anche per le tante proteste che si erano levate in città.

Fonte: Il Tempo

41 Commenti

  1. Ma non avevano negato che volevano vendere Riccardi e Celar,ah! sicuramente saranno stati i solti tifosi che sono contro la societa’,ingrati!!!!
    Con tutti i sacrifici che fa James per voi,pure le buscie raccontate.

    • E vogliamo parlare della petrachiata di vendere Riccardi attraverso l’accollo di 40 milioni di valutazione per quella pippa al sugo di Rugani? Riccardi non portava una lira, serviva semplicemente a fare un favore alla Juve. Tant’è che i 9 milioni di plusvalenza per Riccardi sarebbero stati immediatamente bruciati per coprire il costo del primo anno di Rugani. La plusvalenza vera come ti sbagli la incassava la ladra e i soldi veri li beccava aricome ti sbagli sempre la ladra.
      Il fine nessuno mai lo ha contestato. Era il mezzo utilizzato che era da poveracci, da incompetenti e soprattutto da servi del padrone.

    • @cagliaritano trasferito a Roma

      ma di cosa stai straparlando?

      dove sta Rugani?
      dove sta Riccardi?

      più che da cagliari ti devi essere trasferito da un universo parallelo in cui sono avvenute queste disdicevoli cose?

      o stai a dire un mare di fregnacce?

      o pensi che grazie a te (o altri come te) questo diabolico piano del Fu Manchù Petrachi è stato sventato?

      no per curiosità

    • Riccardi convocato per l’europa league. Ora…. vivete in un rabbioso mondo dei sogni fomentato dai giornali o sbaglio? Smetterete mai di andare appresso al nulla??

    • Io,caro Patrizio,non ascolto radio(vivo ad Arezzo) e non leggo giornali sportivi,l’unico quotidiano che leggo è il FQ(poco).Non so tu,ma io ragiono con la mia testa e non mi fomenta nessuno,metto sempre nel conto che posso sbagliarmi,al contrario di molti di voi,spocchiosi e intellettualmente snob,sicuri di avre la verita’ in tasca.Al contrario di molti di voi,mai mi sono permesso di dare del laziale a qualcuno o la patente di tifosi,io non saro’ il prototipo del tifoso medio,ma so cos’è il rispetto,incominciate a d impararlo anche voi,grazie a Dio la mia vita non finisce con la Roma.

  2. Mannaggia.
    Eppure avevo creduto a petrachi quando diceva”mai pensato di vendere Riccardi”.
    Strano una persona così cristallina come lui.
    Ma almeno un content coordinator per non sembrare,sempre,dei caciottari?
    Roba americana eh serve a tenere la continuità fra le notizie che escono,uno ad es che filtra i profili dei contrattualizzati?

  3. 1) la Roma non ha mai detto di aver “bocciato” Riccardi
    E se non lo ha detto,così non è.
    2) come riferito da De Sanctis, il giocatore non è stato “proposto” alla Juve, ma “richiesto” e non concesso.
    3) Riccardi era stato dato per “VENDUTO!” dai solerti 007 romani, e la Società accusata di “Deromanistiritigizzzazione” e di voler “svendere il futuro”
    Su GR.NET ci sono stati 2 miliardi di simpatici commenti a tal proposito.
    e invece Riccardi è al suo posto.

    • Hai ragione, ma credo che ci rimarrà poco.
      Riccardi mi da l’impressione di poter fare la differenza in Primavera, ma tra i professionisti non mi da molta fiducia.
      Per il suo bene deve andare a giocare, anche in serie B, deve mettere minuti e muscoli per ambire a grandi palcoscenici.

    • 1. E’ come la storia di uno che è omosessuale, non lo dichiara, ma va sempre con uomini. E’ omosessuale se lo dice o se va con gli uomini? Esistono situazioni “de facto”, come questa. La Roma sta facendo pagare a Riccardi il rifiuto alla Juventus.
      2 Come al solito alteri la realtà: Pallotta si venderebbe pure le mattonelle di trigoria, se ne avesse la possibilità. La Juve l’ha chiesto, la Roma ha detto “ok”, Riccardi ha detto di no. RICCARDI HA RIFIUTATO LA JUVENTUS.
      Ecco il link di giallorossi.net
      https://www.giallorossi.net/calciomercato-roma-riccardi-non-e-convinto-di-andare-alla-juve-il-giocatore-preferirebbe-restare-in-giallorosso/
      3 tra gli 007 ci sono anche quelli che lavorano per questo sito, secondo te? No perché la notizia è stata diffusa anche qui.

      Il poro Pallotto è accerchiato eh? Poverino…ma dimmi un po’, quali trofei ha vinto in questi nove anni? Quanti di quelli promessi? Vorrei una risposta, non una elusione. Ricordo anche che l’atalanta che era in B arrivò in una semifinale di coppa delle coppe….quindi non mi parlare di un piazzamento come di un successo che tale non è.

  4. Allora, ai commenti sopra: date per scontato che la società e/o petrachi abbiano mentito… così come è scontato che questo articolo del tempo, peraltro non firmato, sia oro colato.

    A parte che se Riccardi non “mantenesse le promesse” sarebbe solo uno dei tanti che sembrano predestinati e poi spariscono, per vari motivi.
    Ma non potrebbe essere, semplicemente, che in un ruolo che nella Roma (era) inflazionato, quello del trequartista, visto che c’erano Mikitaryan, Pellegrini, Cristante, Pastore, Zaniolo, abbiano ritenuto di non utilizzare un ragazzo con poca esperienza, in un ruolo che è delicato e necessita equilibrio e personalità?

    Vedremo, ora, nelle difficoltà se Riccardi sarà utilizzato e quanto sarà in grado di rispondere.

    Perché la Roma di Pallotta, dovrebbe essere chiaro almeno questo, a voi che “la società è sempre in torto” ha tutto l’interesse, non fosse che per venderlo bene, a che un giocatore della primavera si valorizzi in prima squadra.

    Quindi, se non gioca, è o perché è chiuso, o perché non vale, o perché si preferisce farlo continuare a crescere.
    Non per fare dispetto a voi.

    • ti faccio notare una cosa. Luca Pellegrini, in scadenza di contratto, è richiesto dalla JUVE. Rinnova con la Roma, un anno dopo, va alla Juve.

      Riccardi viene punito dalla società perché non ha fatto quello che Pallotta comanda: ha rifiutato la Juve.

      Riccardi non è Dzeko. Anche Edin è stato venduto prima al chelsea, poi all’inter. La Roma voleva cederlo, ma non si è messa d’accordo sul prezzo. Se io non voglio cedere un calciatore, non tratto. Ti sei mai chiesto che posizione avrebbe oggi la roma in classifica se Dzeko fosse stato ceduto?

      Quanto alla personalità di Riccardi, ti invito a vedere quello spezzone giocato lo scorso anno. Si è fatto vedere, e non ha avuto timore di dettare i tempi a centrocampo. Poi è risaputo…la Juve, solitamente, quando adocchia i giocatori, adocchia sempre quelli scarsi come Veretout…vero?

    • Se Luca Pellegrini sceglie Raiola come procuratore, già capisci quali sono le sue intenzioni. Era da cedere il giorno dopo.

    • Johnny,io non ho parlato delle potenzialita’ del ragazzo,puo’ sfondare o no,non lo sa nessuno.Io rimarcavo le solite bugie dette dalla societa’,che aveva negato di volerlo vendere.Un ultima cosa,se fosse questa sola come molti affermano,come mai è stato richiesto dalla rube,che notoriamente sbaglia poco.

    • Ma è stato venduto e non me ne sono accorto?
      No perché tanto qualsiasi dichiarazione di tesserati AS Roma sono le “solite bugie” mentre articoli spesso senza nemmeno essere firmati sono la verità assoluta.

    • @Sciabbolone converrai con me, che certe cose, con i Sensi, non accadevano.

      Ricordo che Franco Sensi fece cambiare a Francesco Totti il procuratore.

      Ma tanto qui state facendo l’apologia del nulla, perché Pallotta è nulla. E’ un anno e mezzo che non viene alla Roma, e la Roma, aveva bisogno della sua guida. Questo ti fa capire quanto sia “attaccato” alla squadra.

      si parla di fase conclusiva per la posa in opera dello stadio. Bene. Ora riapparirà.

      Siete ancora certi che il Sig. James Joseph Pallotta sia realmente interessato al progetto sportivo della Roma?

      Questa estate aveva scritto una lettera ai tifosi, “sarò più presente”. Alla prima occasione, ha dato buca (settembre).

      Un uomo si misura dal valore della sua parola.

    • @tifoso giallorosso
      io discuto sui fatti.
      non sulle ipotesi fantasiose.

      tu devi essere uno che le scie chimiche, l’11 settembre, i rettiliani… gli illuminati.

      lascia stare. non farmi “notare” niente.
      non mi interessa.

      parla di fatti.

  5. Ma chi parla anche di Celar, che in primavera segnava a raffica, non sta vedendo che al Cittadella in serie B sta facendo una fatica immane? E li volete titolari nella Roma giocatori che non riescono ad imporsi manco in serie b? Vi ricorda qualcosa Antonucci? 0 gol in 18 presenze al Pescara in b.. quest anno a richiesta rimane a Roma e appena schierato si fa trovare inadeguato.. Non pensate che Riccardi possa avere delle difficoltà no? Soprattutto fisicamente mi sembra un po debole per reggere il centro campo di una squadra di serie A.

  6. Buongiorno a tutti: Voglio commentare questa affermazione “Riccardi è stato sostanzialmente bocciato dalla Roma.”

    Questa è una affermazione del tutto fuori luogo su cui non crede neppure il Redattore.

    Se la Roma avesse bocciato Riccardi avrebbero chiuso la trattativa con la Juve e non si sarebbero fatti fermare dalle proteste dei tifosi: Salah e Allison per fare un paio di nomi sono stati venduti e credo che nessuno di noi fosse daccordo.

    Perchè? Lo sa la roma! Fonseca non lo vede pronto oppure non vogliono bruciarlo oppure ci sarà più di un motivo alla peggio ogni sua valutazione è solamente rinviata.

    Riccardi è una risorsa importante della Roma e (mia opinione) certi articoli sono scritti per svalutarlo e preparare il terreno ad una sua cessione.

  7. Sempre Solerti sulla scorta del protezionismo che vi contraddistingue.
    Nessuno reputa un dispetto,a differenza tua sono un adulto,ma come me che seguo quotidianamente le notizie e credo più o meno a ciò che leggo,così voi vi allineate ad una posizione di regime preconcetta.
    Esistete solo per contraltare nostro.
    Non esprimente concetti bensì riportate fedelmente senza mai spingervi ad interpretare,se non chiudendovi a protezione della vostra falsa morale.
    E JohnB non cell’ho con te nello specifico anzi ti rispondo perché ti reputo uno dei pochi che ha pure qualcosa da dire.
    Parlo di preconcetti,non di persone.

    • Io ho risposto non per preconcetti, ma con ragionamenti.
      I preconcetti mi sembrano i tuoi, che credi a un articolo senza firma (e senza senso, aggiungo io) perché “ti quadra” con l’idea che qualunque cosa venga dalla società sia comunque falso.

      Fermo restando che un DS può tranquillamente dire, per molti motivi (economici, motivazionali, di opportunità) non tutto quello che pensa, o francamente sviare.

      Ma se anche fosse vero che la Roma lo avesse *bocciato*? (perlomeno al momento)
      Non sarà certo per mera malvagità no? (visto che comunque il suo investimento perderebbe valore)

      Si tratta solo di “ragionare”.
      Di far funzionare il cervello. Senza “preconcetti”.

      E non pensare che il mondo sia diviso fra chi da contro alla società e che per questo ha sempre ragione a prescindere, e tutti gli altri che hanno torto.

  8. La verita’ non si sapra’ mai!. Una cosa e’ certa a 18 anni almeno devi stare in prima squadra se vuoi sfondare. E questo ancora non si allena con i grandi.
    Non dico che sia scarso, assolutamente, ma noi tifosi tutti gli anni osanniamo giovani della primavera che puntualmente deludono quando chiamati al grando salto.

  9. È ripartita la macchina del fango, mi meravigliavo che ancora non fosse successo. Soprattutto dopo che Fonseca ha cominciato a rispondere per le rime ai giornalisti in sala stampa. Bene tutto come previsto luna di miele finita. Forza ragazzi, coraggio! Adda passa a nuttata…per l’ennesima volta.forza Romaaaa!

    • Quanto hai ragione, Paola…il problema è che cosa muove alcuni giornalisti lo si può capire, cosa muova una certa frangia di “tifosi” è altrettanto chiaro, mentre mi sfugge il perchè ci siano persone di una certa età che si prestano a certi giochetti denigratori ogni santo giorno. Questi si ricordano cosa disse Pallotta o Monchi o Petrachi nella conferenza di presentazione di Tizio o Caio, ma si scordano sistematicamente delle tantissime annate assolutamente anonime vissute sotto ogni presidenza e della mediocrità di centinaia di giocatori passati di qua oltre a quei 15-20 Campioni assoluti che abbiamo avuto il piacere di vedere giocare con la nostra maglia in tutta la nostra storia. E si scordano che certi film li abbiamo visti talmente tante volte, che ormai dovremmo saperli a memoria e non abboccare ogni volta con stupore all’amo del primo giornalaio che passa. Evidentemente quando non puoi più sfogarti con una bella corsa o una bella sessione di sesso, vai sui forum a vomitare bile…bah…

  10. TifosoGiallorosso
    certo che co sti trofei non vinti in 9 anni cio le bolas che sono dioventate quadrate , ma scusa per la cronaca che hai vinto in 80 anni di storia ….???? sembra che prima che veniosse Pallotta si vinceva tutto , io a dir la verita mi ricordo che festeggiavo quando una delle rare volte andavo in coppa campioni , ma mi sa che ricordo male , te invece ogni anno vincevi qualcosa e tutti gli anni andavi in coppa campioni , poi mandami il link dello streming che me lo vedo con calma

  11. Riccardo finora in prima squadra ha fatto 8 minuti (OTTO) in Coppa Italia con l’Entella.
    Quindi EDF non lo vedeva, Ranieri non lo vedeva, Fonseca non lo vede.
    Non lo vedono neanche in Under 21, visto che non è mai stato convocato.
    E mentre diversi primavera sono stati chiesti e ceduti a squadre di B per fare esperienza,
    Riccardi non l’ha chiesto nessuno.

    Io guardo spesso le partite della Primavera. Non dico certo che sia scarso.
    Ma al momento non vedo in base a cosa possa essere considerato un giocatore pronto per la serie A.
    Ad oggi avrei molti dubbi anche sulla B (Celar, Zaniolo, Kluivert sono 99, Riccardi un 2001).
    Poi ha 18 anni e ancora un paio d’anni davanti per dimostrare qualcosa.
    Però parlarne come l’uomo del destino o il novello DDR è ridicolo.
    Inoltre, se entra in prima squadra ora e fa 2-3 partite male si brucia e buonanotte.

    Per chiudere, non sono neanche sicuro il mediano sia il suo ruolo, mi pare più mezzala.
    Certo, non è neanche il ruolo di Pastore o Santon, ma loro ormai sono già svezzati,
    per Riccardi potrebbe essere un trauma.

    • Ma che guardi te a anto, t’ho già risposto ieri, ma tu continui il tuo lavoro denigratorio convinto del fatto che a forza di ripetere cose inesatte diventano realtà, probabilmente pro domo tua causa. Hai bypassato volutamento un’europeo giocato da Riccardi under-17 con fascia al braccio di capitano, con gol eccezionale segnato in finale, più altri numeri in primavera in quella stagione, tra cui gran gol in casa della juve, con doppietta. L’anno passato visto che la Roma stava rincorrendo un posto champions come potevano gli allenatori, mandare allo sbaraglio un primavera 18enne? Si mi rispondi con zaniolo, ti dico che ha quasi 2 anni di più ed un’altra struttura fisica, ove riccardi la deve mettere sù, un pò. Tantè che lo stesso anno zaniolo ha fatto la finale under 19 dell’europeo e riccardi quella under 17, ma da capitano, ciccio bello. Altra cosa quest’estate prima dell’europeo under 19 riccardi ha subito un’infortunio che gli ha fatto saltare l’europeo e buona parte della preparazione. Di francesco, lo ha aggregato sempre alla prima squadra neglia allenamenti e spesso anche nelle convocazioni, ranieri meno, ma ho spiegato il perchè. Non lo vuole nessuno, come dici te, però roberto mancini lo ha convocati in 2 stage a 18 anni. Solo Fonseca, probabilmente non lo vede molto, ma posso risponderti, che mancini solo come curriculum , mi dà la sensazione di essere più competente di fonseca.

    • No,
      forse sei tu che non leggi quello che scrivo.

      “un’europeo giocato da Riccardi under-17”
      Appunto- ti pare una credenziale per farlo esordire in serie A?
      Vai a vedere le ultime nazionali agli europei under 19 negli ultimi 10 anni, e troverai una lista di giocatore
      che adesso militano in squadre minori o in serie inferiori.

      Non sto dicendo che è scarso: STO DICENDO CHE NON E’ PRONTO PER LA PRIMA SQUADRA,
      perchè è un 2001 e a quell’età pochissimi, forse solo Totti e DDR, erano già in grado di salire a quel livello.
      Poi magari tra 1 anno sarà diverso, ma qui stiamo parlando di giocare questa settimana.

      Poi dici “L’anno passato visto che la Roma stava rincorrendo un posto champions come potevano gli allenatori, mandare allo sbaraglio un primavera 18enne?”
      Ecco, invece questo ti pare un momento semplice per farlo debuttare, e fuori ruolo pure probabilmente?

    • No vabbè aspè evvero che per lavoro sono costretto a scrivere e parlare inglese e francese molto spesso e a casa parlo in romano, ma l’italiano e la costruzione di un discorso riesco ancora a capirla, soprattutto il significato dei termini usati. Dov’è che tu hai scritto dell’europeo under 17, abbi pazienza. Nel primo verso del tuo post, hai parlato di non convocazione in under 21 e del fatto che mentre altri sono andati in prestito in B a Riccardi nessuno lo ha richiesto. Aò rileggi te quello che scrivi, poi se soffri di alzheimer, non sono io il piu adatto ad aiutarti. L’unica cosa (imho) che scrivi è che non è un mediano, ma da 18enne deve ancora costruirsi il suo ruolo definito, ad oggi si può dire che in primavera e un 3/4sta che svaria molto, ma può fare anche la mezzala. Facciamolo crescere, non bruciamolo, si sono d’accordo, ma non perdiamolo, magari a vantaggio di qualche squadra strisciata, tu nel tuo post cosi come ieri, la hai massacrato. Ieri hai scritto insieme ad un’altro che pezzella ti sembrava più bravo, ma per favore dai. Tu dici che non lo vuole nessuno, mbè penso che la juve non lo disdegnerebbe, no che non lo vuole nessuno, dinne nantra.

    • TU hai scritto dell’Europeo Under 17, non IO.
      Infatti se leggi:
      “un’europeo giocato da Riccardi under-17”l’ho messo tra virgolette per dire che riportavo una tua frase.

      Di Pezzella non ho mai parlato, quindi ti confondi.
      Non mi sembra più bravo comunque.

      E non ho mai detto di cederlo o perderlo, sto solo dicendo che farlo debuttare ora come mediano
      mi pare un suicidio per lui e per la squadra, che non è pronto, e non lo vedo neanche pronto a brevissimo.

      Per cui non capisco tutti questi che dicono che va convocato e schierato, altro che Pastore.
      Che sarà pure una pippa in quel ruolo, ma almeno non lo bruci.
      Al limite richiamiamo DDR 😀

    • @samurai lascia perdere. Questo di pallone ci capisce meno di Pallotta. Ha pure detto che Schick avrebbe segnato più di Salah 😂
      Se tanto mi dà tanto, Riccardi è un fenomeno – infatti mancini ne ha parlato come il futuro numero 10.
      Meno male che Fonseca lavorava con i giovani. A memoria mi pare che non ne ha fatto giocare uno, della primavera.

  12. Purtroppo la mancata evoluzione di Riccardi era stata segnalata, per quello che vale, anche da Righetti e Ferretti. Riccardi sembrava un fenomeno quando giocava sotto età in primavera, ma al momento attuale non sembra dare segni di evoluzione e crescita. È sempre difficile capire se si ha sotto mano un potenziale campione o un giocatorino destinato ad una carriera di secondo piano.
    Ne abbiamo avuti a bizzeffe di giocatori presunti campioni nella ns storia, poi andiamo a vedere che fine hanno i vari Caprari, Verre, Viviani, i gemelli Ricci, Marchizza che fa panca a Frosinone, Celar che fatica col Cittadella, Soleri in serie C col Padova, anche Calabresi dopo un buon inizio a Bologna è finito a giocare con l’Amiens in Francia. Ciciretti al Napoli 25 anni e si allena con la primavera, Antei dal Sassuolo è finito a benevento, Frattesi se la cava con l’Empoli, Tumminello invece sembrava davvero promettere bene ma dopo aver fatto la muffa con l’Atalanta ha avuto un sacco di infortuni, ultimo il solito crociato. Peccato perché a Pescara aveva iniziato bene con 2 gol in tre partite.
    Quindi, si fa presto a restare delusi.

    • Ferretti(per me l’unico giornalista nel panoramo romano degno di nota),ti ha anche detto che Riccardi ha avuto un fastdioso infortunio quest’estate prima dell’europeo under 19, che lo ha costretto a saltare l’europeo e buona parte di preparazione. Personalmente non ricordo Righetti, aver parlato di mancata evoluzione, ma bensì Austini, lui però ha sorvolato sul discorso infortunio. Infatti non capisco come faccia ferretti ad intervenire nella stessa trasmissione dove interviene Austini, boh…mistero. altra cosa, julian nessuno di quelli che hai nominato te, ha mai disputato una competizione ufficiale, con una rappresentativa nazionale da capitano e prima che un ct italiano da la fascia ad un romano, è un qualcosa di molto insolito. Così come nessuno, di quelli che hai nominato è mai stato preso in considerazione da un ct della nazionale maggiore, anche solo a fre uno stage a 18 anni.

  13. Ma pure prima di Verre, Viviani, Caprari e Piscitella…. che carriera hanno fatto i vari Bovo, Cerci, Okaka, Greco e Rosi ? La primavera se ti va bene ti rifila giocatori da bassa Serie A (ad essere buoni…), non puoi sperare di tirar fuori un Totti e un De Rossi e ogni 10 anni. Magari fosse, ma non e’ cosi’ : e’ successo una volta e per questo secolo non succederà piu’.

    Comprassero giocatori decenti e integri al posto di seghe, fraciconi e false promesse : la squadra di giovani la facesso a Udine e Bergamo. A ROMA serve una squadra VERA.

    PALLOTTA VATTENE

  14. Bocciato dalla Roma,promosso dalla rubbentus,in incognita.
    Dopo,impareranno ad apprezzare le sue vere qualita’,si ha questa strana sensazione.

    E’ Con il vassallatore juventino che si spiegano tante “strategie”sterili,vero pallottini?eheheh

  15. Ma io dico ma questi ragazzi ma li lasciano crescere in pace invece di dargli il tormento sti giornalai, ogni giorno rompono le pa@@e a tutti e prima era zaniolo che lo davano per partente sicuro adesso che non e’ piu’ partito si deve accollare la Roma sulle spalle adesso invece e’ il turno del povero riccardi dato anche lui per partente in estate poi rimasto adesso secondo i giornalai doveva giocare titolare in prima squadra subito senza aver mai giocato in serie a se non a sprazzi stanno facendo di tutto per rovinare la loro crescita’. Forza Roma

  16. Eh allora si vede che questa società a fatti:
    Non ha programmazione alcuna.
    Non è in crescita ma in forte calo di:
    Investimenti nella squadra,appeal, credibilità internazionale e arbitrale,
    Non ha rappresentanti che possano farsi sentire in lega,non ha presidente(chi la gestisce realmente è ancora credibile?),
    Ha bruciato i vari Zeman e Spalletti che in una situazione così ti tenevi in caldo.
    Ha distrutto le ultime bandiere,non ha più appeal allo stadio(li senti i cori,no?),non ha più intelligentia che la possa guidare o proteggere.
    E tutte le volte che voleva vendere qualcuno “scomodo” ha fatto così.
    Co gli articoli.
    Mo vai coi fatti,gionni,anzi fai na magic.
    Fa na cosa sennò insulta come hai fatto prima co le scie chimiche,gionni.

  17. Diciamo che la cosa che lascia perplesso pure me , che non ho mai amato i complottisti , è che Riccardi , dopo aver espresso contrarietà al passaggio alla juventus, non è stato più ammesso ad allenarsi con la prima squadra.Per giunta ( dichiarazione esplicita) è stato ritirato dal mercato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version