Riccardi, Bouah e Celar: Monchi blinda i baby talenti

5
668

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Il discorso dei rinnovi di contratto non coinvolgerà solo i big della prima squadra come Lorenzo Pellegrini, Manolas e Cengiz Under. Anche i giovani della Primavera, quelli più promettenti, dovranno essere presto blindati dalla Roma.

Ci penserà Monchi in queste settimane: come scrive oggi “Leggo” (F. Balzani), il primo della lista è Alessio Riccardi, finito nel mirino della Premier. Il talentuoso centrocampista giallorosso, che dopo un anno giocato sotto età sta stupendo tutti pure in Under 19 e Under 20, è molto appetito da diversi club inglesi.

Monchi ha contatto l’agente Minieri per un rinnovo utile ad allontanare le mire che arrivano oltremanica. Ma non sarà solo Riccardi a dover essere blindato con un nuovo contratto: in attesa anche il bomber Celar (1 gol ogni 39′) e il terzino destro Bouah.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, meeting a Londra con Baldini
Articolo successivoKolarov out, Pastore k.o.: quanti guai per Di Francesco

5 Commenti

  1. Riccardi sarà il centrocampista titolare della Roma a fianco di Lorenzo Pellegrini e Chioccia De Rossi…con loro tre in campo ,niente sarà impossibile per la Roma…anche i sognatori di Trofei avranno la loro parte.

  2. Va bene parlare di rinnovi e di eventuali acquisti e cessioni ma qui si stanno mettendo in secondo piano i prossimi impegni, UDINE, REAL e INTER.
    Bisogna tenere alta la guardia, ultimamente le soste ci sono state fatali.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome