ULTIME AS ROMA – “Baldissoni e Gandini hanno fatto un grande lavoro. Apprezzo molto l’apertura mentale che ha dimostrato di avere la corte“. Con queste parole James Pallotta ha commentato a La Repubblica l’accoglimento del ricorso su Strootman da parte della Corte Sportiva d’Appello Federale.
Al calciatore della Roma sono state tolte le due giornate di squalifica precedentemente assegnate dal Giudice Sportivo per la rissa scatenata dopo il gol del centrocampista nel derby.
Fonte: Repubblica.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Più che grande lavoro di Baldissoni, direi pessimo lavoro della giustizia sportiva.
i complimenti del Boss faranno sicuramente piacere al povero Baldissoni,ma non sono sufficienti per controbilanciare le quotidiane bordate che arrivano al DG dall’influentissimo Direttore della CNN (nonche’consigliere personale di Trump) Mariolone.
Casomai direi ottimo lavoro dell avv. Conte…ma essendo avv.dai tempi dei sensi ..Ovviamente non va menzionato…come villa stuart ..ci sono volute 73 operazioni prima di portare i vari strootman e rudiger da mariani…come spaletti..prima i vari andreazzoli l. Enrique Garcia x poi tornare da spalletti…chi dimentica il passato non ha futuro
Chi merita ha continuità, chi non merita a casa! È un problema o un attestato di merito?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.