ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La paura c’è stata eccome. Anche se non è la prima volta, anche se con quella paura lì Walter Sabatini ha imparato oramai a conviverci da un po’ (e forse non è neanche passata del tutto). Almeno da quando i suoi polmoni hanno iniziato a faticare, vittime di un vizio per lui tanto dolce quanto infernale come il fumo. Così dalla notte di venerdì scorso Walter Sabatini è ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma a causa di alcune brutte crisi respiratorie che lo hanno colpito all’improvviso. Ricovero d’urgenza in terapia intensiva, (…).
Il peggio, però, per il dirigente blucerchiato sembrerebbe comunque passato, anche se il condizionale è ovviamente d’obbligo vista la delicatezza della questione. L’attuale direttore dell’area tecnica della Sampdoria è ancora in prognosi riservata, anche se da oggi dovrebbe tornare finalmente a respirare da solo. (…). E se c’è una fortuna in tutto questo, è che Sabatini non ha preso l’aereo che doveva prendere. Già , perché sabato mattina Sabatini sarebbe dovuto partire per la Cina per motivi di lavoro. (…). La situazione, nel frattempo, viene monitorata presso l’ospedale della Capitale, con l’ex dirigente di Lazio, Palermo, Roma e Inter che vivrà nelle prossime 24-48 ore un passaggio decisivo della sua degenza.
Forte, ovviamente la preoccupazione di tutto il mondo del calcio, tanto che ieri pomeriggio anche la Sampdoria si è vista costretta ad emettere un comunicato: «In merito alle notizie sulle condizioni di salute del responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy». (...).
Fonte: Gazzetta dello Sport (A. Pugliese)

‘Accertamenti abituali’ e ‘Ricovero in Terapia Intensiva’ sono (completamente) incompatibili tra di loro. Una delle due deve essere non vera…
In bocca al lupo caro ex DS…
Auguri Sabatini
FORZA ROMA
Daje Walter. Da Romanista solo rispetto e riconoscenza nei tuoi confronti. Hai permesso alla Roma di essere competitiva
Grande onore averti avuto con noi in bocca al grande ds
In bocca al lupo,stammi bene.Daje!
Guarisci e torna a Roma con Conte.
GRANDE WALTER
Ancora Forza grande Walter, rimettiti presto e liberaci da questo presuntuoso,arruffone andaluso.
GRANDE ROMANO!
MA NON ROMANISTA!
Se essere romanisti vuol dire tifare e sostenere il genio ispanico che non è MASSIMO LUCIO MERIDIO…….
Casomai, Massimo DECIMO Meridio….
Quello era LUCIO DALLA, semmai Romano.
Se non altro questo non è il solito post scritto con la carta carbone (perchè in genere l’unica cosa di differenta che balza agli occhi fra uno e l’altro dei tuoi numerosissimi commenti giornalieri è l’ora in alto a destra).
Vero mi sono distratto e ho scritto Lucio invece di Decimo, mi avete beccato subito,complimenti, si vede che siete molto attenti e inchiodati alla tastiera. Per quanto riguarda l’orario cosa è che ti disturba? devi decidere anche quando postare? non si è veri tifosi? tu li fai la mattina presto così li piazzi davanti a tutti,io invece quando più mi aggrada e allora? è vietato? de gustibus… sono numerosi e secondo te ripetitivi? basta farsene una ragione; te lo hanno detto altri, te lo raccomando anche io,vivresti meglio. Inoltre per risolvere il problema potresti farti assumere dalla redazione così ti rigiri il regolamento a piacimento. Cordialmente.
Puoi scrivere quanto e quando vuoi. L’ora dei tuoi commenti, tra l’altro, è l’unica cosa che riesco leggere, non perchè particolarmente interessato alle tue abitudini circa lo stare in rete, semplicemente perchè il contenuto di ciò che scrivi è sempre il solito, anzi, ho il sospetto che tu faccia copia incolla confidando sul fatto che nessuno legga e se ne accorga. Lo trovo anche un accorgimento furbo.
L’ora, come ti dicevo, è l’unica cosa che differenzia un tuo post dall’altro.
Per quanto mi riguarda scrivo la mattina presto perchè è quello il momento in cui ho maggior tempo, non certo per visibilità , invero alquanto penalizzata dall’orario mattutino che relega i commenti fra gli ultimi, tali da sparire già nel pomeriggio.
Ignorali caro ROMANO.
Tu sei un Signore
Già fatto da tempo Nome, hanno sbagliato indirizzo,ormai li conosco e non me ne curo. Mi dispiace per Temperino che reputo in ogni caso un gran tifoso. Per il resto neanche perdo tempo a spolliciare, non sono minimamente nè colpito, nè interessato da ciò che dicono,fanno o scrivono alcuni. Per ora ognuno è libero, nel reciproco rispetto, di postare quando e ciò che vuole.Naturalmente analoga libertà di leggere, rispondere o meglio passare oltre.Un saluto.
D’altra parte caro Nome è vero che spesso sono ripetitivo ma come si fa a non intervenire su commenti altrettanto ripetitivi che più che attestare una comunque apprezzabile forma di tifo a oltranza, appaiono come palesi provocazioni?
Se si continua a leggere frasi del tipo:… costante crescita societaria…che fai te lo tieni?
se tanto per dire ancora se ne escono con “in Monchi we trust” bisogna adeguarsi dopo l’inconfutabile esito dello scorso mercato e un gran parte degli introiti complessivi di quest’anno non reinvestiti, dobbiamo condividere e tacere?
Quando continuano a ripetere che Pjanic è andato via con la clausola e che Alisson e Strootman (non ho detto Salah) son voluti andare via, bisogna fare silenzio?
MI fermo, mi pare chiaro ma proseguirò laddove e quando riterrò.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.