Riise, nonostante gli anni il sinistro è ancora una bomba (VIDEO)

8
626

riise

NOTIZIE ROMA CALCIO – John Arne Riise è sempre lui. L’ex terzino della Roma, ora tra le fila della squadra cipriota dell’Apoel Nicosia, ha sfoggiato ancora una volta il suo famoso sinistro al fulmicotone per cui era noto già ai tempi del Liverpool. 

Il “roscio”, durante la sfida contro  l’Ael Limassol, ha messo a segno un gol su punizione con un sinistro potentissimo, che il portiere ha potuto solo guardare infilarsi all’angolino basso.

Guarda il VIDEO su Corriere.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCole e la Roma trattano la rescissione
Articolo successivoLuiz Adriano: “Lascerò lo Shakhtar”

8 Commenti

  1. dobbiamo ringraziare luis il nullo che prima lo fece cedere e poi i 4,5 mln della sua cessione fece arrivare jose angel ( pippa al sugo scaduto)

    • Gaetano..quest’anno luis l’inutile farà la tripletta..così nullo non mi sembra forse dietro di lui ai tempi della Roma aveva una società troppo giovane e una tifoseria troppo impaziente…
      Magari vedello a Roma l’anno prossimo!!!!

  2. atalanta-roma 4-1 e roma in nove, roma-fiorentina 3-0 roma in 8, lecce -roma 4-0 poi negli ultimi minuti si sono fermati e abbiamo fatto 2 gol, cagliari -roma 4-2 , e ciliegina sulla torta eliminati nei preliminari di europa league da una squadra de pippe che pure a sarnese passava il turno superando se stesso quando tolse totti per mettere okaka, a roma ha fatto ride in spagna con messi neymar sanchez so vincere pure io e mio figlio di 4 anni, e poi siamo sicuri che vincono la coppa? la rubentus si trova nello stesso stato di grazia dell`inter del triplete , P.S. VOGLIAMO LEGGERE I COMMENTI IN SPAGNA DOPO BARCELLONA- ELCHE 0-1??

  3. comunque la sostanza non cambia riise era un terzino coi fiocchi jose angel pippone che neanche a diagonale sapeva fare e lo porto` luis insieme a quell`altro fenomeno di bojan,200 gol nella primera spagnola ridicolo io allora sono il pele` del biliardino ho fatto sicuro 3000 gol

  4. No ragazzi io non sto dicendo che jose angel e bojan so mejo de riise e Messi, e sono consapevole che con la rosa del barca un po tutti so capaci de fà i fenomeni, penso però che, e questo a Roma manca, se avessimo avuto un po se pazienza in più forse co luis potevamo vincere qualcosa!
    Però la pazienza a Roma non è di casa noi vorremmo la rosa di capelli tutti gli anni per vincere lo squdetto..vero?
    Guardate le grandi squadre estere prima di vincere tutto formano la squadra lo staff e poi..dopo 2/3 anni cominciano a vincere e non si fermano più!

  5. ma guarda a luis enri, nonostante è quello che è spero che je riesca a lui iltriplete , non alla riubbe ,anche perchè la riubbe ha passato il turno con il monaco nella partita d’andata con un rigore completamente inesistente , .spero che la buena suerte arrida al Barca , visto che ora più criticato della riubbe , poiovvio luis ha uno squadrone ,ma perchè lo sia deve solo vincere

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome