«IL GOL ALLA JUVE HA SEMPLIFICATO LA MIA CARRIERA» – John Arne Riise, ex difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Roma TV che verrà trasmessa alle 18.10. Questa un’anticipazione delle sue parole:
“Sono stato a Roma tre anni e a volte rimpiango di essermene andato. Probabilmente il mio gol alla Juventus è quello che mi ha semplificato la carriera a Roma. Pizarro aveva preso il pallone, ho subito pensato che era l’ultimo minuto e di buttarmi in area. L’area era vuota, non c’era Totti, Vucinic, Perrotta e ho pensato di andare. Ho sbracciato per farmi vedere da Pizarro e fargli capire che ero solo sul secondo palo, lui con la sua grande visione di gioco mi ha servito una palla perfetta. Mentre la palla scendeva ho pensato per un attimo di rimetterla al centro per un compagno, oppure stopparla e tirare, ma come si avvicinava ho pensato di colpirla di testa. Vedere la palla entrare è stato… non sapevo nemmeno cosa fare. Ho cominciato a correre verso la curva, non vedevo i compagni, feci loro solo segno di seguirmi“.


Grande John…
Che bello averti avuto nella mia squadra del cuore!
E quando segnasti il gol vittoria contro i gobbi poi…MAMMA MIA che emozione, e che gioia.
Tu sei uno degno di Roma!!!
Che leader, che guerriero, che sinistro!!!
Forza Magggica Roma Riise
Vero che si tratta di un’intervista rilasciata a Roma TV. Ma Riise è sinceramente attaccato ai colori giallorossi. Per me è un onore che abbia militato nella mia squadra del cuore.
L’esultanza a quel gol contro la Juve fu una delle più sfrenate della mia carriera di tifoso giallorosso.
Mi hai regalato una delle gioie (da tifoso) più grandi della mia vita.
“Pizarro ruba palla a centrocampo, qualche passo in avanti e poi lancio perfetto per Riise che, incrociando di testa, fa secco il portiere della juve….. GRAZIE!
E perchè… Siena – Roma 1 a 2 gol di Riise al 44esimo della ripresa….?
E’ più romano romanista questo de Romolo e Remo!!!!
Solo parole di grande amore per la Roma sono passati anni ma il suo amore verace per i colori giallorossi e’ esemplare !!!!
Tanti mercenari dovrebbero prendere esempio da John
John Arne Riise ha sempre dimostrato in tantissime altre occasioni un attaccamento alla Roma, che neppure un testaccino DOC avrebbe. Grande campione e grandissimo UOMO. E’ vero che si dice che chi indossa questi colori, questa maglia, ne rimane affascinato, per alcuni giocatori è stato veramente così, per altri una volta in altri lidi, magari vincenti, quell’attaccamento rimane solo a parole, quando nelle interviste gli viene ricordato dal giornalaio di turno, il loro passato giallorosso, sempre più spesso poi un nostro ex, ha anche quella nascosta rivalsa che lo fa godere se ci batte o ci segna un gol… ma John Arne Riise, è l’esempio più puro e sincero, che una volta indossata la NOSTRA maglia, nessuna altra squadra, anche se più vincente è paragonabile alla ROMA. Grazie roscio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.