Riise: “Totti è la cosa più vicina a Dio nel calcio”

0
682

totti9

AFTENPOSTEN.NO – “Totti è la cosa più vicina a Dio in una squadra di calcio”. La dichiarazione arriva da John Arne Riise, ex comopagno del capitano giallorosso, in un’intervista al quotidiano online norvegese, con argomento il ventennio romanista di Totti.

Il terzino ora al Fulham ha raccontato la sua conoscenza con Totti: “Quando arrivai a Roma avevo sentito molte cose su di lui e sul fatto che fosse una star e mi ero già fatto un’idea. Ma lui si è rivelata una persona straordinaria, umile, gentile e simpatico. Si prende cura di te, ti aiuta ogni volta che ne hai bisogno. Una delle più grandi persone che ho incontrato nel calcio è senza dubbio Francesco Totti”.

E’ possibile descrivere quanto è grandioso?
“No. Gerrard lo è nel Liverpool, Terry e Lampard nel Chelsea, ma forse solo sommando quello che sono loro è possibile eguagliare la grandezza di Totti. Lui gestisce la squadra, controlla la città”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSei giallorossi diffidati: è allarme in vista del derby
Articolo successivo(LIVE) Palermo-Roma: 2-0 (20′ Ilicic, 34′ Miccoli)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome