Rincon: “Io alla Roma? Non c’è niente di vero”

2
532

Nella foto Rincon

ULTIMISSIME AS ROMA – Nei giorni scorsi si era parlato con una certa insistenza del possibile interessamento della Roma nei confronti di Tomas Rincon, centrocampista colombiano del Genoa che potrebbe arrivare a gennaio per arricchire la rosa dei giallorossi.

Il calciatore rossoblu però ha smentito seccamente ogni possibilità di trasferimento nella Capitale, dichiarando: “La Roma? Non ne so nulla e non c’è niente di vero. In questo momento il mio pensiero è concentrato solamente sul Genoa”. Ma non è da escludere che da qui al prossimo mercato invernale le cose possano cambiare, considerando soprattutto gli ottimi rapporti tra i due club.

(Fonte: Sportmediaset.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Austria Vienna sarà visibile in chiaro su TV8
Articolo successivoPerotti, lesione al bicipite femorale: out 15 giorni (BOLLETTINO MEDICO)

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome