Rinforzi per la difesa: si monitora Nastasic

15
702

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME – Infortuni, adattamento, aspettative. Nel ritardo in classifica della Roma c’è un mix anche di questi elementi, e così il mercato potrebbe tornare centrale per puntellare una rosa. E così, visto che Manolas sembra essere davvero indispensabile per mantenere gli equilibri difensivi della squadra, come rinforzo si fa il nome di uno che possa affiancarlo (o a volte sostituirlo) degnamente, cioè meglio di quanto possano fare altri.

Si tratta di Matija Nastasic, 25 anni, centrale dello Schalke 04, ed ex di Partizan, Fiorentina e Manchester City. Tra l’altro, il giocatore serbo all’occorrenza può anche giocare come esterno sinistro, mostrando ottima duttilità. Per tutte queste caratteristiche – e con un contratto in scadenza nel 2022 – il suo cartellino non costa meno di 20-25 milioni, il che farebbe presumere un sacrificio di qualche altra pedina. (…)

Si continua sempre a inseguire il centrocampista Herrera, in scadenza nel 2019, anche se è difficile che si muova a gennaio.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco aspetta altri 6 moschettieri
Articolo successivoRoma incerottata

15 Commenti

    • Il primo vero rinforzo di Gennaio sarebbe il licenziamento immediato di Monchi (e pure una causa per risarcimento danni).

      E’ importante mandarlo via prima che combini altri guai…….o nella sua mediocre presunzione rischiamo di perdere pure Dzeko e Manolas

      I danni ne ha fatti tanti…….almeno impediamogli di farne altri

    • E con monchi avrei fatto partire Schick, amico mio.

      Comunque Nastasic è un giocatore che si rompe spesso.

      Io prenderei immediatamente Filippo Romagna, è davvero un gran bel difensore centrale: forte in marcatura, bravo con i piedi.

  1. E certo per comprare un buon difensore (non un fenomeno) bisogna vendere ancora qualcuno …. quello che vi auguro non se po scrive …. a parte le notizie inventate buttate la ogni giorno solo per destabilizzare …. hanno lobotomizzato mezza tifoseria per poterne abusare …. complici di questa società di avvoltoi … stampa romana ? vomito.
    In attesa di prendere del Mariones e del laziale dal gruppetto di geni ormai arcinoti su questo sito …Schick Defrel Marcano moreno Cristante ….se succedeva ad un dirigente in una normale azienda di lavoro le pedate si sprecavano. Societa ridicola e stampa infame.

  2. Asdurdi errori di mercato x un grande professionista come Monchi…trovarsi senza mediani all’altezza oltre Nzonzi e DDR a Novembre..a sto punto era meglio tenersi Gonalons, ottimo a 2 a in mezzo..ORA PRENDERE HERRERA A TUTTI I COSTI e mandare Zaniolo a giocare

  3. E’ un buon difensore, che può mettere in seria difficoltà Fazio per il posto da titolare (almeno sulla carta), e che svecchierebbe il reparto.

    E’ un nome che propongo continuamente che spero arrivi a gennaio.

    Nell’affare, sopratutto per abbassare i costi, potrebbe rientrare qualche pedina che (per un motivo o per l’altro) non sta rendendo da noi, tipo Marcano, Perotti o Karsdorp.

    Idem nell’affare Herrera, per convincere il Porto.

    Con questi due, si fa un bel salto in avanti (almeno spero).

    Comunque, per quanto riguarda Marcano sembra stia accadendo di nuovo ciò che è successo l’anno scorso con Moreno.

    Per non farlo giocare uno come Di Fra, vuol dire che non è cosa proprio (spero tanto di sbagliarmi).

  4. Ma seriamente pensate che se la Roma prende Herrera a gennaio la Roma decolla? Un esempio semplice cristante conosce la serie A ma non ha ancora reso per quello che ha fatto vedere la scorsa stagione ma è ovvio perché ha bisogno di integrarsi è di giocare più partite con i nuovi compagni figuriamoci Herrera che viene da un altro campionato certo sarebbe è darebbe il suo contributo la prossima stagione conoscendo bene i compagni e la serie A così come cristante kluivert zonzi marcano coric ecc ecc..alla Roma manca autostima manca coraggio manca la forza mentale che solo il mister può dargli manca spensieratezza ci sono troppe critiche tutto sommato con una squadra nuova siamo a 15 punti e con un dzeko che sembra aver perso la voglia di lottare sembra rassegnato farei giocare schik in…

  5. Il nome di Nastasic ritorna più volte,il suo procuratore è lo stesso di Di Francesco,quindi potrebbe essere un nome credibile,ma sbaglio o è un altro giocatore che è stato bersagliato da problemi fisici? Perchè se è così,non possiamo lamentarci dei troppi infortuni,dei preparatori o dello staff medico se ci sono troppi giocatori dai muscoli di cristallo.Pastore è stato ai box per infortuni al polpaccio tante volte negli ultimi 2 anni e quando ci si infortuna continuamente allo stesso muscolo,quale elasticità avrà ora quel muscolo?Hai voglia ad andare a curarsi in Cina,meglio ci vada giocare!

  6. Come sempre mo dobbiamo trovare un colpevole e il colpevole più facile è Monchi, senza riflettere, che sicuramente ha fatto delle scommesse quest’anno e sicuramente non stanno pagando per adesso ma, se poi le cose girano e magari andiamo bene poi nn cadete dal pero quando prende la porta e se ne va, perché dopo tutta la merda che gli è stata tirata, io con tutto che so romanista da mo che me ne ero andato ma a Roma si fa con tutti così si offendono a bestia le persone e poi chi sa perché vanno a fare le fortune di altri da un altra ^^

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome