AS ROMA NEWS – Tutto fatto per il rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma. L’annuncio arriverà in stile Nainggolan: l’anno scorso il Ninja aveva firmato il nuovo contratto durante la tournée e poi ufficializzato a Boston con il presidente Pallotta. Stesso discorso potrebbe verificarsi con Florenzi, o a Dallas o a casa del presidente giallorosso.
Come riporta “Il Tempo”, il terzino giallorosso ha accettato l’ultima offerta della Roma, con aumento di centomila euro rispetto alla precedente proposta: Florenzi percepirà 2,8 milioni netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni.
Fonte: Il Messaggero – Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che Furto !!
Giocherà si e no dieci partite, quindi, 290.000 euro a partita e chi è CR 3 ???
Esclusa IVA?
Per caso facevi la controfigura al Ragionier Filini 😉
Forza Roma!
Pessimo affare, giocatore mediocre. Ammettiamolo, se non fosse romano giocherebbe in una squadra di medio bassa classifica. Non capisco perché tenerlo per forza!
Concordo pienamente! … ho sperato fino all’ultimo in una sua cessione… e poi 2,8ML più bonus???? … cose da pazzi davvero… mah
Con il doppio titolare per ogni ruolo, lui sarebbe il 23°
niente male come stipendio!!!
Se fossi stato Alessandro e sapendo che su quella fascia c sono KARSDORP e Santon e c era Peres avrei chiesto 4.5 alla società.
E poi si permettono pure a fischiarlo alle 3 fontane sti lazialacci ?
Voi non siete d’accordo e va bene..pero’se non rinnovava ci sarebbe stata la fila per insultare la società e Monchi. I grazie Monchi per la CESSIONE di Florenzi, e dopo il ninja e Alisson anche Florenzi. Siamo un supermercato.
La cosa più singolare, caro Gaetano, è che la critica prevalente non riguarda le prestazioni in campo, bensì lo stipendio percepito. E allora una domanda mi viene spontanea: da quando gli stipendi dei calciatori sono diventati un problema di noi tifosi? Allora ha ragione chi parla di tifosi commercialisti, di tifosi 2.0 (vero GS2012 ?) ed ha ragione anche il buon Step quando, con il suo stile caustico, ci ricorda che alcune questioni sono di esclusiva pertinenza della Società.
Per quanto mi riguarda, come ho già avuto modo di dire, sono contentissimo del rinnovo di Florenzi. Daje Ale, che la prossima volta al Barca je segni de tacco!
Mah, io ero convinto che Flo fosse un giocatore bandiera della mia squadra. E che essendo rientrato dopo un anno di stop per doppio infortunio avrebbe potuto fare letteralmente pena in campo e sarebbe uscito lo stesso sommerso dagli applausi. Adesso vengo a conoscenza del fatto che anziché rinnovargli il contratto dovremmo dargli 2.8 milioni di pedate nel sedere…
Qui c’è qualcosa che non va: come dice Marcello (Amleto…) ‘something is rotten in the state of Denmark’…
per rimanere nel tema segnalo un centrale ed una ala destra da prendere immediatamente
Rosencrantz e Guildenstern
Sarebbero perfetti per noi ma… purtroppo… cavolo, mi dispiace doverti dare una brutta notizia…
You are a cultivated man, dear Colonel…
Alla prossima ??
Uhmmm… Troppo tardi, temo. Da quel che so, sono sbarcati nel campionato inglese (dove, peraltro, rischiano d’esser ‘bruciati’) ☺
Avrei ringraziato Monchi esattamente come ho fatto su questo sito per la cessione di Peres e per gli acquisti sia andati a buon fine e sia tentati (Malcom).
Mi sto augurando da giorni, tra l’altro, che possa far sputare sangue, legalmente parlando, al Barcellona per la soverchieria subita.
Tu, piuttosto… se questa società e Monchi avessero ceduto FlopRenzi avresti detto che hanno fatto bene, esattamente come sostieni ora, nel caso contrario. (Solo per difendere A PRIORI QUALSIASI DECISIONE di questa società che ritieni infallibile, senza avanzare MAI alcuna critica, NEPPURE costruttiva).
Ma da qui a farci passare uno scarpone come FlopRenzi per un “giocatore” meritevole di un tale ingaggio concessogli solo perché romano di Vitinia… DAI, CHI VUOI IMBAMBOLARE CON LA FRITTATA…
…RIGIRATA?
Mah, sembra stiate parlando dell’ultimo scarsone sulla faccia della terra, io invece vi vorrei chiedere quanti terzini destri ci sono meglio di lui al mondo
Ah… perché ora è diventato un terzino?
Ma non era un centrocampista laterale destro che ha fatto da riserva nientepopodimenoché al grandissimo fuoriclasse Torosidis (caxxo!!!) e agli incontenibili fenomeni Giaccherini e Parolo (ari-caxxo!!!)?
La domanda da porsi è “quanti podisti ci sono meglio di lui al mondo?”
Florenzi è una risorsa importante. Se JJ prende 2,2 lui può tranquillamente prenderne 2,8. 4 sarebbero stati troppi, ma a 2,8 mi sembra un rinnovo che ci può stare. Per come la vedo io permette anche al DS di spaziare su fronti diversi: prendere un terzino e un regista basso con Florenzi ala (soluzione che preferirei) o prendere un’ala e un regista basso con Florenzi terzino (soluzione che sembrano preferire a Trigoria).
Oltre questo c’è il pur sempre valido discorso che si tratta di un figlio di Roma. Bene così.
Io sbolognerei quella sóla di karsdorp. Fracico e farlocco.
È venuto a fa vede Roma alla moglie. Prenderei in prestito uno bravo come fa l inter. I giocatori sono buoni pure prestati eh. Santon sarà adattato su quel ruolo, Karsdorp è invedibile e Florenzi non è terzino naturale. Grosso guaio a Romatown! Oppure aspettiamo il prossimo esterno d attacco che va a fungere da tornante? ?So solo che è Agosto e mancano 2 settimane alla prima e la squadra è incompleta ancora: mediano terzino esterno. Forza!
Discorso complesso quello di Florenzi. Conosciamo tutti le sue qualità, lo abbiamo sempre apprezzato per la sua abnegazione e la sua tenacia e lo abbiamo visto giocare spesso in ruoli non suoi con risultati altalenanti. La scorsa stagione non mi ha esaltato (ricordo pochissimi cross azzeccati) e poi qualche sua “uscita” ritengo sia stata un tantino impopolare. Ciò premesso, pur considerando importante il suo stipendio, ritengo possa comunque essere utile alla causa sperando finalmente di poterlo collocare nel suo ruolo naturale.
Io veramente non riesco a capire tutto questo accanimento contro florenzi.. addirittura gente con in squadra giocatori come Juan Jesus, Santon, Gonalons dice che Florenzi è un giocatore mediocre.. quando poi ci sarebbe stata la fila per averlo
Perché Alessadrino non li ha salutati in curva e non gli ha fatto il sermone.
Ecco perché.
Comunque la si pensi rinnovare a Florenzi è un affare per la Roma.
Anche se percepisce 3 mln l’anno, perchè l’alternativa era perderlo a zero.
Male che va se il giocatore verrà ceduto in futuro almeno 25,30 li fai quindi è come se giocasse gratis il prossimo anno.
Forza Roma.
Come terzino si è adattato aiutando la società con tantissimo impegno, poi mi ricordo di un ottimo giocatore duttile in tutti gli altri reparti.
Sono contento che abbia rinnovato e la cifra secondo me è coerente.
Daje Ale
Ennesima follia, dopo i rinnovi di Perotti, Strootman e De Rossi.
Non capisco dove sta lo scandalo se Florenzi prende 2,8 milioni?!Abbiamo forse dimenticato i 6,5 di De Rossi?!Attualmente il nostro capitano percepisce 3,5 milioni e nel caso in cui arrivasse N’Zonzi farebbe la riserva, vi lascio giudicare
Forza Roma e massima fiducia in Monchi
Il ruolo di terzino non e’ per lui,mi ricordo il papu gomez,che gli ha fatto girare la testa! Insomma per farla breve in tutta europa non c’ e un terzino dx che possa giocare nella roma! La fortuna di florenzi e’ che luca pellegrini gioca a sinistra!
Io non stravedo per Florenzi,
ma tant’è: contento rimanga. Daje.
Stiamo parlando di milioni di euro.. E noi prendiamo 2 mila euro al mese se le cose vanno bene.. Vabbè sempre forza Roma.. PS IO LAVORO 6 GIORNI SU 7 CON 9 ORE AL GIORNO.. SE CHIEDI L AUMENTO TI DANNO BEL CALCIO MEL CULO..
aooo sto Monchi ne sta a fa una dietro l’altra!!! ma possibile che nessuno se ne accorge??? x me è un incompetente
caro Kawa ti ricordo che anche la parziale condivisione di un antipallotta comporta un pacchetto di pollici in giù 😉
da parte mia un rinnovo dovuto da entrambi le parti per noi tifosi, non nego di pensare che in una squadra da alto vertice un Florenzi lo vedrei solo come riserva, ma cmq una buona riserva che nella nostra squadra non sfigura con nessun titolare sulla dx, ricordandoci che il 2° infortunio venne da una pressione di riaverlo in campo e che a 20anni si fece tranquillamente un’anno a 120000euri,e che sinceramente credo poco a chi rifiuterebbe ad un quarto de stipendio in più su una carriera di 10/15anni, rinnovo dovuto alle prestazioni ma anche dalla necessità di distinguirci dagli altri con un romano e romanista, ceduto lui o la società poco importa l’importante è che dia…
Ammazza quante quaglie su sto sito Flo è un figlio di Roma la sud al primo gol lo acclamera’ cm merita un grande giocatore che è anche un vero uomo cosa che nn si può dire dei vari leoni da tastiera che tt sanno è che in sud poco ci vengono dajeromadajeeeee chi tifa Roma nn perde mai
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.