Rinnovo Pjanic, una parte del suo entourage fa resistenza

2
501

pjanic

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) – Sono state giornate intense quelle di James Pallotta a Roma. Oltre allo stadio e agli sponsor, sul programma del presidente giallorosso c’era anche la questione rinnovi, uno su tutti quello di Miralem Pjanic. Pallotta ha parlato velocemente con il giocatore e ha ribadito il suo mandato a Walter Sabatini e agli altri dirigenti della società.

Il presidente vuole che Pjanic rimanga alla Roma. Non a tutti i costi, ma è disposto ad arrivare a un’offerta di rinnovo abbastanza alta. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, tra stipendio e bonus il bosniaco arriverebbe a guadagnare 4 milioni netti, terzo in classifica in squadra dietro Daniele De Rossi e Francesco Totti. Al giocatore andrebbe bene, mentre unaparte del suo entourage non sarebbe d’accordo, visto che il PSG sarebbe disposto a fare follie per assicurarsi il bosniaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDan Meis: ”Tranquilli, so quant’è importante la Sud”
Articolo successivoIl Psg pronto all’offerta per Benatia

2 Commenti

  1. Bisogna sfruttare l’occasione , finche quei polli del PSG che strapagano i giocatori bisogna vendergli tutti quelli che chiedono la Roma piu vende bene e più diventa forte acquistando altri giocatori “non siamo piu ai tempi della Sensi che vendeva un giocatore incassava e lo sostituiva con un parametro zero” oggi se incassi 30 da una cessione ne spendi 35 , per Pjanic il Psg farebbe follie ? magari ci casca , ve lo porto io in braccio a sto bosniaco sopravalutato

  2. Non i calciatori, la unica cosa importante e la Roma. I giocatori passano, rimane la Roma. Chi la vuole bene, e ha voglia- rimane. Chi non e soddisfato, puo andar via al prezzo giusto. Era sempre cosi…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome