RIO 2016, la Nigeria di Sadiq batte la Danimarca e vola in semifinale

11
705

SADIQ-NIGERIA

NOTIZIE AS ROMA – Non si ferma più la Nigeria di Umar Sadiq alle Olimpiadi in corso a Rio. Gli africani hanno battuto per 2-0 la Danimarca, qualificandosi per le semifinali dove affronteranno una forte Germania. Per Sadiq, attaccante della Roma che è stato grande protagonista, 85′ minuti da titolare, stavolta senza segnare ma offrendo una prestazione comunque importante per i suoi compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, a Oporto servirà una difesa super
Articolo successivoBorja Valero, che paura: ma l’infortunio sembra meno grave del previsto

11 Commenti

  1. Ecco qui servito il Capellone che dice che non serve in Prima squadra!!!!!
    Sveglia Spalletti sveglia che la guerra è finita!!

    • un’anno in prestito ci può stare,sicuramente spalletti ce capisce meglio di tutti noi,che fortuna.

    • Raga anche PONCE ieri alla sua seconda partita con il granada ha FATTO 2 GOAL il 2 bellissimo scavetto a saltare il giocatore che era andato in scivolata per fermarlo e poi sinistro secco sul primo palo che goal ragazzi mamma mia .

      PONCE HA UNA FREDDEZZA DAVANTI ALLA PORTA PAZZESCA SPAVENTOSA INCREDIBILE ALLUCINANTE .

      Ieri ha fatto i 2 goal quando il risultato era sul 2-0 per il maiorca e con la sua doppietta sono andati sul 2-2 e poi hanno vinto per 3 -2 in rimonta ,e anche sul 3 goal è stato lui a uscire dall’area e proteggere la palla e aprirla sulla destra e poi il goal .

      RAGA io ve lo dicevo che ponce era un fenomeno pazzesco .pero voi mi dicevate ma dai smettila tu con sto sabatini che butta via soldi su soldi per sti giovani bidoni ahahhaha .

      SADIQ…

    • C’è la roma ha SADIQ SANABRIA PONCE pazzesco ahahahahah per me il piu forte e l’ho sempre detto è PONCE che nonostante sia il piu piccolino di statura ha una forza fisica pazzesca.

      IERI HO VISTO IL PONCE CHE VEDEVO NEL CAMPIONATO ARGENTINO CON LA GARRA VERA LA FELICITà DI GIOCARE

      Io l’ho sempre detto ponce non era contento per niente di giocare in primavera e secondo me aveva anche ragione perchè dopo che giochi in un campionato argentino e sei il GIOCATORE PIU GIOVANE AD AVER SEGNATO NELLA STORIA DEL CALCIO ARGENTINO vorresti giocare in un campionato serio mica con i bambini ahhhaha pero nonstante tutto cio anche in primavera ha fatto la differenza e si impegnava come deve essere ne preciso .

      Pero lo dobbiamo dire tra allisson ponce sanbria sadiq ,spalletti…

  2. D accordo con te axel ….un anno in prestito per farsi le ossa e l anno prossimo se conferma le qualità in prima squadra .forza Roma

    • anche perchè danì st’anno quanto spazio potrebbe trovà nella roma,ricordiamoci che siamo il miglior attacco della serie a..deve giocà,giusto l’anno de prestito

    • a cris,ma scusa n’attimo..veniamo da un’anno da MIGLIOR ATTACCO DELLA SERIE A,ora non vedo tutto sto bisogno assurdo..considerando poi chi abbiamo li avanti quanto pensi giocherebbe SADIQ,to dico io,MAI. perciò vada un’anno in prestito..gioca con continuità e poi torna a roma.mica te sto a dì vendemolo eh,ha bisogno de giocà e a roma spazio ne troverebbe poco e niente,è questo che te sfugge,SECONDO ME.

  3. Nella Roma sarebbe chiuso da Dzeko, Totti e Perotti (se decide di giocare come l’altr’anno)… Quindi bene così: a giocare titolare in una provinciale, dove può anche arrivare a una quindicina di gol… Il prossimo anno lo riporti a casa a fare il secondo di Dzecko, visto che non avrai più Totti… Oppure lo vendi a 40 mln… Questa sì che è programmazione!

  4. Nella malagurata ipotesi che quelli forti non segnano ed è già CAPITATO SPESSO
    QUESTO TI PARLO prima dell’ arrivo di Perotti e di El Sha che Dzeko si mangiava i gol impossibili da fallire ma questo qualcuno se l’è dimenticato.
    E pensare che bastavano solo 2 soli punti per evitare il preliminare……
    Per questo dico chi più ne ha più ne metta se Sadiq ti regala una vittoria di tre punti
    vuol dire anche se non gioca sempre potrà certo darti un contributo fondamentale,
    è solo questo il punto.

  5. Sinceramente non credo proprio che Sadiq abbia bisogno di giocare in una squadretta. Il ragazzo sta facendo bene in nazionale quindi ha dimostrato di avere buone basi. Se va in prestito va dato ad una squadra che gli assicuri un ruolo da primario e lo faccia davvero crescere. Alla Roma adesso non troverebbe spazio siamo al completo ma il ragazzo potrebbe benissimo stare in prima squadra come secondo x una stagione. Non dobbiamo sottovalutate il talento di questi giovani ed è importante pensare al loro futuro in prospettiva AS Roma e non solo per venderli. Forza Roma.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome