Rio Ferdinand: “Di Francesco ha schierato la Roma in modo ridicolo, ha abbandonato i suoi giocatori”

66
991

ULTIMISSIME AS ROMA – Duro attacco di Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, a Eusebio Di Francesco, responsabile, a suo dire, della disfatta contro il Liverpool. Queste le sue parole a BTSport con le quali ha aspramente criticato l’atteggiamento tattico dell’allenatore della Roma:

“Il modo in cui è stata schierata questa squadra è ridicolo. Tattiche scolastiche. Non avrà avuto tempo per vedere il Liverpool in questa stagione, come stanno giocando sulla linea di centrocampo, il loro pressing. Non c’è stata pressione sulla palla da parte della Roma e hanno difensori che non sono veloci. Si è messo nelle mani del Liverpool. Penso che l’allenatore della Roma debba prendersi la piena responsabilità per il risultato di stasera. Non molto spesso si dice che un allenatore ha la totale colpa per la prestazione di una squadra. Credo che oggi abbia abbandonato i suoi giocatori nel modo in cui li ha messi in campo“.

Fonte: BT Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteComunicato AS Roma: “Condanniamo fermamente il ripugnante comportamento di una sparuta minoranza di tifosi in trasferta”
Articolo successivoUEFA: “Profondamente scioccati dal vile attacco avvenuto prima di Liverpool-Roma”

66 Commenti

  1. Ma vaffancxlo tu e tutta l’Inghilterra..ridicolo sei tu, finito di giocare non sei un caxxo, sciaquati la bocca che ti aspettiamo al ritorno

    • Oltre che DI FRANCESCO ha stra mega giga SBAGLIATO il modulo iniziale ,la cosa piu pazzesca che non ha CAMBIATO modulo neanche a fine 1 TEMPO dove eravamo 2-0 e neanche dopo aver preso il 3 e 4 gol ha aspettato di PRENDERNE addirittura 5 !!!

      MA S I A M O – M A T T I – O CHE COSA ???

      IO al RITORNO ci credo ma perchè in casa non abbiamo mai SUBITO goal in CL e sopratutto perchè loro MENTALMENTE sono DEBOLISSIMI e l’abbiamo visto ieri dopo il nostro 1 e 2 GOAL dove si stavano cagand@ addosso allenatore panchina e tifosi compresi

      E ci credo anche perchè per loro non è lo stesso che giocare ad ANFIELD ma mai nella vita ,e SALAH di testa è debolissimo e con lo stadio che lo FISCHIA ciaone !!

    • La colpa della PARTITA SUICIDIO di ieri è solo di una persona DI FRANCESCO e mi dispiace dirlo !!!

      I giocatori non c’entrano un fico secco ma manco mezzo giocatore !!!

      Non mi era mai capitato di non dovere dare COLPE a neanche un MEZZO GIOCATORE ,mai mai mai la colpa è solo di DI FRANCESCO !!!

      La faccia degli stessi GIOCATORI che con lo SGUARDO lo IMPLORAVANO di mettere la difesa a 4 dopo il 3 e 4 gol ,la dice tutta !!!

      STROOTMAN NAINGGOLAN e sorpatutto DZEKO dopo il 3 GOAL hanno guardato con DISPREZZO assoluto USDF che continuava con lo stesso modulo a mandare la SQUADRA al MASSACRO

      DI FRANCESCO ieri ha mandato la SQUADRA al MASSACRO è stato un SUICIDIO assoluto ,ma per me resta un GRANDE allenatore

    • credi davvero a quello che dici,
      o non sai su chi scaricare l’incazzatura ?
      Io sti sguardi non li ho visti.
      quello che ho visto è che per 50 minuti non abbiamo preso una seconda palla. anche se poi i numeri dicono che abbiamo avuto possesso palla al 51% e abbiamo vinto più contrasti di loro.
      che poi occorresse fare i 5 5 5, quello è inconfutabile. comunque consoliamoci col fatto che in 4 minuti abbiamo segnato 2 gol e ce ne siamo mangiati altri due nei minuti successivi. se a roma giochiamo come è sempre stato quest’anno in CL, forse ce la possiamo fare visto che si passa anche con il 4-1, quindi la situazione è migliore di quella con il barcellona. e sempre Forza Roma

    • Sarebbe stato vero quello che dice se la partita non l’avesse vinta salah da solo (2 goal e 2 assist, uscito lui, la roma ne ha fatti 2…non è un caso).
      In questo momento è un giocatore immarcabile. Punto. Metterci su Jesus, uno dei più veloci a disposizione, è stata una saggia mossa: kolarov non è bravo a difendere uno contro uno, si fa saltare spesso.
      La partita l’ha vinta Momo, non l’ha persa EDF. Riguardatela mille volte, a me ne è bastata una…ma è così. I numeri sono impietosi. Punto.
      Ora vorrei fare un applauso a tutti quelli che dicevano che vendere Salah perché “ce davano 42 milioni” era un affare. A tutti quelli che sostengono che è stato sostituito con tre giocatori (under, schick e defrel) che in tre non hanno segnato quanto lui

    • e chi ci mettevi? qualcuno lo doveva marcare. Peres? Kolarov non è abbastanza veloce. Manolas non gioca bene a sinistra (vedi le vecchie partite giocate li, disastrose).
      Putroppo, come li metti, i giocatori sono quelli.

  2. Sono completamente d’accordo. Bastava guardare 1 partita del Liverpool per capire che 3 difensori sono un suicidio. Doveva cambiare modulo subito a fine primo tempo.
    Ce ancora il ritorno ma non si va a giocare così fuori casa. Se tornavano con uno 0 0 difendendo in 11 sarebbe stata più di mezza vittoria. Difra ha sbagliato. Comunque non è finita. Daje Roma

  3. Ha ragione …. ho rivisto la partita e Oggi ho più rabbia di ieri…. sono onesto, anche io pensavo che con la difesa a 3 e con l’aiuto degli esterni saremmo stati più coperti contro quei 3 mostri ma come caxxo si fa a non rendersi conto di dover cambiare tra il primo e secondo tempo dopo che ci stavano prendendo a pallonatee…. sarebbe bastato solo Perotti x Juan Jesus tanto x iniziare e poi si vedeva a chi aveva meno benzina… ora voglio 11 ANIMALI all’olimpico anche se la vedo molto dura rispetto al Barca dove principalmente siamo stati sottovalutati

  4. se tu metti Bonucci,Cannavaro e Samuel a fare per 70 minuti uomo contro uomo contro Firmino Salah e Mane vanno in barca pure loro.Ferdinand ha ragione ed Eusebio seppur inesperto dopo le prime 2 imbucate doveva capirlo e mettersi a 4 il grande difensore Inglese ha ragione ma lo abbiamo visto anche dalla poltrona e questo che non capisco.
    Io mi tengo Eusebio e tifo Roma ma gran parte della debacle di ieri sera e tattica purtroppo ed era leggibile. poi certo se sull ‘1-0 al 45 giocatori professionisti non capiscono che e meglio tenere palla ed andare a riposo ed invece vanno in 8 davanti e prendi il 2-0 e allora e la fine.Avete visto il tackle di Manolas perso a centrocampo sul 2-0?…per dire che i giocatori channo messo del loro.

  5. Ferdinand è stato un grandissimo difensore, penso che in quel che dice ci sia del vero.
    Poi è chiaro che ci siano altri problemi, primo fra tutti un agonismo non comparabile, però quando Di Francesco dice che la tattica non conta niente mi lascia perplesso.

    • E si pero dopo che aveva fatto il MIRACOLO contro il BARCELLONA a fine partita a Premium è andato a dire che il modulo se l’era studiato dopo FIRENZE ahahaha capisci come la storia ?? AHJAHHA

      Dopo BARCELLONA va nelle INTERVISTE a vantarsi che è stato lui ad avere il colpo di GENIO di cambiare MODULO e adottare quella TATTICA e oggi che perde dice che non conta niente ahahhaha ,fa ridere dai !!!

  6. Meno male che lo ha detto Rio Ferdinand. Allenatore ridicolo. La Roma non ha mai dimostrato di essere squadra. Da quando c è Difra ho visto forse due partite decenti, Spal e Fiorentina all’andata e poi, il ritorno con il Barcellona, per demerito diel Barça , ovvio. Come si fa a non capirlo che non è un allenatore di livello. Spero che Monchi, diplomaticamente, lo siluri. Tatticamente se vuoi puntare su un giovane talentuoso c era gente più brava vedi de zerbi. Comunque non sono assolutamente d’accordo nel continuare con questi esperimenti, se vogliamo fare il salto di qualità gli allenatori sono , Ancelotti o Conte, neanche Mancini e poi fai la campagna acquisti con scelte di fascia condivise tra allenatore e DS. Il resto è noia.

    • Alex chi ti ha messo il pollice non ti ha capito……….forse bastava dire : A me Di Francesco non mi convince, come non convince anche me a Rio FERDINAND ed anche ad altri……non è che sei solo………sei in buona compagnia……

    • Grazie, i pollici mai guardati, dico da sempre quello che penso di questo allenatore, dei calciatori e tutto il resto, figuriamoci. Ognuno deve dire e pensare come crede. Sia chiaro lo rispetto come uomo e come lavoratore è uno che ci crede ma nella vita bisogna prendere atto dei propri limiti e lui ne ha molti e non sarà mai un grande allenatore, uno dei anti quello si.

  7. Non ho capito, fino a ieri ho letto dichiarazioni fantastiche del nostro presidente, disponibilità a diventare un grande Club e poi sponsor importante, stadio, spese milionarie già improntate e andiamo in giro con DIFRA e JJ a far ridere il mondo. Qualcosa non mi torna.

  8. Delle scemenze che dice questo personaggio poco me ne importa . Come tifoso romanista al contrario preferisco star vicino per quel che posso ai ns .ragazzi e a mister Eusebio Di Francesco in questi giorni che a Trigoria si preannunciano molto duri ….

    • Anche io penso come te, Robbo 1. Siamo abbituati a passare dalle stelle alle stalle con una facilita disarmante. Non si possono vincere tutte le partite perche lo vogliono i tifosi e gli opinionisti. Per altro c’era anche una squadra di fronte. E poi loro hanno fatto solo cross lunghi per trovare Salah e lo hanno trovato 4 volte per fare due gol e due assist. Non è una tragedia e non è il caso di piangere. Mi dispiace solo che tutti gli antiromanisti cominciano adesso ad essere esperti del calcio e questo doveva fare questo, quel altro non doveva vendere questo, e tutte le saggezze del mondo.
      FORZA ROMA per sempre

    • Caro Leks le diro’ di piu’. La partita di ieri sera mi ha ricordato con le dovute proporzioni quella che si gioco’ a Dundee nel 1984 in cui in campo ristretto e con un calcio fatto di rinvi alla carlona oltre la linea di meta’ campo e palloni buttati a casaccio in area una squadra modesta come quella scozzese mando in tilt nientemeno che Nils Liedholm rischiando di arrivare in finale al posto nostro . Queste cose nel calcio specie internazionale sono sempre capitate e continueranno a capitare . La speranza e’ che la gara di ritorno rimetta ancora una volta le cose a posto da tutti i punti di vista …

    • A robbo, ma lo hai letto ieri l editoriale di Padovan su cm.com ? Non vedeva l ora, era già pronto da Roma-Barcellona. Solo che li je ha detto male e infatti non scrisse manco una una riga. Che tristezza de giornalismo…

  9. C’avra’ pure ragione ma noi prendiamo atto dell’errore e cerchiamo un altra prestazione al ritorno. Inutile ora ammazzare tutti. Di fra ha semplicemente sopravvalutato i suoi e sottovalutato i red. La colpa e’ sua ma i giocatori hanno messo del loro cmq. Sono livello altissimi e il Liverpool ha fatto valanghe di gol a tutti. Non siamo la prima squadra del mondo ricordiamolo

  10. EHHH con Difra e jj a fare ridere il mondo..eh già perché in semifinale di Champions ci e’arrivato mio nonno..chi ti ci ha portato? Allora PALLOTTA no, Difra no..Juan jesus no..monchi no..gli arbitri nemmeno. .eh ma forse lo spirito Santo?

  11. Se ne sono accorti pure gli altri,poi se lo diciamo noi non capiamo niente di calcio,e’ ovvio!ieri c’e stato anche un mezzo battibecco in campo tra difrancesco e strootman che non sapeva che posizione prendere in campo.ti puoi figurare!

  12. La Roma di spalletti perse 7 1 a Manchester e se non sbaglio tu c’eri ieri dovevamo avere più ritmo e antagonismo è andata male forza Roma sempre le squadre inglesi comprano chi vogliono con i soldi che incassano è solo questo il problema

  13. Giusto dare i meriti a EDF per la semifinale di C.L. che intendiamoci non e ancora finita però dopo aver visto il primo tempo credo fosse giusto aspettarsi dei correttivi e lo vedremo al ritorno.Per me si mettera a 4 e specialmente chiedera di picchiare duro cosa che ieri non hanno fatto.I reds sono una buona squadra che esalta i singoli ma dietro sono ridicoli ed hanno un portiere mediocre non trasformiamoli in fenomeni …ci abbiamo messo del nostro
    con 40 metri di campo aperto difensori costretti al 1 vs1 contro giocatori il doppio piu veloci.
    Rigiocala a 4 e 10 metri piu bassi voglio vedere come te li fanno 5 goal…

  14. Non è vero che ha abbandonato la squadra, ma che termine sarebbe? È peggio, si è fossilizzato sul modulo di partenza, e nell’intervallo avrebbe avuto tutto il tempo per impartire un diverso modulo, diciamo più conservativo.

  15. Il problema è che si può anche sbagliare l’assetto tattico e vedere che un giocatore sta soffrendo l’avversario ma se per rendetene conto devi prendere 4 gol e non è la prima volta sei limitato e a certi livelli non puoi stare

  16. Ha ragione di Francesco non ha capito niente ieri sera fortuna che abbiamo fatto 2 goal una difesa a 3 contro il Liverpool ma sei scemo. Ti dico che la colpa è sua

  17. Un suicidio. Spero DF non abbia studiato il liverpool perché se lo ha fatto e nun cia capito niente e’ davvero preoccupante. Peccato perché a livello di giocatore siamo anche superiori.

  18. Capita sbagliare.
    Credo sia la prima semifinale nella carriera, contro la 4/5 di klopp.
    Perché non accettate che il calcio sia un gioco e come in tutti i giochi anche il più stupido. Si può vincere e si può perdere, si può sbagliare e si può avere fortuna.
    Questa volta ha sbagliato la prossima non capiterà più.
    Mi auguro solo che sia stato sincero con la squadra perché altrimenti poi si creano problemi.

  19. Gasperini con una squadra all’altezza ieri avrebbe ribattuto colpo su colpo al liverpool.in campionato l’atalanta poteva farci 3 gol solo nel 1 tempo.gasperini e’ l’allenatore giusto x questa squadra.

    • Come era l’allenatore giusto per l’Inter.
      Dove come sappiamo ha fatto sfracelli.
      Ricordatevi chi ha guidato la Roma fino alla semifinale di CL.

  20. Ha ragione, per me.
    La squadra era frastornata, non ci stavano più capendo nulla.
    Ha aspettato troppo a cambiare.
    Penso sia stato l’effetto “amsfeld”.
    Non riuscivano nemmeno a parlarsi.
    L’esperienza si fa sbagliando.

    • Nome14, cosa stai dicendo, ha mandato una squadra allo sbando e non è stato capace di cambiare. Stiamo difendendo l ‘indifendibile. L’ esperienza non si fa prendendo milioni all ‘anno ma facendo la gavetta. Un altro miracolato, era mediocre come calciatore ed anche come allenatore, grande lavoratore ma questo non giustifica niente, è un incapace. Personalmente è da sempre che lo dico non è da Roma, perlomeno della Roma che io sogno è che Pallotta fa credere di sognare.

    • infatti costa la metà di Spalletti che ci ha fatto fare delle belle figure in CL e EL ed un quarto o forse anche meno di Klop.
      se le cose non le sai .. sappile

  21. Con bonucci Cannavaro e Samuel o chiellini salah usciva per dolori alle gambe purtroppo con questi se sei cattivo vinci i loro gioco è palla a uno dei tre e via quando abbiamo cominciato a menare ne abbiamo fatti 2 fateci caso

  22. Una curiosita:
    Liverpool everton 2-1
    Everton liverpool 0-0
    Atalanta everton 3-0
    Everton atalanta 1-5
    Forse questa puo essere una pietra di paragone!

  23. Ma.. Che dirvi. Per me i miracoli avvengono solo una volta nella vita SE avvengono. Contro il Liverpool la storia sarà diversa per questo motivo: cercheranno come forsennati di prolungare il vantaggio segnando un’altro gol.
    Faranno molta pressione e ci studieranno durante il match.
    Sarà fondamentale finalizzare quelle occasioni che riusciremo a creare. Non abbiamo la difesa dell’Italia dell’82. La storia che la roma è solida in difesa come tutte le squadre italiane è una buffonata. Immaginatevi un certo Claudio GENTILE a seguire Salah pure mentre va al bagno.. Eh.. Di difensori cosi ne nascono uno ogni trent’anni.

  24. Ragazzi loro hanno preso due gol dopo che e’ uscito salah,si sono impauriti e si sono abbassati,e infatti noi liberati della presenza di salah siamo diventati piu aggessivi,se avevamo altri dieci minuti non so come finiva.purtroppo al ritorno salah ci sara’ e di francesco dovra’ prendere le dovute contromisure.loro hanno salah noi under,e’ come andare in guerra con le lance contro i fucili!

  25. Non so se con la difesa a 4 sarebbe stato diverso,credo non sia solo una questione di modulo,ma di atteggiamento. Ho sentito troppi riferimenti alla partita con il Barca prima di questa partita contro una squadra che è agli antipodi di quella Catalana. Il Liverpool non è ingiocabile,è stato fermato,giocando,all’Italiana dallo United e dal Crystal Palace usando la stessa tattica. Mourinho è uno ormai che pensa più a far giocare male gli avversari che a proporre gioco,forse noi non siamo quel tipo di squadra e,secondo Di Francesco,non abbiamo neanche gli interpreti per difenderci e fare contropiede,ma loro sono più forti e devastanti nello spazio,se li affronti alla pari,a viso aperto 1 contro 1,lasciando campo ti suicidi.Di Francesco ha fatto ottime partite e grossi errori

    • contro l’Atalanta, ad esempio,è stato surclassato tatticamente,mentre ha fatto un capolavoro contro il Barcellona, deve fare esperienza e crescere, può farlo, non sempre capisco le sue parole post partita,ultimamente non mi piace dopo le sconfitte, quando si perde parla degli errori individuali e di atteggiamento della squadra e quando si vince è merito solo suo?I giocatori hanno maggiori o minori limiti e qualità con il lavoro collettivo vanno messi nelle condizioni di limitare i difetti e far prevalere i punti di forza, altrimenti si allena il Real Madrid, se non alleni il Real Madrid bisogna tenere conto dell’avversario. Forza Roma sempre e comunque

    • il mister non legge i miei commenti o qualche giocatore è impazzito dopo una discreta mezzora.
      Credo la seconda

  26. per ribaltare questo risultato servirebbe una dose ciclopica di “fattore C”.
    Loro dovrebbero sbagliare tutto, noi il contrario… ma lo stato di forma dice il contrario.
    Molti sono accecati dall’evoluzione mostruosa di Salah, ma vorrei ricordare che abbiamo visto il sostituto di Kolarov (spremuto come un limone) soltanto quattro giorni fa.
    Se non si comprendono tutte le sfaccettature non si crescerà mai.
    Nonostante qualche errore umanamente accettabile, si dovrebbe ringraziare Di Francesco per averci regalato un sogno dal nulla

  27. I primi venti minuti, nonostante la difesa a tre, la partita la stavamo facendo noi. Li pressavamo in mezzo al campo e non li facevamo ragionare. Infatti tiravano solo palla in avanti a casaccio e salah (o Manè) non riuscivano metterne giù una, controllati bene dai nostri. Poi, con l ammonizione di jj e l ingresso di Wijnaldum, è cambiata la partita. Abbiamo smesso di pressare e gli abbiamo lasciato il centrocampo, ci siamo allungati e loro se infilavano da tutte le parti. Facevano come je pare e ne potevano fa sette.
    Quindi possiamo dare la colpa alla difesa a tre, a quattro o a cinque, ma se in campo, alle prime difficoltà, te cachi sotto e sbagli tutto…stop, passaggi a 3 metri, uscite sul portatore di palla…forse è più un problema caratteriale che di tattica

    • Condivido la tua analisi della partita, gli abbiamo messi sotto per 20 mn e puoi ci siamo inspiegabilmente cagati sotto e qui il modulo non c’entra ! Questo mi fa rabbia, si puo anche perdere per carità ma paura dell avversario no, qui c’entra il carattere !

  28. Monika hai ragione contro l’Atalanta e’stato dominato ect.etc. pero’noi tenevamo il NINJA in tribuna, perché 5 giorni prima, la notte di Capodanno aveva bevuto due bicchierini di vermouth, si sa che storicamente la notte del 31 dicembre la gente va a letto presto; senza bere. Grazie sempre alla ZUCCHELLI. .

  29. Ha ragione, Che gli frega di dire cose che non lo riguardano. Se potete riguardatevi la partita di ieri e vi scoppierà il fegato.

  30. Di Francesco oltre che il modulo ha sbagliato a schierare under al posto di perotti. Under e’ ancora acerbo per giocare in certi palcoscenici. Peretti e’ piu’ bravo tecnicamente difende meglio la palla e fisicamente e’ piu’ prestante. Appena entrato e’ riuscito a far girare meglio la squadra.

  31. A me vié da piange… E ieri sera ho inventato nuovi santi. In ogni modo mi i infastidisce che questo mette bocca su DiFra.
    Forza Roma.

  32. O di francesco non e’ il fenomeno di allenatore che si dice,o i giocatori non lo seguono,perche ‘ io questo grande gioco in verticale non lo vedo.si alternano partite da 4 a partite da 8, ma mai da 6. Ci ha portato in semifinale champion ,ma ci ha fatto perdere pure 7 partite in casa allora!

  33. Ma Di Francesco non c’entra niente. Si può dire che il Liverpool ieri ha stradominato e sul 5-0 ha staccato la spina? Altro che cambio modulo. Hanno fatto più tiri loro in 90 minuti di quanti la Roma ne abbia subiti in tutta la Champions. Rimonta si, ma di fronte c’è una squadra che fa del contropiede e della profondità l’arma migliore. Considerando che la Roma dovrà fare per forza una gara d’attacco vedo un coefficiente di difficoltà iniziale maggiore rispetto alla partita con il Barcellona. Poi può succedere di tutto

  34. Analisi ineccepibile, Klopp ha dato una lezione di tattica allarrogante abruzzese. Meno male che gli ultimi 20 minuti sono scoppiati perché poteva essere veramente ben più pesante la sconfitta.

  35. Alex, tu sei convinto che difra sia scarso, io penso che mediamente gli allenatori sono tutti più bravi di noi che li critichiamo, molto più bravi.
    Questo non significa che non sbaglino.
    Ma l’esperienza di giocare una sf di cl a casa dei reds non te la fai con la gavetta in serie c.
    Lui e la squadra.

    Manca la controprova che a 4 sarebbe stato diverso. Io pensavo di si, ma del senno del poi sono piene le fosse.

    Sono andati in bambola. Hanno perso tutti i contrasti individuali. Sono andati in panico.

  36. Se i giocatori non ti seguono puoi essere il miglior allenatore del mondo ma perdi il tempo.io credo che difrancesco abbia delle idee straordinarie in testa,ma o non si fa capire o i giocatori non lo sentono proprio,perche’ il suo gioco quest’anno si sara visto 3/4 volte a sprazzi. pure klopp a me mi sembra salah dipendente,quando e’ uscito momo il liverpool non mi e’ sembrato grande cosa!

  37. Come al solito non c’è equilibrio nei giudizi.
    Per me ha ragione, DiFra ha sbagliato e qui ci sta, quello che non ci sta è non cambiare a fine primo tempo dopo essersi reso conto che facevamo acqua la dietro.
    Però poi non si può dire che DiFra è un allenatore scarso. Per me se siamo in semifinale il merito è tutto suo, perché diciamocelo francamente, la Roma non ha una rosa all’altezza per essere dove è ed il valore aggiunto è lui. Ma come ogni allenatore ha le sue idee. E’ un zemaniano e ogni tanto ritorna quello che è.
    Infine ricordate una cosa, in fondo alla champion arrivano le squadre fisicamente più forti, la Roma fra le quattro rimaste è la meno dotata da questo punto di vista.

  38. D accordo con l analisi tattica di rio ma dire che ha abbandonato i giocatori no! Difra è più romanista di molti pseudo tifosi a cominciare da quelli che hanno quasi ucciso il tifoso dei reds

  39. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome