Ripartire dai Magnifici Sette più Talisca

18
829

NOTIZIE ROMA CALCIO – [..] Mentre fioccano le votazioni sulla stagione mi chiedo da dove ripartire. Da Di Francesco, si capisce. [..] Alisson, Fazio, Kolarov, De Rossi, Under e Dzeko: i magnifici sette. A cui aggiungo Perotti.

Aspettando Schick fino al limite della pazienza, decisivi saranno gli arrivi, tra i quali includo Karsdorp. Vado pazzo per Talisca, sinistro che tocca come una mano guantata ma, se serve, come mazza ferrata. Ma, c’è già il Liverpool addosso.

Fonte: Corriere della Sera (G. Dotto)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiccardi incanta col mito di Totti e la 10 sulle spalle
Articolo successivoSUI QUOTIDIANI – Operazione “Grande Inter”, Verdi in pugno e Spalletti rinnova. Il Milan punta Immobile, la Juve Morata e Milinkovic-Savic

18 Commenti

  1. Speriamo che Monci s’incaponisca
    aspettiamo tutti l’acquisto col botto,
    forse il tanto agognato Talisca
    prenderlo prima che frigni il Dotto.

  2. alisson
    karsdrop manolas fazio kolarov
    strootman
    nainggolan ziyech
    talisca
    under dezko

    2 acquisti per dare qualità forza e goal

    • A mio parere Strootman davanti alla difesa va bene per recuperare palloni ed aiutare la difesa. Poi, però, in fase di impostazione fa perdere ritmo alla squadra. Un po’ perché usa solo il sinistro e questo lo costringe a fare giravolte che portano via tempo, un po’ perché non ha la rapidità di pensiero che un regista classico, tipo Pirlo o Pizarro, dovrebbe avere.

  3. Talisca (che a me non spiace) finora è stato accostato a una mezza dozzina di squadre.
    Mi ricorda il Mahrez dell’anno scorso.

    Ma una domanda: tuto ‘sto fenomeno (ripeto, a me piace, ma non penso sia un fuoriclasse nè un giocatore essenziale, e il prezzo giusto sarebbe 15-20ML AL MASSIMO), e 0 (ZERO) presenze con la nazionale?
    E solo 4 con le giovanili? 6 meno di Gerson??

    • Certo strano che Perotti non sia stato convocato ed invece di maria si, visti gli attaccanti chissà dove lo mette il fenomeno del psg.
      Perotti infatti è molto più punta di di maria si si come no.
      Quindi paredes sega
      Icardi sega
      Perotti penalizzato dal modulo.
      Infatti Perotti nel 4 4 2 non può fare l’ala noooooo ,viste le alte medie realizzative si giocava il posto con auguero e higuain.
      Quando per darsi ragione si farebbe di tutto.

  4. Hai ragione basta monchi pero mi sa che sono due visto che de vrij gia sta a l’inda chi sarà il prossimo immobile lupo Alberto

  5. Mercato Roma, dalla Turchia: fatta per Karsdorp al Besiktas. Ufficiale dai primi di giugno. (Notizia di 1/2 ora fa)

    Sono finiti i vari Strootman, Florenzi, B. Peres, Alisson, Dzeko, etc, adesso cominciano con quelli che hanno giocato qualche minuto con la AS ROMA

  6. Sono sicuro che Monchi sta lavorando a fari spenti.Sarebbe impossibile il contrario. Questi nomi bizzarri sono cavolate.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome