Riscatto Destro, i dubbi del Milan

9
530

mattia-destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport) – La situazione in casa Milan è tutt’altro che chiara: il destino del club è ancora avvolto dal mistero, con Inzaghi destinato a lasciare la guida tecnica della squadra (si parla di Sarri) e con una rivoluzione alle porte. In partenza, scrive oggi il Corriere dello Sport, ci sono De Jong, Mexes, Zapata, Muntari, Pazzini ed Essien, con conseguente abbattimento del monte ingaggi.

Da valutare invece le situazioni legati a Cerci, Destro e Honda: tre calciatori il cui destino pare essere legato alle prestazioni di questo finale di campionato. In particolare, il riscatto dell’ex attaccante della Roma, fissato al 30 giugno prossimo, non appare poi così sicuro. Il Milan infatti non è convinto di mettere mani al portafoglio per acquistare definitivamente il centravanti ancora di proprietà romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma 2.0: Garcia ha varato il suo “piano B”
Articolo successivoDybala, più Juve che Roma

9 Commenti

  1. Per forza pisolo era a roma e pisolo e` a milano, il sorriso durbans gia` gli e` passato , sabato dopo altri 72 minuti di nulla e i primi fischi gia` e` uscito col musone e tirandosi i guanti, come faceva a roma, sapete quali furono i commenti del telecronista e del suo assistente eccoli : destro deve fare piu` movimento senza palla, pressare il portatore di palla avversario, non puo` stare fermo li in avanti ad aspettare palloni che non arrivano, fa bene inzaghi a sostituirlo con pazzini. E HO DETTO TUTTO DICEVA PEPPINO DE FILIPPO..

  2. che sorpresa … lo sapevamo dal giorno e’ partito che ce lo ridavano indietro : perché noi dobbiamo dare i giocatori a chi non ha i soldi per pagarli, furbi che siamo…

  3. Non me frega niente, quello che sono sicuro e che non lo vojo piu vedere a Roma, e manco lui lo vuole. Mejo darlo all Inter, nell operazione Handanovic !

  4. è che fino al 30 giugno abbiamo le mani legate. Nel senso che abbiamo Doumbia, vogliamo affiancare un altra punta? non si può fare perchè fino al 30 giugno non sappaimo le intenzioni del milan. E se prendiamo una punta (con sacrificio economico) e poi ci ridanno Destro e non riusciamo più a piazzarlo? E se il Milan aspetta il 30 Giugno per ricattarlo? Noi abbiamo perso 30 giorni fermi senza cercare altre punte e a quel punto la scelta sarà limitata. non c’è che dire il Milan ha saputo agire e noi siamo stati dei fe…i

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome