Riscone canta: a non rivederci Roma

0
585

roma17

NEWS AS ROMA – Arrivederci Riscone di Brunico, anzi addio. Quello appena concluso sarà l’ultimo ritiro della Roma nella cittadina della Val Pusteria tanto cara a Liedholm. Il contratto quinquennale stipulato nel 2008, infatti, è scaduto e da entrambi le parti non c’è la minima volontà di rinnovarlo.

L’Ente Turismo di Brunico è rimasto deluso dall’atteggiamento della Roma che, oltre a far sapere in extremis le date, ha anche accorciato di una settimana il soggiorno (erano previsti 15 giorni e 3 amichevoli). Alberghi semi-vuoti, ristoratori delusi e pochi tifosi hanno fatto il resto. Anche la Roma vuole cambiare aria e magari far svolgere il prossimo ritiro negli Usa dove la squadra ora si recherà in tournée.

Prima, però, 2 giorni di riposo, poi partenza per Salonicco (il 26 amichevole con l’Aris). Quindi ritorno nella capitale e aereo direzione Kansas City dove, il 31, si giocherà la prima amichevole della tour contro le All Stars Major League.

(Fonte: Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Lazio vuole l’ex giallorosso Borini
Articolo successivoAuguri Roma, onora la tua storia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome