NEWS AS ROMA – Nel padiglione di Riscone di Brunico è stata organizzata la consueta festa per i tifosi della Roma accorsi a seguire la squadra nel ritiro estivo. Ha partecipato all’evento la squadra al completo. Queste le parole di alcuni dei protagonisti:
Rudi Garcia: “Il mio italiano non è buono, imparerò. Intanto, forza la magica!”.
Francesco Totti: “Ringrazio i tifosi. È un momento difficile, speriamo che sia una grande Roma perché i tifosi lo meritano”.
Nicolas Burdisso: “Ripartiamo tutti insieme. Guardiamo avanti e pensiamo tutti insieme a fare bene nella prossima stagione”
Dodò: “Sono contento, felice. Spero di fare bene quest’anno, ma spero soprattutto che non mi facciate ballare sul palco come lo scorso anno”.
Miralem Pjanic: “Felice di essere qui con voi, faremo meglio dello scorso anno”
Erik Lamela: “E’ sempre bello essere qui, con tanti tifosi che ci seguono. Cercheremo di fare meglio la prossima stagione. Come mi sento? Bene”
Alessandro Florenzi: “Sarà un anno di soddisfazioni. Giocare per la squadra della tua città ti fa dare sempre qualcosa in più”
Mehdi Benatia: “Buonasera a tutti, l’impressione è più che buona faremo grandi cose insieme”.
Italo Zanzi: “Bellissima immagine, è un posto perfetto qui ringrazio tutti. ‘Roma cares’ è la nostra fondazione per aiutare la città e ogni maglia che vendiamo sarà donata all’associazione. Siamo una grande squadra, vinceremo. Domani con Maicon la squadra sarà ancora più grande”.

