Ritiro As Roma, festa dei tifosi – Totti: “Momento difficile, la gente merita una grande squadra”

0
557

totti-tifosi

NEWS AS ROMA – Nel padiglione di Riscone di Brunico è stata organizzata la consueta festa  per i tifosi della Roma accorsi a seguire la squadra nel ritiro estivo. Ha  partecipato all’evento la squadra al completo. Queste le parole di alcuni dei protagonisti:

Rudi Garcia:Il mio italiano non è buono, imparerò. Intanto, forza la magica!”.

Francesco Totti: “Ringrazio i tifosi. È un momento difficile, speriamo che sia una grande Roma perché i tifosi lo meritano”.

Nicolas Burdisso: “Ripartiamo tutti insieme. Guardiamo avanti e pensiamo tutti insieme a fare bene nella prossima stagione”

Dodò: “Sono contento, felice. Spero di fare bene quest’anno, ma spero soprattutto che non mi facciate ballare sul palco come lo scorso anno”.

Miralem Pjanic: “Felice di essere qui con voi, faremo meglio dello scorso anno”

Erik Lamela: “E’ sempre bello essere qui, con tanti tifosi che ci seguono. Cercheremo di fare meglio la prossima stagione. Come mi sento? Bene”

Alessandro Florenzi: “Sarà un anno di soddisfazioni. Giocare per la squadra della tua città ti fa dare sempre qualcosa in più”

Mehdi Benatia: “Buonasera a tutti, l’impressione è più che buona faremo grandi cose insieme”.

Italo Zanzi: “Bellissima immagine, è un posto perfetto qui ringrazio tutti. ‘Roma cares’ è la nostra fondazione per aiutare la città e ogni maglia che vendiamo sarà donata all’associazione. Siamo una grande squadra, vinceremo. Domani con Maicon la squadra sarà ancora più grande”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. De Sanctis: “Secondo me resta al Napoli”
Articolo successivoStrootman in arrivo, oggi a Roma?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome