RITIRO AS ROMA – Il racconto della giornata di allenamenti a Bad Waltersdorf

0
482

bompard-garcia

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Roma in campo per l’allenamento del pomeriggio nel ritiro austriaco a Bad Waltersdorf. Regolarmente in gruppo il portiere Morgan De Sanctis, che si sta riprendendo dal lungo stop al gomito. Assenti dal campo Benatia (per lui lavoro in palestra), De Rossi (che ha accusato una contusione nell’allenamento di questa mattina), Florenzi e Cole, oltre agli indisponibili Balzaretti, Strootman e Castan, che ha svolto lavoro differenziato.

Rudi Garcia ha fatto lavorare a lungo i suoi ragazzi sul possesso e sulla circolazione di palla. L’ultima parte dell’allenamento è stata dedicata a una partitella in famiglia. Questi gli schieramenti:

ROSSI: Skorupski, Somma, Keita, Emanuelson, Nainggolan, Uçan, Sanabria, Totti, Iturbe.

BIANCHI: De Sanctis, Torosidis, Astori, Capradossi, Pjanic, Ljajic, Gervinho, Destro, Borriello.

Fratino azzurro per Paredes, impiegato come jolly. Da segnalare una folta rappresentanza della tifoseria giallorossa presente sugli spalti a sostenere i propri beniamini. Piccolo fuoriprogramma: un tifoso ha invaso il campo per correre incontro a Francesco Totti. La sicurezza ha accompagnato fuori senza problemi il focoso supporter romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic: ”Importante che la squadra sia rimasta la stessa. Abbiamo una grande opportunità per vincere”
Articolo successivoPiacentini (Corsera): ”Destro via solo per 30 milioni. Dubbi su Emanuelson”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome