RITIRO ROMA: Confronto Osvaldo – tifosi: “Ho fatto duecento gol, ma che volete?”

0
691

osvaldo

RISCONE DI BRUNICO – Torna in campo la Roma nel terzo giorno di ritiro di Riscone.  Lavoro atletico per i ragazzi, che saranno impegnati in gruppi in una serie di ripetute sui 1000 metri. Assente Marquinhos (il brasiliano lavora a parte in palestra), in gruppo Osvaldo. L’attaccante italo-argentino è stato incoraggiato dai tifosi presenti sugli spalti, e forse anche per questo appare più disteso: il bomber  si è lasciato andare a sorrisi e scherzi con Francesco Totti.

In evidenza, come al solito, Bradley, Lamela e Taddei. La squadra lavorerà molto in mattinata, mentre nel pomeriggio i giocatori saranno liberi: Rudi Garcia ha infatti deciso di annullare la doppia seduta prevista per oggi per dare riposo e svago ai suoi giocatori.

Al termine dell’allenamento odierno il gruppo si è avvicinato ai sostenitori presenti sugli spalti, per un tentativo di riconciliazione. La risposta della gente è stata molto calorosa. Ha particolarmente colpito la disponibilità di Daniel Osvaldo a firmare autografi e a farsi avvicinare dai tifosi. Spicca un confronto dialettico con un tifoso che gli dice: “Tu hai capito poco di Roma, qua potevi essere un imperatore”. Piccata la replica del giocatore: “Avete capito bene voi…Ho fatto duecento gol, che ca.. volete“. Alla fine però Rudi Garcia ha interrotto l’abbraccio tra i giocatori e i supporters: “Dobbiamo lavorare”, la frase sibillina del tecnico francese, che ha poi preso sotto braccio il Capitano Francesco Totti per allontanarlo dal campo.

REDAZIONE GR

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJEDVAJ: “Roma uno dei primi tre club in Italia. Sono qui per vincere”
Articolo successivoMercato Roma, Eriksen verso il Liverpool

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome