ULTIME NEWS AS ROMA – Se la sentenza della UEFA sul Milan dovesse escludere i rossoneri dalla prossima Europa League, la Roma potrebbe ancora qualificarsi direttamente ai gironi, senza passare dai preliminari.
Stando a quanto scrivono oggi tutti i quotidiani, in questo caso il club inizierebbe la stagione molto più tardi del previsto e potrebbe annullare il già programmato ritiro a Pinzolo. Il sindaco della cittadina ne ha parlato così ai microfoni del portale del Corriere dello Sport:
“È impossibile annullare il ritiro. È stato firmato un contratto tra le parti e abbiamo ormai terminato tutti i preparativi per accogliere la Roma a Pinzolo. Abbiamo lavorato incessantemente per nove giorni per organizzare in fretta e furia il ritiro giallorosso.
Siamo entusiasti di riavere la Roma in Val Rendena, abbiamo ottimi ricordi sia della squadra che dei tifosi. La Roma è un partner serio ed efficiente: per domani avremo terminato anche la preparazione per gli eventi che si terranno all’interno del paese”.
Fonte: Corrieredellosport.it
Il ritiro non va annullato…va triplicato…
Caro sindaco in Italia si annullano anche le sentenze x gli ergastoli nn si può annullare una prenotazione potevi risparmiare la sarai della lazie povero infelice
Un commento come il tuo la dice lunga sul perché l’Italia stia andando a rotoli.
Ma va bene pure una settimana al Kursall due tuffi un po de sole e co mezzora stanno a casa…se si allenano troppo poi se fanno male
Che si fa, come la Raggi che prima dico sì allo stadio e poi fa di tutto per bloccarlo? A Pinzolo si va e si lavora da subito, a prescindere dall’E.L. Il prossimo anno lo schifo che si è visto questo anno è inammissibile. Chi resta lavora sodo.
Lavorare lavorare lavorare non si annulla niente fateli correre per bene sti svogliati che non si ripeta come lo scorso anno che sembravano cadaveri
Giusto farlo, Fonseca almeno potrà valutare gli esuberi.
Chissà se tra i vari Gonalons, Gerson e compagnia il portoghese non trovi qualcuno da poter utilizzare.
Tu pensa che entrambi i nomi che hai fatto io li terrei, se non ci sono soldi inutile spendere 20mln qua e là a casaccio sperando nel colpo, facciamoli lavorare e giocare, peggio dello scorso anno non può andare.
Il problema è che nessuno dei due ha le caratteristiche utili alla Roma.
Serve un centrocampista che rubi palloni, un cagnaccio.
In più serve un regista visto che tutti auspicano l’addio di Nzonzi e De Rossi non c’è più.
Assolutamente d’accordo con te, un centrocampo con Barella e un bel regista sarebbe stato un grande investimento sul futuro, tagliando tutti, ma proprio tutti quelli che non servono alla causa.
Non gli fa male iniziare prima considerando che Fonseca avrà bisogno di tempo per far comprendere il suo gioco alla squadra.
E poi l’impegno è preso, il paese si è impegnato ad organizzare tutto, gli alberghi hanno già preso le prenotazioni, sarebbe vergognoso annullare tutto.
E che contratto è? A vita? Al massimo se sono state previste delle penali verranno richieste, altrimenti dipende da quanti giorni prima è possibile annullare. Non credo che la Roma abbia fatto un contratto senza tutelarsi in tal senso, nemmeno un 15enne lo farebbe. Se davvero fosse così possono iniziare a licenziare pure qualcun altro visto che si sapeva che c’era la possibilità che il Milan non facesse le coppe. Comunque a parte ciò ormai tutti pretendono di parlare pubblicamente, fare proclami sulla Roma e non subire alcuna conseguenza nemmeno in termini d’immagine. Penso sia arrivato il momento per questa società di prendere la situazione in mano e usare il pugno di ferro perché è davvero critica.
Karl, guarda che in questo come nel 99,9% dei casi che commentiamo, non è chi fa la dichiarazione che chiama la redazione, ma esattamente il contrario. Poi bisognerebbe sapere come vengono formulate le domande e, infine, se le risposte date vengono riportate fedelmente… insomma, non è che tutti parlano della Roma così a caso; evidentemente è un argomento che “tira”… del resto, se così non fosse, non saremmo qui a commentare. Sulla qualità dell’informazione, se vogliamo, si può discutere un bel po’. La prima parte del tuo post la condivido; avevo fatto la tua stessa riflessione. Ciao
La causa cor Comune de Roma, quella co Cairo, quella co Pinzolo tutte cause ma un effetto ce lo faranno vede o rimangono alle cause? t’ho dice Ignazia questi gira gira le perdeno tutte.
Mo conta pure er sindaco de Pinzolo…sei come la Raggi…nun conti unkazzo…senza se e senza ma…?
Ma qualcuno della Roma ha detto che lo annullano???
Ma di che si parla?????
E adesso viaaaa… tutti a Pinzolooooooo! Non si annulla un caxxo, il ritiro è sacrosanto e va fatto invece de fa siparietti in giro per l’America e poi nun fa la preparazione atletica.
Via su, tutti in ritiro a Pinzolo e si fanno delle belle sgambate.
tutti a pinzolo a fare i gradoni . mi avete rovinato un intero campionato ,perdevate e ridevate. debbo crederci lo ha detto totti. perdevate e ridevate …..pensa che professionisti di merxa che siete. vorrei sapere perché il capitano ddr e il dirigente totti non entravano negli spogliatoi a prendervi a calci in cuxo . debbo pensare che forse anche a loro non gli frega un KAISER della ASROMA