NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Una seduta di allenamento più breve del solito è stata svolta questa mattina dalla squadra giallorossa. Garcia non ha voluto caricare troppo i ragazzi in vista della sfida di questo pomeriggio contro gli ungheresi del Gyor, e così dopo una prima fase di riscaldamento, subito partitella.
Nella sfida 11 contro 11 si è messo in evidenza l’ivoriano Gervinho, autore di un gol di pregevole fattura. Rudi Garcia ha schierato in difesa la coppia Castan-Mapou, e chissà non sia una prova per l’amichevole di questo pomeriggio. Il tecnico francese ha richiamato spesso e volentieri la squadra, spiegando i movimenti in campo.
Al termine nella partitella, il tecnico ha chiesto ai ragazzi di andare dai tifosi per firmare qualche autografo. La seduta termina intorno alle 10:30, l’appuntamento è a questo pomeriggio, ore 17, per la prima uscita ufficiale della squadra giallorossa.


il mercato lo facciamo noi tiriamo su una volta tanto la valutazione dei giocatori della ROMA , non regaliamoli ,il mercato è anche questo non svalutiamoli , non li comprano a quel prezzo ma se ne vadano da un altra parte a spendere quella merda de soldi che hanno , ,appendice ce vadano con i loro media ,tv e radio una volta tanto , aò ma solo a noi ce deve costare tanto , eh noo mo basta , non li vonno ce li teniamo li valorizzeremo noi
ma allora castan è pienamente ripreso in senso che puo gia giocare ,questa è un ottima notizia adosssss!!!!!!!
daje rega daje che
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.