RITIRO ROMA – Via alla seduta mattutina. Ancora assenti Marcano, Bianda, Gonalons e Riccardi. Petrachi con Fonseca sul campo

8
844

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo giornata di allenamenti in casa giallorossa, che sta svolgendo il ritiro a Trigoria sotto la guida del nuovo tecnico Fonseca. Anche oggi doppia seduta, rigorosamente a porte chiuse.

Sempre assenti Zaniolo e Pellegrini a causa dei loro impegni con la Nazionale Under 21. Out anche Marcano, che nella giornata di oggi farà ritorno al Porto, e Bianda, vicino ad un trasferimento in Francia. Gonalons e Riccardi sono indisponibili per problemi fisici, mentre ancora in attesa dell’ufficialità per il portiere Pau Lopez.

Nella seduta mattutina che si sta svolgendo in questi minuti, lavoro atletico ad intensità elevata e col pallone. Presente sul campo il direttore sportivo Petrachi che segue da vicino il lavoro dei ragazzi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Spagna: tarda l’ufficialità per Pau Lopez, il Betis fa resistenza sulla formula di pagamento
Articolo successivoPallotta a cena in Toscana con Spalletti. E i tifosi già temono per Fonseca

8 Commenti

    • Sì ma tatticamente è inesistente. E’ un ottimo difensore per campionati diversi dal nostro, dove ai difensori viene chiesto un lavoro totalmente diverso rispetto alla Serie A. Per noi è solo l’ennesimo bidone

  1. Marcano,Bianda,Gonalons…ammmazza che tris de strapippe; non c’è problema questo è stato Monchi er Mag, chissà se li ha citati nel suo libro, magari un supplemento.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome