ULTIME NOTIZIE TRIGORIA ROMA – Dopo il giorno di riposo concesso ieri dal mister, la squadra giallorossa torna ad allenarsi oggi a Trigoria. Prevista una doppia seduta di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio verso le 17:30.
Svolgeranno lavoro differenziato Gonalons e Riccardi, mentre è ancora out Kluivert per un fastidio al flessore della coscia destra. Nella seduta di questa mattina è previsto lavoro atletico e tattico con il pallone.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Kluivert c’ha na fanta….ha già marcato visita. Me so visto uno dei pochi video sugli allenamenti, lui mica correva, se trascinava…
Stranamente non lo chiede nessuno. È na sega che la metà basta. Pure Gerson ha trovato un compratore
Già cominciamo con gli ammaccamenti??? Me pare presto!…
Non sarà facile battere il record di infortuni muscolari dello scorso anno. Ma sicuramente partiamo bene.
Matias vargas a chi sta aspettando il ds per prendere questo giocatore? Sarebbe titolare altro che perotti klaivert el scharawy..
vargas è appena andato all’espanol per 10 mln
Spero che sia il primo e l’unico di infortunio non vorrei ricominciare come lo scorso anno vi prego no e’ risparmiateci almeno questa. Forza Roma
complimenti per aver regalto el sha.
eh ma abbiamo kluivert, perotti, under..capirai.
in 3 stanno fuori metà stagione.
serve un’altra ala, cacciate la grana
Sono senza parole cerchiamo un esterno d’attacco forte e non ha comprato vargas per 10.5 milioni? Ma e scemo allora boh ma andate a cagare allora..barella all Inter e vargas all espaniol che tristezza..
Si e fissato con higuain che e un barile con i piedi e vuole dargli la fascia di capitano e menomale che vuole solo gente motivata a petrá ma vaffanculo pure te..
Non ho visto Kluivert in allenamento ma immagino che si debba riprendere dopo essersi bevuto pure i cessi di Ibiza. Però se lui si trascina allora non hai visto Nzonzi, me sembravo io che ricomincio a calcetto dopo 1 estate de sigarette e rigatoni.
Sì,sì visto, na cassapanca pure lui…