RITIRO ROMA – Via alla seduta mattutina. Kluivert out per un fastidio al flessore

12
950

ULTIME NOTIZIE TRIGORIA ROMA – Dopo il giorno di riposo concesso ieri dal mister, la squadra giallorossa torna ad allenarsi oggi a Trigoria. Prevista una doppia seduta di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio verso le 17:30.

Svolgeranno lavoro differenziato Gonalons e Riccardi, mentre è ancora out Kluivert per un fastidio al flessore della coscia destra. Nella seduta di questa mattina è previsto lavoro atletico e tattico con il pallone.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo ha voglia di Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sportmediaset: “Higuain, i giallorossi pensano di dargli la fascia di capitano per convincerlo a venire”

12 Commenti

  1. Kluivert c’ha na fanta….ha già marcato visita. Me so visto uno dei pochi video sugli allenamenti, lui mica correva, se trascinava…

  2. Spero che sia il primo e l’unico di infortunio non vorrei ricominciare come lo scorso anno vi prego no e’ risparmiateci almeno questa. Forza Roma

  3. complimenti per aver regalto el sha.
    eh ma abbiamo kluivert, perotti, under..capirai.
    in 3 stanno fuori metà stagione.
    serve un’altra ala, cacciate la grana

  4. Sono senza parole cerchiamo un esterno d’attacco forte e non ha comprato vargas per 10.5 milioni? Ma e scemo allora boh ma andate a cagare allora..barella all Inter e vargas all espaniol che tristezza..

  5. Si e fissato con higuain che e un barile con i piedi e vuole dargli la fascia di capitano e menomale che vuole solo gente motivata a petrá ma vaffanculo pure te..

  6. Non ho visto Kluivert in allenamento ma immagino che si debba riprendere dopo essersi bevuto pure i cessi di Ibiza. Però se lui si trascina allora non hai visto Nzonzi, me sembravo io che ricomincio a calcetto dopo 1 estate de sigarette e rigatoni.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome